Dee [Partecipante] 1494 Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato 13 Febbraio 2014 Ok, ma perche' per togliere quel potere manipolatorio o qualsiasi altra cosa lei intenda a quel 2% devo giocarmi necessariamente il rimanente 98%? Prendi 100 ragazze. Verbalizza subito come dice lei e vedi cosa rimane. Fai il signore e illudile anche solo per dargli una botta in un momento di noia e vedi cosa rimane. Fai 2 conti e vedi cosa è efficace. Ho detto efficace. Non etico. Non si parla di etica ( almeno mi è sembrato ) Perche' in quel 98% trovi ragazze (trovi di tutto da quella frustrata alla gold digger) a cui tu piaci ma per ragioni loro o per il modo di approcciarti a loro indiretto e girandoci attorno, useranno la manipolazione (che e' il loro campo) per farti fare/credere quello che vogliono loro. E poi sprechi energie...troppe. esempio: Hai mai sentito di una donna che rifiuta una birra da uno che sa' che non gliela dara' mai? io no. Ti mando un pm con dei pdf. L'etica? no no no...si parla che se una c'ha quelle tettone che ti ingrifano e tu sai quali fantasie e desideri ti innescano nel cervello...sostanzialmente esprimi verbalmente (usando il buon senso) il tuo interesse fisico per quella donna, e li sceglie...sta a lei. Mentre se sei gentile perche' ti vuoi infilare nelle sue mutande, oltre a perdere energie, investi troppo, quella ti rifiuta...e alla peggio oneitis.
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato 13 Febbraio 2014 Guarda che lei pero' parlava di verbalizzare che vuoi solo trombare e poi fuori dalle palle... Non parlava di verbalizzare interesse sessuale. Che è cosa buona e giusta. Tu provaci. Vedi che fine fai col 98% Di quale interesse stiamo parlando? mi piaci ma non voglio che sia una cosa da una notte. Mi piaci ma non voglio storie serie...come lo esprimi e' un conto, ma il messaggio e' lo stesso. Chiarezza di intenti. Ci provero'
angela28 [Partecipante] 321 Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato 13 Febbraio 2014 Ok, ma perche' per togliere quel potere manipolatorio o qualsiasi altra cosa lei intenda a quel 2% devo giocarmi necessariamente il rimanente 98%? Prendi 100 ragazze. Verbalizza subito come dice lei e vedi cosa rimane. Fai il signore e illudile anche solo per dargli una botta in un momento di noia e vedi cosa rimane. Fai 2 conti e vedi cosa è efficace. Ho detto efficace. Non etico. Non si parla di etica ( almeno mi è sembrato ) Non consiglio di verbalizzare con tutte - non sono matta - ma di farlo con le "bestie strane tipo me"! (facili da riconoscere) Alcune occorre necessariamente illuderle Alla maggior parte dovete farlo succedere Suggerisco, invece, una sana rivoluzione contro le attention seeker Dee ha reagito a questo 1
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato 13 Febbraio 2014 Certo che è raggiro. E' un gioco a somma zero. Voi continuate a dire che cercate nobili qualità e poi vi fate incantonare dallo stronzo. Continuamente. Noi veniamo educati da piccoli a nobili qualità e poi ci dobbiamo raggirare facendo gli stronzi perche' è l'unica cosa che prendete. Entrambi ci prendiamo in giro per lo stesso risultato. Ogni giorno. Un bello spreco di energie, sono d'accordo. non so ... percepisco una falla nel ragionamento ma non mi è chiaro cosa sia lo stronzo scopri che è stronzo DOPO che ti ha portata a letto, poche donne (non ragazzine) andrebbero a letto con uno che le tratta male senza motivo in modo evidente. dunque secondo questo ragionamento la donna non ama lo stronzo, ama sempre il ragazzo gentile. il problema è capire quando questa gentilezza sia artefatta ed utilizzata allo scopo di scoparti e basta, o se invece sia reale. per questo le donne aspettano a fare sesso, può essere l'unico modo per scremare gli attori dagli uomini realmente interessati.
