Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lalucebianca
Inviato

Sembrerò hippy ma ti assicuro che se tu sei felice anche le tue amiche lo saranno. Sì ok..proveranno sempre a chiedere di più perchè fa parte della loro natura, ma ti assicuro che se non ti fai rompere le palle dopo un pò smettono. O perchè capiscono che non serve a niente o perchè hanno trovato qualcun'altro a cui romperle. Se poi per un periodo lei gioca a fare l'innamorata con quest'altro tu devi essere felice perchè quando si lascerà tornerà ancora più disponibile di prima. Ma soprattutto devi essere in grado di rimpiazzarla.

Episodi come quello capitato al ragazzo che è uscito con Lucebianca non sono rari. Ma se tu hai la possibilità di averne altre 3 che ti aspettano affronti questi imprevisti in maniera più rilassata..lì per lì stai male, lo ammetto..

hai passato tutto il pomeriggio ad immaginare le sue mutandine che scendendo accarezzano il contorno del suo culetto e invece niente e magari hai anche rinunciato a qualcos'altro per lei... fatti una risata..anche perchè già il giorno dopo o, se non è troppo tardi, la sera stessa , sai che hai un'amica che ti aspetta. E così la ragazza che quella sera non c'è stata non avverte il tuo disagio e la volta dopo aumentano le tue possibilità di portarla a letto. e così aumenti il giro di amicizie.

Poi certo..ci sta anche che quella sera tu DEVI trombare e se quella non ci sta ti incazzi così tanto da toglierle il saluto per un pò.

infatti lui mi confessò che all'inizio della frequentazione stava uscendo con altre tre ragazze ma che poi appena ha visto me, ha tagliato i rapporti con tutte. magari ha visto che non ci sono stata con uno schiocco di dita e avrà cominciato a pensare "se questa non me la da, rimango a piedi del tutto"... da lì la crisi.

lalucebianca
Inviato

Raramente poche parole riescono a descrivere in maniera cosi precisa la dubbia personalità e le credenze di chi scrive.

Provo sincera tristezza per chiunque continuerà a perdere tempo a risponderti.

E ne provo tanta per me per averlo fatto.

Purtroppo in fondo sono un inguaribile ottimista.

qui l'ironia non è apprezzata nè capita evidentemente.

life and light
Inviato

il problema è capire quando questa gentilezza sia artefatta ed utilizzata allo scopo di scoparti e basta, o se invece sia reale.

per questo le donne aspettano a fare sesso, può essere l'unico modo per scremare gli attori dagli uomini realmente interessati.

Lo sai che il ragionamento che fai è contradditorio?

Per noi uomini, credo tu lo sappia, più una persona ci piace, più ci vogliamo andare a letto. Ora se aspetti a daglierla e lui regge il gioco, hai la certezza che il tipo che ti vuoi entra in due/ tre categorie:

1 Non gliene frega niente di te e ci esce perchè a capito che rientri nella categoria "aspettiamo"

2 Ha altre storie in giro e quindi può tranquillamente aspettare, probabilemente gli piaci ma vuole capire come sei caratterialmente, se sei problematica ecc. e vedere come classificarti.

3 Ha raggiunto la pace dei sensi, ma è selettivo ugualmente come quello del gruppo 2

Al contrario se punta a scoparti subito hai altre possibilità:

1 vuole scoparti subito per stabilire la sicurezza della conquista e poi capire come sei caratterialemente e cercare un equilibrio (è la categoria più facile per una ltr)

2 fungi da svuota palle

3 ha problemi relazionali e salta di qua e di la puntando subito al sesso, non sa come muoversi.

Ora non so tu cosa vuoi, ma se aspetti a dagliela, per riuscire a legarlo devi essere caratterialmente eccelsa perchè hai la sicurezza che il tipo ha molta alternativa e ti può scaricare subito. E' un rapporto direttamente proporzionale. E' la classe diciamo migliore, ma dal suo punto di vista tu per essere appetibile per ltr devi essere equilibrata.

Se invece gli la dai il prima possibile, se il tipo è del primo gruppo la questione non cambia di una virgola perchè comunque ti selezionerà in base al careattere. Se invece è del secondo gruppo hai la possibilità di entrare nel numero uno che credo è quello che tu voglia.

Poi vedi tu. E' una schema. Ci sono anche altre sfumature.

ps.

Ma sono l'unico che più leggo i commenti delle donzelle, più mi accorgo che in passato non ero io ad avere problemi, ma il genere femminile ad essere strano?

• Mi piace! 1
angela28
Inviato

Lo sai che il ragionamento che fai è contradditorio?

Per noi uomini, credo tu lo sappia, più una persona ci piace, più ci vogliamo andare a letto. Ora se aspetti a daglierla e lui regge il gioco, hai la certezza che il tipo che ti vuoi entra in due/ tre categorie:

1 Non gliene frega niente di te e ci esce perchè a capito che rientri nella categoria "aspettiamo"

2 Ha altre storie in giro e quindi può tranquillamente aspettare, probabilemente gli piaci ma vuole capire come sei caratterialmente, se sei problematica ecc. e vedere come classificarti.

3 Ha raggiunto la pace dei sensi, ma è selettivo ugualmente come quello del gruppo 2

Al contrario se punta a scoparti subito hai altre possibilità:

1 vuole scoparti subito per stabilire la sicurezza della conquista e poi capire come sei caratterialemente e cercare un equilibrio (è la categoria più facile per una ltr)

2 fungi da svuota palle

3 ha problemi relazionali e salta di qua e di la puntando subito al sesso, non sa come muoversi.

