Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Umberto92
Inviato

Come da titolo..

Come posso cercare di andare a letto con una ragazza senza farla illudere che tra di noi possa esserci qualcosa di duraturo?

Mi capita di uscire con delle ragazze..e il mio modo di sedurre mi porta a conoscerle bene.. parlare tanto del piu e del meno anche in diversi giorni..e questo crea tanto comfort

A questo punto però se fingo di NON volere solo sesso è molto probabile che dopo diversi appuntamenti qualcosa si fa.. però in questo modo la ragazza che esce con me rimane illusa e ci sta male.

D'altro canto se vado dritto al sodo non ho molte probabilità di concludere qualcosa.

In questo caso come comportarsi?

Purtroppo non sono, o non sono ancora, quel genere di seduttore che con 3 parole e uno sguardo finisce a letto con la tipa.. come succede nei film. Ma non sono neanche cosi stronzo da illudere una ragazza solo per un pò di sesso.

Pareri?

• Mi piace! 2
TheSeducer
Inviato

Non devi illudere proprio nessuna! queste cose lasciale a chi è disposto a far soffrire altre persone pur di raggiungere i suoi scopi

Facendo esperienza ti renderai conto da solo di quanto anche loro amino il sesso

devi semplicemente cambiare mentalità, devi passare dall'idea che hai ora ossia "le faccio un torto volendo portarmela a letto senza provare sentimenti" all'idea che fai semplicemente qualcosa di bello, che ti fa stare bene e che piace e fa stare bene anche loro... successivamente se vi trovate bene può nascere qualcosa ma si vedrà con il tempo

Come potresti desiderare una relazione "seria" con una donna con cui non hai mai fatto nemmeno sesso?

• Mi piace! 3
Montparnasse
Inviato

Come da titolo..

Come posso cercare di andare a letto con una ragazza senza farla illudere che tra di noi possa esserci qualcosa di duraturo?

Mi capita di uscire con delle ragazze..e il mio modo di sedurre mi porta a conoscerle bene.. parlare tanto del piu e del meno anche in diversi giorni..e questo crea tanto comfort

A questo punto però se fingo di NON volere solo sesso è molto probabile che dopo diversi appuntamenti qualcosa si fa.. però in questo modo la ragazza che esce con me rimane illusa e ci sta male.

D'altro canto se vado dritto al sodo non ho molte probabilità di concludere qualcosa.

In questo caso come comportarsi?

Purtroppo non sono, o non sono ancora, quel genere di seduttore che con 3 parole e uno sguardo finisce a letto con la tipa.. come succede nei film. Ma non sono neanche cosi stronzo da illudere una ragazza solo per un pò di sesso.

Pareri?

Domande da un milione di euro.

Le cose stanno esattamente come le descrivi, e purtroppo la risposta... non ce l'ho.

Se fai poco comfort e ci provi subito, rischi di passare per un morto di figa, di farle alzare barriere enormi perché si sente trattata come una zoccola e, nella peggiore delle ipotesi, di bruciartela definitivamente.

Se fai molto comfort e aspetti a provarci, rischi di creare aspettative molto alte (le più romanticone addirittura entrano in modalità LTR prima ancora di aver fatto sesso) e, nella peggiore delle ipotesi, di entrare in zona amicizia.

La soluzione, come hai detto tu, potrebbe essere creare molta attraction fin da subito, ma se approcci a freddo ti sarai accorto o ti accorgerai come sia veramente raro che nei pochi minuti del primo incontro questo possa succedere. E spesso capita che da quel momento fino all'appuntamento l'attraction non cresca più, perché ti concenti quasi solo sul creare il comfort necessario a far sì che lei si senta a suo agio nell'uscire da sola con te.

Mi spiace ma anche dopo anni non so come aiutarti, ma se ti può consolare non sei l'unico ad avere questi problemi. :)

Lucumone
Inviato

Loro non si fanno alcun problema ad illuderti.. a friendzonarti per anni.. a sfruttarti.. a fartela credere e non dartela mai. Eppure la nostra società segue il mindset femminista del cazzo e lo stronzo che se le scopa e poi le saluta viene demonizzato, mentre questi comportamenti vengono giudicati "normali".

Se non si fanno problemi loro... perché dovresti fartene tu? Sii stronzo, ottieni ciò che vuoi, fottitene. Loro saranno le prime a farlo.. ti stai solo facendo dei problemi inutili. E' come fare il gladiatore e farsi problemi ad uccidere gli avversari. Mors tua vita mea.

