alph [Lurker] 3 Inviato 29 Gennaio 2014 Inviato 29 Gennaio 2014 Vi pongo il mio problema: a breve uscirò con dei vecchi amici in memoria dei bei tempi. Un semplice giro a locali. tra questi ci sarà una HB8,5 con cui ci "provai" facendo l'amicone. Ovviamente il fallimento non tardò a venire. Ora sono circa 3 anni che non ci vediamo e voglio provarci in maniera diversa. Premetto che ho già letto di tutto e di più su tattiche, tecniche, frasette, ecc e penso di non aver troppi problemi a parlare con le ragazze (mi sono sempre trovato meglio a parlare e a divertirmi con l'altro sesso). Qua però mi trovo un po' in difficoltà essendo una che ho già conosciuto bene: non è né un approccio a freddo, né uno a caldo, né è un'amica con cui mi sento ancora... come mi conviene procedere nei primi minuti? la snobbo o vado diretto? considerando anche che entrambi ci siamo lasciati da poco e quindi Non vi dico nemmeno che voglio puntare in alto
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 30 Gennaio 2014 Inviato 30 Gennaio 2014 Vai, come viene viene! Se dici che non hai problemi, non dovrebbero esserci problemi no? Se nella malaugurata ipotesi ti andasse male, e non credo che possa succedere, avrai fatto un esperienza in più! Sii naturale e falla parlare molto.. Non dovresti avere difficoltà negli approcci, poi ricordati che whatsapp è tuo amico, potresti anche cominciare da lì per una cosa più diretta! Andrea
Renegade [Élite] 1769 Inviato 30 Gennaio 2014 Inviato 30 Gennaio 2014 Non dovresti avere difficoltà negli approcci, poi ricordati che whatsapp è tuo amico, potresti anche cominciare da lì per una cosa più diretta! Questa e' una cazzata madornale.....Se la vede dal vivo a che serve giocare su whatsapp secondo te?
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 30 Gennaio 2014 Inviato 30 Gennaio 2014 (modificato) Questa e' una cazzata madornale.....Se la vede dal vivo a che serve giocare su whatsapp secondo te? Secondo me se la vede dal vivo come è preferibile che fosse può sembrare più un caso che si siano incontrati, se le manda un messaggio su whatsapp è chiaro che la vuole sentire, poi guardiamo il contesto un attimo, Alph ha 7 messaggi, si presenta come una persona che è qui da poco e vuole migliorare, penso che debba ancora limare degli aspetti per sbozzarsi, se ha chiesto qui un consiglio su come fare forse ha ancora un po' di ansia nell'agire, altrimenti l'avrebbe già fatto. Premesso che ovviamente a un certo punto nemmeno si "preferisce", ma proprio ci si diverte a fare queste cose faccia a faccia con la ragazza, inizialmente per qualcuno è meglio fare le cose per gradi. Infatti per questo gli ho ricordato che "whatsapp è suo amico" solo dopo, perchè personalmente sarebbe la mia seconda scelta. Ecco tutto. Modificato 30 Gennaio 2014 da Andrea_mi
alph [Lurker] 3 Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Inviato 30 Gennaio 2014 Secondo me se la vede dal vivo come è preferibile che fosse può sembrare più un caso che si siano incontrati, se le manda un messaggio su whatsapp è chiaro che la vuole sentire, poi guardiamo il contesto un attimo, Alph ha 7 messaggi, si presenta come una persona che è qui da poco e vuole migliorare, penso che debba ancora limare degli aspetti per sbozzarsi, se ha chiesto qui un consiglio su come fare forse ha ancora un po' di ansia nell'agire, altrimenti l'avrebbe già fatto. Premesso che ovviamente a un certo punto nemmeno si "preferisce", ma proprio ci si diverte a fare queste cose faccia a faccia con la ragazza, inizialmente per qualcuno è meglio fare le cose per gradi. Infatti per questo gli ho ricordato che "whatsapp è suo amico" solo dopo, perchè personalmente sarebbe la mia seconda scelta. Ecco tutto. ho afferrato i consigli... whatsapp non mi piace onestamente per provarci, sembra che ci provi con un cellulare piuttosto che con una ragazza. a me piace guardare e toccare non sono un esperto, penso di non essere a livelli base ecco tutto... il mio problema non era tanto sul fatto di provarci o no: sono molto deciso. il fatto è che non so COME provarci. ho letto qua in giro del "NEG": ritengo di averlo usato alcune volte non sapendolo ma non so se è utile usarlo in questa situazione... mi conviene andare esplicito fin da subito o snobbarla fortemente per farla interessare a me? dato che ci sono, senza aprire altri 3D per niente, esporrei un altro dubbio: mi è capitato di parlare con una ragazza straniera che capiva poco l'italiano... ho cercato di assumere frame ecc e andava tutto bene ma dopo un pò i discorsi non erano per niente fluidi perchè io ero costretto a parlare in italiano perfetto scandendo bene le parole e di conseguenza tanti giochetti e prese in giro che solitamente uso colloquialmente, non venivano capite o rischiavo di andare sul banale. il contesto non ha aiutato: non era un locale o cose simili quindi anche il ritmo era più tranquillo e il livello di carica basso... come posso fare in questo caso per far intendere nonostante il problema della lingua?