Ora non so tu cosa vuoi, ma se aspetti a dagliela, per riuscire a legarlo devi essere caratterialmente eccelsa perchè hai la sicurezza che il tipo ha molta alternativa e ti può scaricare subito. E' un rapporto direttamente proporzionale. E' la classe diciamo migliore, ma dal suo punto di vista tu per essere appetibile per ltr devi essere equilibrata.

Se invece gli la dai il prima possibile, se il tipo è del primo gruppo la questione non cambia di una virgola perchè comunque ti selezionerà in base al careattere. Se invece è del secondo gruppo hai la possibilità di entrare nel numero uno che credo è quello che tu voglia.

Poi vedi tu. E' una schema. Ci sono anche altre sfumature.

ps.

Ma sono l'unico che più leggo i commenti delle donzelle, più mi accorgo che in passato non ero io ad avere problemi, ma il genere femminile ad essere strano?

Le donne che non la danno subito sono:

1) in cerca dell'amico simpatico da portare a passeggio - non la daranno mai

2) in cerca dell'amico simpatico da portare a passeggio e che dia loro tutte le attenzioni di una "sana" monogamica ltr (scaldacazzi) - con scarse probabilità, forse, un giorno, la daranno

3) in cerca di attenzioni, utili a far credere loro di non deprezzare il "fiore di saggezza" che hanno tra le gambe - la daranno, dipende

Quelle che la danno subito:

1) La darebbero anche al palo della luce se avesse una sporgenza

2) Per selezionare il seme migliore, fanno un test prima di iniziare ad investire

PS: Sì, siamo stranissime! :)

• Mi piace! 5
life and light
Inviato

2) in cerca dell'amico simpatico da portare a passeggio e che dia loro tutte le attenzioni di una "sana" monogamica ltr (scaldacazzi) - con scarse probabilità, forse, un giorno, la daranno

3) in cerca di attenzioni, utili a far credere loro di non deprezzare il "fiore di saggezza" che hanno tra le gambe - la daranno, dipende

2) Per selezionare il seme migliore, fanno un test prima di iniziare ad investire

Ahahahaahahah

L'unica soluzione allora è un colpo di culo... come si suol dire "un'attenta pianificazione non potrà mai sostituire una botta di culo" ahahahaahah

lalucebianca
Inviato

manca la donna che non la da subito, per sensibilità personale, perchè facendo sesso si lega anche emotivamente e non vuole rischiare di soffrire. non tutte le donne sono manipolatrici alla ricerca di un tassista-bancomat.

Inviato

manca la donna che non la da subito, per sensibilità personale, perchè facendo sesso si lega anche emotivamente e non vuole rischiare di soffrire. non tutte le donne sono manipolatrici alla ricerca di un tassista-bancomat.

leggi bene...

è la numero 3.

"non tutte le donne sono alla ricerca di un tassista-bancomat" - bah, allora almeno saranno alla ricerca di generiche "attenzioni".

e come disse bene old norse wolf gli uomini sono cibo per una donna.

quando hanno finito... lavano il piatto.

• Mi piace! 2
lalucebianca
Inviato (modificato)

leggi bene...

è la numero 3.

"non tutte le donne sono alla ricerca di un tassista-bancomat" - bah, allora almeno saranno alla ricerca di generiche "attenzioni".

e come disse bene old norse wolf gli uomini sono cibo per una donna.

quando hanno finito... lavano il piatto.

che alta considerazione del genere femminile... e non sono qui a fare la femminista, per carità... conosco donne che si comportano veramente di m. con gli uomini

penso solo che in un clima di "guerra tra sessi" nessuno rimanga veramente soddisfatto. si rimane tutti sulla difensiva e ci si perde la possibilità di conoscere persone valide e vere che escono dal mazzo... certo bisogna cercare bene.

sul discorso attenzioni, penso che sì, l'amore sia anche dare cure ed attenzioni, ma non ci trovo nulla di male, soprattutto se le ricambio in egual misura... perchè anche dare è una sensazione piacevole... anche più di ricevere spesso.

sembrerà una frase fatta, da baci perugina, ma io ci credo.

ciò di cui si lamentano le donne riguardo ai cosiddetti "stronzi" non è tanto l'incapacità di dare, ma più che altro l'impassibilità e la noncuranza rispetto a ciò che loro stesse offrono (sesso, cura, amore, dedizione) come se offrissero spine... è questo che umilia.

Modificato da lalucebianca
  • Mi piace! 1
Dee
Inviato

che alta considerazione del genere femminile... e non sono qui a fare la femminista, per carità... conosco donne che si comportano veramente di m. con gli uomini

penso solo che in un clima di "guerra tra sessi" nessuno rimanga veramente soddisfatto. si rimane tutti sulla difensiva e ci si perde la possibilità di conoscere persone valide e vere che escono dal mazzo... certo bisogna cercare bene.

sul discorso attenzioni, penso che sì, l'amore sia anche dare cure ed attenzioni, ma non ci trovo nulla di male, soprattutto se le ricambio in egual misura... perchè anche dare è una sensazione piacevole... anche più di ricevere spesso.

sembrerà una frase fatta, da baci perugina, ma io ci credo.

ciò di cui si lamentano le donne riguardo ai cosiddetti "stronzi" non è tanto l'incapacità di dare, ma più che altro l'impassibilità e la noncuranza rispetto a ciò che loro stesse offrono (sesso, cura, amore, dedizione) come se offrissero spine... è questo che umilia.

Stai parlando di te in grassetto? semmai quello che viene offerto e' poco o niente...ah si, parole.

lalucebianca
Inviato

Stai parlando di te in grassetto? semmai quello che viene offerto e' poco o niente...ah si, parole.

no sto parlando delle cose tra parentesi ... pensavo si capisse