Vai al contenuto

Voglia di fare un salto di qualità!


Levon

Messaggi raccomandati

Levon

Ci sta questa mia compagna di corso, con cui recentemente sono stato abbastanza in contatto a causa degli esami (mal comune mezzo gaudio, dicevano gli antichi, no?). Ci conosciamo già dall'anno scorso, anche se non ci siamo frequentati assiduamente. I nostri rapporti sono molto positivi, ancor più visto che diverse volte si è rivolta a me per superare alcuni esami per cui sosteneva di non essere riuscita a prepararsi.

Bene. Ora, da qualche tempo, almeno un paio di settimane, non so se sono gli ormoni a mille, ma mi è venuta una voglia matta di sedurla... e, perché no, di integrare i nostri rapporti positivi e il nostro "sostegno scolastico" con un sostegno di natura più carnale. ;)

Recentemente sono pure andato a casa sua, sempre in vista di queste preparazioni agli esami, quindi ho avuto modo di vederla pure al naturale: ebbene, è figa comunque. Tra l'altro siamo entrambe persone molto aperte alla socievolezza (io forse con ancora qualche strascico di timidezza a dire il verso) quindi il rapporto già normalmente è abbastanza diretto; però quella sera ho cercato il contatto fisico più spesso (volutamente) e assunto posture più "aperte" (non so come rendere l'idea) verso i suoi confronti (anche questo volutamente). Ero cosciente di volerle comunicare un certo interesse, ma era quello che volevo dopotutto. Lei poi non ha mostrato atteggiamenti di chiusura, potrebbe aver lanciato qualche segnale di interesse ma non sono ancora estremamente pratico, né voglio ridurmi a cercare indicatori di interesse a tutti i costi.

So che lei non è fidanzata, e si vede con un paio di uomini, entrambi parecchio più grandi di lei. Per me è solo un dettaglio, comunque. Se avessi voluto cominciare una storia con lei magari sarebbe stato un problema; ma da lei cerco solo qualcosa senza impegnarmi in qualcosa di troppo vincolante. A lei andrebbe bene (ammesso che io riesca a farla diventare una trombamica), figuriamoci a me. :D

Attendo consigli, suggerimenti, dritte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

Io sinceramente in quel che scrivi non vedo molte cose negative (qualcuno ti dirà: sei andato a casa sua e non avete recitato il kamasutra!?!??! orrore!!).

La cosa che mi viene in mente più immediatamente sarebbe di riproporle lo studio e poi da subito fare intendere che non si studierà un corno.Chessò la fai venire da te e quando suona al citofono anzichè farla salire scendi per un piccolo giro data la bella giornata, torni ancora in tempo per studiare ma stanco da giro e ti perdi in qualcosa per baciarla o farci sesso (la parte del giro la pensavo giusto per non rischiara una reazione opposta che, però, da quel che dici potrebbe non esserci).

Hai già mostrato interesse te, lo ha già fatto lei, non ti resta che trattare una discussione dai temi caldi e concederle ciò che cerca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Levon

Riproporle una serata studio è effettivamente quello che ho fatto. Non ho dovuto convincerla o chissà cosa, abbiamo anche già fissato la data.

L'unica cosa è che a casa mia non si può fare perché sto con i miei e non è mai libera salvo qualche raro caso. Molto probabilmente faremo in appartamento da lei.

E ovviamente devo riuscire a "riscaldarla". Questo credo sia il punto principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

Beh intanto per studiare siediti al suo fianco e trova molto contatto. Prima spalla spalla, poi ti appoggi al suo.schienale della sedia.. sfiorala...gira le pagine degli appunti sfiorandole i seni e a un certo punto "accorgiti!" Di che sa che faccia stanca lei stia facendo.

Un film un pò "scaldante" da mettere su per staccare un pò? Il racconto di qualcuno che conoscete e della sua nuova fiamma per introdurre argomenti spinti?

Proprio io qualche giorno fa:

Io: ma hai visto Marco? Adesso si fa X, faranno faville a letto!

Hb: no non credo non mi sembra uno così attivo

Io:e tu che ne sai!? Lei invece mi sa di sveglia

Lei: so che lei urla molto a letto!

Io: si perché a te non è mai capitato eh....(e via con la.situazione che volge dove vogliamo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Levon

Direi che è tutto tranne che un dettaglio. Come lo sai? Voci di corridoio, fatto risaputo pubblicamente o è stata lei a dirtelo? E nell'ultimo caso, in che contesto?

Se fosse stata lei a dirtelo, mi sembra un chiaro segno non dico di disponibilità, ma quantomeno di invito inconscio.

Se dovessi agire in una situazione simile, più che cercare di trasformare una sessione di studio in qualcos'altro, punterei su un aperitivo/concerto/whatever sul pomeriggio tardi che interessi a entrambi.

