Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Venus
Inviato

@stefy1975

Non c'è peggior sordo di chi non vuol vedere :)

Si parlava di quanto l'orgasmo femminile fosse determinante ai fini riproduttivi.

Non lo è.

Hai mai cacciato (passami il termine) una donna?

Hai mai cacciato, con un uomo, altre donne?

Hai mai visto andare in fumo mesi di messaggi, chiamate, uscite etc. per il solito lmr?

Hai mai invitato 8 donne ad una festa e non vederne neanche una?

Hai mai pagato drinks, cene, cinema a tipe che non te la danno?

Hai mai dato infinite attenzioni ad una che alla fine ti dice "Scusa, ma credevo fosse chiaro. Per me siamo solo amici"

...

La lista è lunga

Ecco. Io lo vedo TUTTI I SANTISSIMI GIORNI da oltre un anno.

Maiale all'Nsima potenza? Evvivaddio esistono! Fanno del bene sia al genere maschile che a quello femminile.

Che sfiga!!! Che gente frequenti????

Maiali all'ennesima potenza?

Non mi basta!!!

Devono essere in grado di provocarmi orgasmi multipli, non per i fini riproduttivi, ma perché godere è parte del mio credo!!!

Viva il culto del tarello sacro!!! :D :D

• Mi piace! 1
Dee
Inviato (modificato)

@stefy1975

Non c'è peggior sordo di chi non vuol vedere :)

Si parlava di quanto l'orgasmo femminile fosse determinante ai fini riproduttivi.

Non lo è.

Hai mai cacciato (passami il termine) una donna?
Hai mai cacciato, con un uomo, altre donne?
Hai mai visto andare in fumo mesi di messaggi, chiamate, uscite etc. per il solito lmr?
Hai mai invitato 8 donne ad una festa e non vederne neanche una?
Hai mai pagato drinks, cene, cinema a tipe che non te la danno?
Hai mai dato infinite attenzioni ad una che alla fine ti dice "Scusa, ma credevo fosse chiaro. Per me siamo solo amici"
...
La lista è lunga
Ecco. Io lo vedo TUTTI I SANTISSIMI GIORNI da oltre un anno.
Maiale all'Nsima potenza? Evvivaddio esistono! Fanno del bene sia al genere maschile che a quello femminile.

Sono commosso. Una donna che sa cosa vuole, sa chi e' e si prende cio' che e' compatibile con i suoi desideri, fantasie e bisogni.

Modificato da Dee
  • Mi piace! 3
Stefi1975
Inviato

@angela28

non cè peggior cieco di chi non vuol vedere ( o leggere bene)

e .... tranquilla io ci sento benissimo e so esattamente a cosa era riferito il tutto ...

e ti ripeto che anche questo è fondamentale ai fini riproduttivi

• Mi piace! 2
angela28
Inviato

Che sfiga!!! Che gente frequenti????

E' quello con cui un uomo lotta sin dall'adolescenza.

E non sono solita circondarmi di sfigati o mdf.

Frequento uomini che scopano ogni giorno. Me, o un'altra, o me con un'altra, o un'altra con un'altra..

Ma per ottenere questa pseudo-abbondanza (dico pseudo, perché se è UOMO vuole e CERCA varietà - a buon intenditore poche parole), c'è una fatica dietro che le donne, se non vedono dall'interno, non possono neanche lontanamente immaginare.

Maiali all'ennesima potenza?

Non mi basta!!!

Devono essere in grado di provocarmi orgasmi multipli, non per i fini riproduttivi, ma perché godere è parte del mio credo!!!

Viva il culto del tarello sacro!!! :D :D

I maiali all'ennesima potenza non bastano neanche a me: ho bisogno di godere e di emozionarmi.

Altrimenti mi stanco e passo al prossimo :p

Mantieni presente, però, che sono donna fino al midollo: a volte godo come una matta nel solo dare...senza ricevere.

Ma se quello che mi emoziona è anche maiale all'ennesima potenza in grado di farmi provare orgasmi singoli, in sequenza, multipli...in singola, doppia, doppia vaginale...il tutto senza giudizio...