Poi ovvio.. fare il coglione a gratis puoi anche farne a meno. Quello si. Ma questi problemi non hanno senso, se non per l'educazione del cazzo che hanno voluto propinarci.

Concordo pienamente , alle ragazze non devi niente.

leo4567
Inviato (modificato)

Loro non si fanno alcun problema ad illuderti.. a friendzonarti per anni.. a sfruttarti.. a fartela credere e non dartela mai. Eppure la nostra società segue il mindset femminista del cazzo e lo stronzo che se le scopa e poi le saluta viene demonizzato, mentre questi comportamenti vengono giudicati "normali".

Se non si fanno problemi loro... perché dovresti fartene tu? Sii stronzo, ottieni ciò che vuoi, fottitene. Loro saranno le prime a farlo.. ti stai solo facendo dei problemi inutili. E' come fare il gladiatore e farsi problemi ad uccidere gli avversari. Mors tua vita mea.

Poi ovvio.. fare il coglione a gratis puoi anche farne a meno. Quello si. Ma questi problemi non hanno senso, se non per l'educazione del cazzo che hanno voluto propinarci.

Non sono d'accordo... Chiamatemi idealista, fricchettone o con qualunque altro aggettivo, ma non la penso così.

Molti di noi sono entrati in questo forum per migliorare e stare bene con se stessi, prima ancora di dedicarsi al Sarge.

Secondo me bisogna essere onesti con se stessi, prima che con le donne. Bisogna decidere cosa si vuole da una persona in poco tempo, tirare avanti un rapporto inutile fa male a noi e a lei... ed è il modo giusto per illudere l'altra persona.

Sono convinto che l'onestà possa dare i suoi frutti anche nel campo della seduzione.

Se non si fanno problemi loro... perché dovresti fartene tu? Sii stronzo, ottieni ciò che vuoi, fottitene. Loro saranno le prime a farlo.. ti stai solo facendo dei problemi inutili.

Una donna che si comporta così con me non merita neanche di frequentarmi. Bisogna fare una certa "selezione" all'inizio, per entrare in conttatto solo congente meritevole e in grado di trattare gli altri con rispetto (d'altronde, screen, non eri tu quello che diceva "bisogna portare valore" ?). Non vedo il motivo percui dovrei fare lo stronzo per primo con qualcuno che non l'ha mai fatto con me.

Questo però non vuol dire inzerbinarsi,occhio. :)

è che ancora te ne frega qualcosa del fatto di farla soffrire.. quando non te ne sbatterà più un cazzo perché per ottenere il tuo obiettivo DEVE soffrire.. e a lei soffrire PIACE.. farai enormi passi avanti.

Bhe, a mio modesto parere alle donne piacciono le emozioni, sono la loro droga. Prova a pensare ad un astuccio pieno di matite colorate.... la sofferenza è solo un colore, non è l'unico... ne possiamo usare molti altri. Non sto' dicendo che non bisogna fare il Tira e Molla, quello ci sta' sempre... Secondo me è il concetto del "ragazzo stronzo che attira le donne" che va superato.

Modificato da leo4567
  • Mi piace! 2
TheSeducer
Inviato

Pensandoci ancora meglio.. il push and pull serve proprio per illuderle XD per cui di cosa stiamo a parlare? ahahah :) è che ancora te ne frega qualcosa del fatto di farla soffrire.. quando non te ne sbatterà più un cazzo perché per ottenere il tuo obiettivo DEVE soffrire.. e a lei soffrire PIACE.. farai enormi passi avanti.

E ora non fraintendiamoci.. fare i coglioni a gratis è ovvio che non serve a un cazzo.. come quelli che offendono e basta per insicurezza.. ma il push and pull serve appunto per farla essere contenta e poi triste.. felicissima e poi farla soffrire come un cane.. a questo serve. A darle emozioni CONTRASTANTI. Ora se la pullate e basta..