Questo perché in questo momento tu potresti essere, nella sua testa, solo un compagno di studio, oppure un compagno di studio con cui si farebbe anche una cavalcata. In entrambi i casi le tue possibilità aumenteranno in un contesto slegato dallo studio, così che non subentri l'idea che tutto ciò che hai fatto finora l'hai fatto per provarci, prima o poi, durante una di quelle sessioni.

Invitala in maniera casuale, rimanendo completamente fuori dal frame "appuntamento", e vedi la reazione. In caso accettasse senza grossi problemi, è sesso al day1, se non canni malamente qualcosa di basilare.

Sì, me l'ha detto lei: voleva sapere cosa ne pensavo del fatto che si vedeva con due uomini, per giunta più grandi di lei di un bel po' (entrambi hanno più di 10 anni). Forse era uno shit test? Lì per lì all'inizio non avevo ben capito il senso della domanda: dopotutto, per me, se a lei sta bene così e non vuole nulla di impegnato, non è una cosa troppo malvagia.

L'idea di portarla fuori per qualcosa che non sia necessariamente legato allo studio è un'altra buona idea, e in questo caso specifico non dovrebbe essere troppo un problema. E' un po' difficile in questi ultimi giorni di sessione d'esami, ma tutto qui.

Modificato da Levon
Link al commento
Condividi su altri siti

Levon

Ok oggi dovrei andare da lei. Ancora non mi ha dato un orario però, le ho scritto su whatsapp qualche ora fa che prima delle sei avrei avuto problemi a venire.

Come mi regolo però se non dovesse rispondere? Pare che ancora non si sia connessa, e non vorrei che all'ultimo saltasse tutto.

EDIT: ecco come non detto, ha risposto poco fa! Saltato tutto, ritorna domani direttamente. A questo punto dovrò organizzare per un altro giorno, magari uno dei prossimi prima che riprendano le lezioni.

Modificato da Levon
Link al commento
Condividi su altri siti

Levon

Ho avuto un po' di giorni per rimuginare su come ho condotto la cosa e, ovviamente, non riesco a non essere pessimista se le cose non vanno come voglio.

Ma andiamo con ordine: l'altro ieri avevamo un esame assieme, e siamo stati assieme praticamente tutta la mattinata. Lei del resto voleva assolutamente offrirmi uno spritz per l'aiuto che le avevo dato nei giorni scorsi (e anche consistente, da quanto mi diceva), e l'idea piaceva anche a me per svariati motivi.

Così siamo andati a farci questo spritz dopo l'esame. Durante il tragitto abbiamo attaccato a parlare. Siccome mi sento parecchio in confidenza non mi sono risparmiato troppo nel kino, magari anche osando un po' di più per vedere se mi lasciava fare o meno.

Nel complesso comunque abbiamo spaziato parecchio sugli argomenti, e io dal canto mio ho cercato di mettere assieme sia l'avance (quindi cercando di fare un po' di attrazione) sia un atteggiamento più confidenziale, nessuno dei due ha "dominato" l'interazione.

Proprio perché ero ottimista ho voluto farle intendere non troppo velatamente che non mi sarebbe dispiaciuto far evolvere la cosa, anche se l'ho buttata lì quasi come scherzo (avrei dovuto essere più diretto? Avrei dovuto evitare e basta?) e restando comunque nell'ambito di un rapporto disimpegnato e non impegolato in tutte quelle manfrine che per alcuni sono la regola in un rapporto tra due.

Non ci sono stati segnali di interesse molto evidenti da parte sua, però, e anche se non ci sono stati nemmeno segnali di disinteresse mi fa pensare che la cosa sia rimasta un po' in stallo.

Alla fine, quando è scesa dall'autobus per tornare a casa, sapevo che voleva organizzare qualcosa con un'amica quella sera, ma non so perché non ho pensato di chiedere se potevo unirmi. Forse non volevo sembrare TROPPO appassionato dell'idea di stare in sua compagnia, forse pensavo che avrebbe trovato una scusa per evitare, forse la cosa non mi ha minimamente toccato e non ho ritenuto necessario prendere l'occasione.

Oggi in tarda mattinata ho provato a chiederle se aveva programmi per oggi, la mia idea era di uscire di nuovo e provare a riprendere in mano il gioco. Ma non ha risposto, e mi sono trovato con le mani in mano.

Per come la vedo io la situazione è un po' in stallo. Ma non ho tutta questa grande confidenza nelle mie capacità visto che per me è solo l'inizio, per cui ho un po' il timore che lei mi stia tenendo nei paraggi dato che me la cavo benissimo con gli studi senza dover fare sforzi disumani... che mi stia usando, insomma. Non sarebbe neanche la prima volta che mi capita, e mi fa un po' incazzare che ancora non ho imparato a mettermi in guardia da chi fa così; però non sono sicuro neanche io, forse semplicemente non è presa abbastanza, punto.

Non intendo freezarla per ora, ma neanche rimanere fisso su di lei.

Come dovrei andare avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...