Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Settebellezze
Inviato

Ragazzi sto uscendo con una ragazza a volte soli a volte in compagnia,è una ragazza che si concede poco,molto sulle sue,ma il fatto che vuole la mia compagnia mi fa sentire abbastanza tranquillo sul fatto che non vuole escludermi.Ora siccome c'è la teoria di non entrare in friendzone,ho la fretta di accelerare per vedere un pò di testarla,allora ieri gli chiesi di parlarmi dei suoi ex visto che me lo ha chiesto anche lei e lei come sospettavo mi dice che non è mai stata fidanzata per sua scelta.A quel punto l'ho messa sotto pressione per sbloccarla facendogli capire che non c'è nulla di male ad essere fidanzati e amare.E lei"Voi ragazzi mi idolatrate" a quel punto gli ho detto "Idolatrarti?Io ti sto buttando nella sabbia" e a quel punto gli ho detto che era un robot e razionalizzava troppo e lei lo so ma non sono un robot,e io incalzavo sempre più duro camminando davanti a lei senza nemmeno girarmi,quando l'ho fatto lei mi dice"Mi dispiace deluderti" ed io "Deludermi cosa?" poi era quasi in lacrime e allora ho mollato la presa dicendo che le cose impossibili accadono e anche se lei non vuole che accadano è solo perchè non si lascia andare,poi l'ho salutata chiudendo il discorso e dicendogli che ci saremmo visti sabato.Questo è un estratto della nostra giornata di ieri sera,ma lei nonostante la sua rigidità dal punto di vista del PNL,si sente a mio agio,infatti ride e scherza,poi lei mi disse già che aveva provato a piacere a dei ragazzi ma poi non gli sono garbati.E' molto testarda.Nonostante ieri l'avessi lasciata quasi in lacrime oggi ho letto sulla bacheca della sua amica(ieri siamo andati al cinema tutti e tre) che poi la prossima volta visto che il film era serio potevamo vedere Fantozzi,citando il mio nome in quanto era una mia battuta.Ciò fa capire che sono nella sua orbita di pensieri.Ora per evitare la friendzone come continuare?Mi devo scusare con lei per il discorso fatto ieri che l'ha fatta piangere ma mantenendomi sulle mie idee?Far finta di niente,continuare a premere sull'acceleratore finchè non si arriva ad un punto o attendere.Io credo che con lei c'è bisogno di tempo,però può essere che mi sbaglio e che debba adottare un'altra misura per bruciare i tempi.Voglio aggiungere un'ultima cosa riguardo l'amica che l'ha fatta uscire due volte:questa sembra l'opposto,parliamo e mi dice quante storie ha avuto con i ragazzi,sembra molto estroversa e credo che gli sono simpatico e interessante per lei in quanto voleva sapere alcune cose mie personali,poi mi fa "Nome dell'hb" deve stare attenta ai primi che incontra e in questo caso il primo che ha incontrato sei tu" l'hb domanda di cosa stavamo parlando e io ho cambiato discorso.L'amica essendo più sveglia o più navigata come me,infatti ci siamo capiti ha voluto dire ciò ma non so perchè.Sta di fatto che anche questa sexy amica non mi dispiace se con la mia hb non dovesse andare bene per colpa sua e i suoi ideali del cacchio.Ma a quel punto che fare?Quando rivedo l'amica gli chiedo il numero?Dovrei rivederle entrambe con altre persone sabato perchè è il compleanno dell'hb.Fatemi sapere.