Ho fatto jackpot!! ;)

• Mi piace! 3
Venus
Inviato

E' quello con cui un uomo lotta sin dall'adolescenza. E non sono solita circondarmi di sfigati o mdf. Frequento uomini che scopano ogni giorno. Me, o un'altra, o me con un'altra, o un'altra con un'altra.. Ma per ottenere questa pseudo-abbondanza (dico pseudo, perché se è UOMO vuole e CERCA varietà - a buon intenditore poche parole), c'è una fatica dietro che le donne, se non vedono dall'interno, non possono neanche lontanamente immaginare. I maiali all'ennesima potenza non bastano neanche a me: ho bisogno di godere e di emozionarmi.Altrimenti mi stanco e passo al prossimo :PMantieni presente, però, che sono donna fino al midollo: a volte godo come una matta nel solo dare...senza ricevere. Ma se quello che mi emoziona è anche maiale all'ennesima potenza in grado di farmi provare orgasmi singoli, in sequenza, multipli...in singola, doppia, doppia vaginale...il tutto senza giudizio...Ho fatto jackpot!! ;)

Hai una visione della vita squallida e arida!

Hai fatto un c***o!!!

Ti contraddici e basta; ti elevi a mangia cazzi e poi vuoi emozionarti!!!

Scendi dal piedistallo della sapienza e impara qualcosa da questo forum!!!

PS: ....ma mettitela via!!!

angela28
Inviato

Hai fatto un c***o!!!

Hai espresso il tuo GIUDIZIO e il tuo punto di vista (esattamente come quando hai detto che dovrei farmi una cultura...scusa, ma ci conosciamo?! :) )

Posso capirlo, condividerlo... poco importa

Ahimè...sei "donna"...come tante.

• Mi piace! 1
Inviato

Io inizio a vendere i popcorn. Chi allestisce il ring?

• Mi piace! 7
Inviato

...stupid is who stupid does, diceva forrest gump.

e la tua di visione della vita quale sarebbe?

il fantastico mondo di amelie?

Hai fatto un c***o!!!

La contraddizione ce la vedi solo tu.

Le donne cui dono il mio membro si emozionano eccome.

Perche' tu quando lo 'mangi' non ti emozioni?

Ma quanto male fa il SantaPuttana?

E quel vecchio post di Aivia su Bocca di Rosa, mi fai il piacere di andare a rileggertelo?

Ma mettiti via la tua, che alla sua, se permetti, ha chi ci bada.
  • Mi piace! 1
Grè
Inviato

Hai fatto un c***o!!!

Ma cosa ci sarebbe di tanto squallido, arido e da "mangia cazzi" nell'andare a letto subito con un uomo (che hai già "selezionato" e quindi reputi interessante) e vedere che emozioni ti suscita e il feeling che c'è/non c'è tra voi? Siamo fatti di carne e le emozioni, che noi donne (tutte) cerchiamo, passano dal corpo.

• Mi piace! 2
life and light
Inviato (modificato)

perché se è UOMO vuole e CERCA varietà -

Non fucilatemi, ma ho bisogno di un chiarimento.

Ultimamente su sta cosa mi trovo sempre più basito. Ovvero il qualificare un uomo in base al fatto che cerca varietà o su una marea di altre qualità. Facciamo un semplice ragionamento di tempo. Vero uomo: Uomo di successo al lavoro che si è fatto da se: minimo 8/10 ore di lavoro al giorno. Tempo per mangiare: 4 ore al giorno. Ginnastica per mantenere un buon fisico: media di un 1 al giorno. Tempo per cercare varitetà sessuale e/o lavorare quelle già esistenti: 2/3 ore al giorno. Tempo per relax e momenti di riposo o trasporto: 3 ore. Tempo per igene personale: 1 ora. Tempo alla famiglia al di là dell'aspetto sessuale(perchè un vero uomo ha anche tanta prole): 2 ore. Tempo per dormire: 8 ore.

Totale: 28-32 ore :nea:

Modificato da life and light
  • Mi piace! 4