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato 13 Febbraio 2014 Non consiglio di verbalizzare con tutte - non sono matta - ma di farlo con le "bestie strane tipo me"! (facili da riconoscere) Alcune occorre necessariamente illuderle Alla maggior parte dovete farlo succedere Suggerisco, invece, una sana rivoluzione contro le attention seeker Cosa propone di fare comandante, ci hanno circondato, sono ovunqueeee
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato 13 Febbraio 2014 (modificato) non so ... percepisco una falla nel ragionamento ma non mi è chiaro cosa sia lo stronzo scopri che è stronzo DOPO che ti ha portata a letto, poche donne (non ragazzine) andrebbero a letto con uno che le tratta male senza motivo in modo evidente. dunque secondo questo ragionamento la donna non ama lo stronzo, ama sempre il ragazzo gentile. il problema è capire quando questa gentilezza sia artefatta ed utilizzata allo scopo di scoparti e basta, o se invece sia reale. per questo le donne aspettano a fare sesso, può essere l'unico modo per scremare gli attori dagli uomini realmente interessati. Esatto per te il concetto di stronzo, e' quello che ti illude proponendoti un futuro prospero e romantico, ma dopo poco ti molla, perche' una volta che ha raggiunto lo scopo, finisce li la cosa. Quello che hai scritto in neretto e' esattamente il problema di tutto e cio' che genera le manipolazioni, i giochi, ect ect Ci sono varie ragioni per cui aspettano, o per attenzioni o perche' il tipo in questione e' l'uomo da sposare e non vogliono che lui una volta capito che non e' la vergine maria, le scarichi. Modificato 13 Febbraio 2014 da Dee
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato 13 Febbraio 2014 (modificato) Innanzitutto, lo stronzo non è quello che le tratta "male". Non parliamo di violenza. Parliamo dell'uomo egocentrico, egoista e che di voi, sostanzialmente se ne sbatte. Lo comprate con la pancia, e lo giustificate col cervello. "Ma io non lo sapevo...". E casualmente è sempre lui. Per questo ( ricollegandomi all'altro post) ritengo che i vostri consigli sul forum siano inutili. Ma non c'è cattiveria gratuita. Date i consigli col cervello. Ma non scegliete con lo stesso organo. Quindi i consigli risultano nella migliore delle ipotesi inefficaci. Nella peggiore fuorvianti e ditruttivi per mentalità deboli. Che senso ha dire che vuoi A, B, e C se tutta la tua "storia" dice che hai sempre scelto Z ? qui si va nel soggettivo... uno egoista, egocentrico che se ne sbatte io lo mando a quel paese. ammetto però che non ho sempre fatto così, almeno fino ai 24 anni, il mio ex storico era di questo genere, però poi mi sono promessa di evitare i tipi del genere... è vero che emozionano ma fanno perdere tempo e ce li mando in direttissima. però non siamo tutte uguali eh ho avuto a che fare pure col finto innamorato che ti promette e pare disposto ad avere una storia perchè stravede per te, ma poi sparisce il giorno dopo che ti ha portata a letto... tutto ciò entro i 24 circa, poi non ci ho più capito nulla. l'unica cosa giusta da fare mi pare cercare di conoscere e farmi conoscere dalla persona ch eho davanti, e per questo motivo aspettare un po' a fare sesso male non fa. certo, se si cerca puro sesso-svago il problema non si pone. Modificato 13 Febbraio 2014 da lalucebianca
angela28 [Partecipante] 321 Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato 13 Febbraio 2014 Innanzitutto, lo stronzo non è quello che le tratta "male". Non parliamo di violenza. Parliamo dell'uomo egocentrico, egoista e che di voi, sostanzialmente se ne sbatte. Lo comprate con la pancia, e lo giustificate col cervello. "Ma io non lo sapevo...". E casualmente è sempre lui. Per questo ( ricollegandomi all'altro post) ritengo che i vostri consigli sul forum siano inutili. Ma non c'è cattiveria gratuita. Date i consigli col cervello. Ma non scegliete con lo stesso organo. Quindi i consigli risultano nella migliore delle ipotesi inefficaci. Nella peggiore fuorvianti e ditruttivi per mentalità deboli. Che senso ha dire che vuoi A, B, e C se tutta la tua "storia" dice che hai sempre scelto Z ? Hai sotto il naso due delle tre tipologie di donne che continuo a descrivere -bestia strana -quella da illudere ad ogni costo Leggevo poco fa il 3D "Troia sì, ma solo a letto" di lalucebianca. Scusami cara, ma alla fine sei tu a volerlo...senza rancore Controlla: non ho mai detto che verbalizzare sia la scelta vincente. Lo è ESCLUSIVAMENTE con una categoria di donne. Quello su cui insisto, invece, è di non essere ossessionati dalla tecnica che le vuole tutte sante innamorate. Così perdete le altre due tipologie ed è comunque una sconfitta, non credi?
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato 13 Febbraio 2014 (modificato) Esatto per te il concetto di stronzo, e' quello che ti illude proponendoti un futuro prospero e romantico, ma dopo poco ti molla, perche' una volta che ha raggiunto lo scopo, finisce li la cosa. Quello che hai scritto in neretto e' esattamente il problema di tutto e cio' che genera le manipolazioni, i giochi, ect ect Ci sono varie ragioni per cui aspettano, o per attenzioni o perche' il tipo in questione e' l'uomo da sposare e non vogliono che lui una volta capito che non e' la vergine maria, le scarichi. e quindi che deve fare una ragazza che non vuole più soffrire a causa di stronzi? alla fine è come giocare d'azzardo... Modificato 13 Febbraio 2014 da lalucebianca
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 13 Febbraio 2014 Inviato 13 Febbraio 2014 Hai sotto il naso due delle tre tipologie di donne che continuo a descrivere -bestia strana -quella da illudere ad ogni costo Leggevo poco fa il 3D "Troia sì, ma solo a letto" di lalucebianca. Scusami cara, ma alla fine sei tu a volerlo...senza rancore Controlla: non ho mai detto che verbalizzare sia la scelta vincente. Lo è ESCLUSIVAMENTE con una categoria di donne. Quello su cui insisto, invece, è di non essere ossessionati dalla tecnica che le vuole tutte sante innamorate. Così perdete le altre due tipologie ed è comunque una sconfitta, non cred Hai sotto il naso due delle tre tipologie di donne che continuo a descrivere -bestia strana -quella da illudere ad ogni costo Leggevo poco fa il 3D "Troia sì, ma solo a letto" di lalucebianca. Scusami cara, ma alla fine sei tu a volerlo...senza rancore Controlla: non ho mai detto che verbalizzare sia la scelta vincente. Lo è ESCLUSIVAMENTE con una categoria di donne. Quello su cui insisto, invece, è di non essere ossessionati dalla tecnica che le vuole tutte sante innamorate. Così perdete le altre due tipologie ed è comunque una sconfitta, non credi? scusami ai hai compreso ben poco del mio post... che tra l'altro era collegato al post di un altro ragazzo.
Messaggi raccomandati