Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

caporex
Inviato

e quindi che deve fare una ragazza che non vuole più soffrire a causa di stronzi?

Accettare la loro natura. E soprattutto la tua.

lalucebianca
Inviato

Accettare la loro natura. E soprattutto la tua.

preferisco fare una scrematura temporale.

Dee
Inviato

Controlla, ho detto che il verbalizzare è vincente SOLO per la tua categoria di donne.

Ma essendo la tua categoria di donne statisticamente poco numerosa, sarebbe controproducente applicare quel metodo su larga scala, perche' porterebbe

a risultati ben piu' negativi che utilizzare il suo opposto.

Come fai pero' a distinguere quale categoria sta? (e in poco tempo)

caporex
Inviato

Copione prevedibile.

• Mi piace! 1
Dee
Inviato

chiedere cosa cerca? cosa vuole? e capire se i tuoi desideri, intenzioni son gli stessi no?

lalucebianca
Inviato

Copione prevedibile.

per forza, non ci sono altri metodi.

anche se uno mi verbalizza super interesse, guardo ai fatti... giorno per giorno. li sgami subito i cazzari in questo modo perchè non perdono tempo e cercano altro.

lalucebianca
Inviato

chiedere cosa cerca? cosa vuole? e capire se i tuoi desideri, intenzioni son gli stessi no?

grazie, se fosse così semplice...

il problema è l'inganno, di questo si parla.

a domanda diretta il tizio ingannatore come minimo rimarrà sula vago o cmq ti dirà una bugia. credo che l'unico modo per capire chi si ha davanti realmente sia quello di non dare retta alle parole ma di osservare i FATTI (e per questo ci vuole un minimo di tempo). vecchia come regola ma sempre valida. perchè giuro, di altri metodi non ne vedo, al momento... se ci sono svelatemi il segreto please.

• Mi piace! 1
Dee
Inviato (modificato)

a domanda diretta il tizio ingannatore come minimo rimarrà sula vago o cmq ti dirà una bugia. credo che l'unico modo per capire chi si ha davanti realmente sia quello di non dare retta alle parole ma di osservare i FATTI (e per questo ci vuole un minimo di tempo). vecchia come regola ma sempre valida. perchè giuro, di altri metodi non ne vedo, al momento... se ci sono svelatemi il segreto please.

se fa il vago, ti sta manipolando. Quindi cosa fai con uno che non corrisponde? nexti

Comunque in quanto donna sai chi mente e chi no, chi ti manipola e chi no...smettila di "convertire" lo stronzo in un fidanzatino perfetto, ma accetta le cose come sono.

Modificato da Dee
  • Mi piace! 1
lalucebianca
Inviato

se fa il vago, ti sta manipolando. Quindi cosa fai con uno che non corrisponde? nexti

Comunque in quanto donna sai chi mente e chi no, chi ti manipola e chi no...smettila di "convertire" lo stronzo in un fidanzatino perfetto, ma accetta le cose come sono.

è veramente difficile capire chi ti trovi davanti.

l'ultimo di cui ho parlato qui mi ha detto di sua spontanea volontà e con tanto di occhio lucido che ci voleva provare seriamente con me e che era 5 anni che non si sentiva così emozionato e felice quando usciva con una ragazza... io felicissima ovviamente, la sera stessa ci prova ma io non ci sto, ci si coccola cmq si sta bene ma non si fa sesso completo...

il giorno dopo il tizio cambia, diventa stronzo e scostante, si fa desiderare.... gli chiedo spiegazioni e mi dice che non ha nulla...

gli ricordo i discorsi del giorno prima dunque e gli dico che non ha senso il suo atteggiamento ora, mi risponde "non voglio legami". in sostanza si rimangia tutto ciò che aveva detto il giorno precedente.

gli dico che per me poteva finire lì la cosa.

poi per forza ti cadono le braccia... a questo punto preferisco il tipo che ti dice esplicitamente che vuole solo farsi una scopata perchè lo attrai, lo rispetto di più. lo nexto cmq, ma lo rispetto.

angela28
Inviato

E' esattamente questo il punto.

Ti poni nella condizione di essere illusa ancora e ancora...e ancora!

Mentre il tempo passa lui ti darà le attenzioni che tu vuoi, non perché gli interessi veramente.

Ti dirà le cose che tu vuoi sentirti dire, non perché le prova seriamente.

Farà progetti a medio-lungo periodo, perché ti fanno sentire importante, non perché lo sei effettivamente.

I MASCHI si stancano presto, soprattutto se vedono noi donne innamorate e pronte a togliere loro quanto più possibile - poligamia in primis.

E mentre tu soffri additando il soggetto in questione come stronzo, lui - se è MASCHIO a tutti gli effetti, ne ha già altre 5 in ballo...che non ha mai smesso di vedere durante tutta la vostra frequentazione. Evviva il testosterone!!! :)

Ma a noi donne, si sa...piace soffrire ;)

• Mi piace! 4