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 31 Gennaio 2014 Inviato 31 Gennaio 2014 ho afferrato i consigli... whatsapp non mi piace onestamente per provarci, sembra che ci provi con un cellulare piuttosto che con una ragazza. a me piace guardare e toccare non sono un esperto, penso di non essere a livelli base ecco tutto... il mio problema non era tanto sul fatto di provarci o no: sono molto deciso. il fatto è che non so COME provarci. ho letto qua in giro del "NEG": ritengo di averlo usato alcune volte non sapendolo ma non so se è utile usarlo in questa situazione... mi conviene andare esplicito fin da subito o snobbarla fortemente per farla interessare a me? dato che ci sono, senza aprire altri 3D per niente, esporrei un altro dubbio: mi è capitato di parlare con una ragazza straniera che capiva poco l'italiano... ho cercato di assumere frame ecc e andava tutto bene ma dopo un pò i discorsi non erano per niente fluidi perchè io ero costretto a parlare in italiano perfetto scandendo bene le parole e di conseguenza tanti giochetti e prese in giro che solitamente uso colloquialmente, non venivano capite o rischiavo di andare sul banale. il contesto non ha aiutato: non era un locale o cose simili quindi anche il ritmo era più tranquillo e il livello di carica basso... come posso fare in questo caso per far intendere nonostante il problema della lingua? Si, il Neg è una delle "tecniche" più usate ed è divertente da usare! Ma vedi il punto è che non c'è un solo modo per fare le cose giuste, perchè siamo tutti diversi con personalità diverse, magari io posso provare in un modo A e tu puoi provare in un modo Z e potremmo ottenere lo stesso risultato. Non mi va di darti un elenco di cose da fare, non avrebbe senso. Secondo me l'unica cosa a cui devi pensare è la naturalezza in ciò che fai: deve comunque emergere tutta una parte della nostra personalità quando conosciamo una ragazza altrimenti finiamo per diventare robottini che si chiedono solo quando è il momento di neggare, freezare, fare push&pull, far qualificare ecc ecc... Quindi, e parlo per esperienze personali, l'unico modo per migliorare è provare e riprovare, prova tutto e tieni in mente dove puoi migliorare nella parte del gioco, mano a mano che vai avanti ti affini sempre di più in quello che è il Tuo modo di sedurre. La chiave alla fine è divertirsi nel farlo, a volte personalmente è più la voglia di mettersi alla prova con sfide nuove che la possibile soddisfazione che deriva dalle ragazze (che è comunque tanta). I pali ci stanno, all'inizio possono essere di più, ma è solo una parte del percorso… Ora l'unica cosa che devi fare è agire, per quanto riguarda l'indiretto o il diretto, fai una scelta coerente con il tuo modo di essere e del resto non preoccuparti. Con le straniere aiuta tanto tanto tanto l'inglese, io bene o male ho sempre avuto conversazioni sciolte e qualche chiusura me la sono fatta, di solito le prendo un po' in giro con gli stereotipi del loro paese e poi via con quelli italiani ahaha! Esce sempre qualcosa di interessante da quelle discussioni! Andrea alph ha reagito a questo 1
alph [Lurker] 3 Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Inviato 31 Gennaio 2014 Si, il Neg è una delle "tecniche" più usate ed è divertente da usare! Ma vedi il punto è che non c'è un solo modo per fare le cose giuste, perchè siamo tutti diversi con personalità diverse, magari io posso provare in un modo A e tu puoi provare in un modo Z e potremmo ottenere lo stesso risultato. Non mi va di darti un elenco di cose da fare, non avrebbe senso. Secondo me l'unica cosa a cui devi pensare è la naturalezza in ciò che fai: deve comunque emergere tutta una parte della nostra personalità quando conosciamo una ragazza altrimenti finiamo per diventare robottini che si chiedono solo quando è il momento di neggare, freezare, fare push&pull, far qualificare ecc ecc... Quindi, e parlo per esperienze personali, l'unico modo per migliorare è provare e riprovare, prova tutto e tieni in mente dove puoi migliorare nella parte del gioco, mano a mano che vai avanti ti affini sempre di più in quello che è il Tuo modo di sedurre. La chiave alla fine è divertirsi nel farlo, a volte personalmente è più la voglia di mettersi alla prova con sfide nuove che la possibile soddisfazione che deriva dalle ragazze (che è comunque tanta). I pali ci stanno, all'inizio possono essere di più, ma è solo una parte del percorso… Ora l'unica cosa che devi fare è agire, per quanto riguarda l'indiretto o il diretto, fai una scelta coerente con il tuo modo di essere e del resto non preoccuparti. Con le straniere aiuta tanto tanto tanto l'inglese, io bene o male ho sempre avuto conversazioni sciolte e qualche chiusura me la sono fatta, di solito le prendo un po' in giro con gli stereotipi del loro paese e poi via con quelli italiani ahaha! Esce sempre qualcosa di interessante da quelle discussioni! Andrea Grazie mille, molto esauriente! Penso che la snobberò all'inizio, solo per prendermi una piccola vendetta personale, per farle capire che non sono più lo sfigato di prima e pergodermi un pò la serata con gli altri amici
Messaggi raccomandati