...arriva la friendzone. Come una mannaia. C'è poco da fare. Ma tanto vabbé.. dopo un bel po' di pali sui denti capite che a fare i buoni passate solo da coglioni.. e vi ripigliate :)

Il push & pull è una cosa, farle provare emozioni è una cosa, FINGERE di volere una storia quando in realtà vuoi solo darle una botta e sparire è tutto un'altro paio di maniche, questo intendeva per illuderla

Hai ragione sul fatto che sono loro le prime ad essere false e a fare i buoni si passa da coglioni, ma la vedo un pò come "tutti rubano allora vado a rubare anche io"

Secondo me se hai le palle quadrate puoi permetterti di comportarti come preferisci in base a quanto lei ti soddisfi, non c'è da fare né lo stronzo né lo zerbino... però forse stiamo andando fuori argomento :)

• Mi piace! 1
Inviato

è che ancora te ne frega qualcosa del fatto di farla soffrire.. quando non te ne sbatterà più un cazzo perché per ottenere il tuo obiettivo DEVE soffrire.. e a lei soffrire PIACE.. farai enormi passi avanti.

e' proprio una questione di mindset, screen...

non ti capiranno finche' non lo vedranno coi loro stessi occhi.

• Mi piace! 4
Montparnasse
Inviato

Perché non bisogna mai abbassarsi al livello delle persone che disprezziamo.

E' (anche) a causa di atteggiamenti come questo che poi loro si chiudono a riccio e ci pensano venti volte prima di starci, perché in passato sono rimaste scottate da uomini che hanno promesso mari e monti e che in realtà volevano solo sesso, e loro comprensibilmente temono di rimanere fregate di nuovo.

Magari credi di essere furbo facendo così, ma in realtà ti stai solo tirando la zappa sui piedi (e anche sui nostri).

• Mi piace! 1
skyluke
Inviato

Non sono d'accordo... Chiamatemi idealista, fricchettone o con qualunque altro aggettivo, ma non la penso così.

Molti di noi sono entrati in questo forum per migliorare e stare bene con se stessi, prima ancora di dedicarsi al Sarge.

Secondo me bisogna essere onesti con se stessi, prima che con le donne. Bisogna decidere cosa si vuole da una persona in poco tempo, tirare avanti un rapporto inutile fa male a noi e a lei... ed è il modo giusto per illudere l'altra persona.

Sono convinto che l'onestà possa dare i suoi frutti anche nel campo della seduzione.

Una donna che si comporta così con me non merita neanche di frequentarmi. Bisogna fare una certa "selezione" all'inizio, per entrare in conttatto solo congente meritevole e in grado di trattare gli altri con rispetto (d'altronde, screen, non eri tu quello che diceva "bisogna portare valore" ?). Non vedo il motivo percui dovrei fare lo stronzo per primo con qualcuno che non l'ha mai fatto con me.

Questo però non vuol dire inzerbinarsi,occhio. :)

Bhe, a mio modesto parere alle donne piacciono le emozioni, sono la loro droga. Prova a pensare ad un astuccio pieno di matite colorate.... la sofferenza è solo un colore, non è l'unico... ne possiamo usare molti altri. Non sto' dicendo che non bisogna fare il Tira e Molla, quello ci sta' sempre... Secondo me è il concetto del "ragazzo stronzo che attira le donne" che va superato.

Caro leo capisco che tu la pensi in questo modo, è una cosa che è successa a molti.

Posso solo dirti..... ci rivediamo tra un po' di pali e una one-itis, vediamo se penserai ancora le stesse cose dopo aver conosciuto veramente l'animo femminile ;)

• Mi piace! 2
leo4567
Inviato

" Non è che alle donne piacciano gli stronzi. Alle donne piacciono -di solito- uomini carini, svegli, intelligenti, carismatici. Battuta pronta, ironia, fascino e abilità a letto. Il problema è che per un uomo simile, con tante donne a disposizione, è facile cadere nel lato oscuro del pisello e diventare stronzo. Ovvero: non curarsi delle donne che frequenta, prendere da loro quello che vuole e lasciarle quando ne ha avuto abbastanza. Ma le donne non sono attratte dal suo essere stronzo. Sono attratte dai motivi che gli danno la possibilità di essere stronzo. Perché vi assicuro che se un uomo bruttino, lento, stupido e anonimo prova a fare lo stronzo, verrà semplicemente considerato un coglione. Io lo so che non dovrebbe esistere il concetto di "stronzo perché se lo può permettere". Ma è così. Allo stesso modo, agli uomini non piacciono le stronze che se la tirano, ma quelle che si possono permettere di tirarsela. Se poi temete che il vostro essere un bravo ragazzo vi renda poco attraenti: non è così. Il problema non è che siete dei bravi ragazzi. Il problema è che siete noiosi. Se vi poteste permettere d’essere stronzi e invece siete bravi ragazzi, beh, probabilmente avete trovato la persona giusta." cit

• Mi piace! 1