Manu. [Partecipante] 170 Inviato 29 Gennaio 2014 Inviato 29 Gennaio 2014 Sono di nuovo capitato su questa sezione, ed era da tanto che mi ero dedicato più al game in real e ho lasciato perdere le chat. Due giorni fa trovo una scusa su cui aprire sta tipa (16 anni), tutto sommato HB 6,5 per le due tette da sballo.Come vi dicevo lei scrive uno stato su Facebook dove scrive:"Whatsapp?" al ché la contatto in chat dicendo testuali parole:" ma quello era un invito esplicito a farti avere il mio numero, sai con me non funziona!". Lei ride di gusto e cominciamo una breve chattata sul social blu dopodiché mi molla il numero e cominciamo una conversazione, andata in onda ieri sera.(la chat è di whatsapp e non posso copiare e incollare ma vi riassumo): In pratica stiamo un po li a parlare del più e del meno e capisco che bisognava forzare la mano, dopo un paio di battute esplicite sulle sue tette accolte bene da lei con una risata, le faccio:"hai già fatto sesso?" lei mi rispondi affermativamente con una risata che sarà stata di 12 caratteri e per prenderla in giro le faccio:"e perchè ridi? l'avrai mica fatto con un clown". La successiva risata mi da modo di chiederle se fosse rimasta soddisfatta e mi risponde con un "no" categorico, unanime. Apprendo così che sia una rizzacazzi ma di quelle che si squagliano se ci sai fare e da bastardone cazzuto e intelligente le dico:"ma mica ci sarà bisogno del pullman?" al chè mi risponde "può essere" con altra risata. Questo è il succo della conversazione per farla breve, sono stato quasi sempre cocky&funny, con battutine sul suo aspetto fisico, non vorrei seccarla e se mai lo fosse vorrei sfoderare un colpo da maestro. Non penso di avere una storia con lei, ma vista la sua esperienza, vorrei almeno trafiggergli la pataffiola e toccare con mano quelle enormi zinne!Come continuereste voi la chat? Più seri? Forzereste per un appuntamento? P.S siamo nella stessa scuola! Forzerei per vederci nei corridoi e qualora dovessimo essere da soli, provare il tutto per tutto, appurata la chat senza inibizioni, ERO UNO SCONOSCIUTO!
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 30 Gennaio 2014 Autore Inviato 30 Gennaio 2014 Vedo che i interessa parecchio dare consigli.
xGuerro [Partecipante] 1 Inviato 30 Gennaio 2014 Inviato 30 Gennaio 2014 Se la vedi a scuola chiedile di uscire dal vivo, più aspetti peggio è.
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Inviato 31 Gennaio 2014 Aggiornamento: Stiamo continuando a parlare e proprio stasera penso di averle fatto capire che mi interessa scrivendole:"adesso desidererei abbracciarti e baciarti", lei ha replicato con un"sei troppo dolce (in più 4 facce con i cuori), io le ho detto che non lo sono mai ma lei controbatteva che lo ero e allora le ho detto che se voglio arrivare a lei non devo usare questa carineria! Domani penso che la vedrò sia a scuola che di sera, ma non con un appuntamento, penso di usare la tecnica del, incontriamoci per caso e poi ti prendo e ci andiamo a fare un giro!Cosa mi dite?
gongolo [Élite] 3179 Inviato 31 Gennaio 2014 Inviato 31 Gennaio 2014 a leggere così, ti sei qualificato a ripetizione. comunque, puoi inviare una copia delle chat alla tua casella di posta. poi, ti basta copia-incollarla.
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Inviato 31 Gennaio 2014 sai gongolo rileggendolo così, potrebbe sembrare essere, ma rileggendo le conversazione vere e proprie, la ragazza sa poco e niente di me, anzi io so tutto di lei, soprattutto che ha chiavato. In chat sono stato che più freddo non c'èP.S ha appena superato un hoop che le ho fatto e si è qualificata!
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 31 Gennaio 2014 Inviato 31 Gennaio 2014 Yeah, sei a un passo dal portartela a letto!
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Inviato 1 Febbraio 2014 Lo sto pensando anche io! Stasera quando esco, essendo che frequentiamo gli stessi posti la chiamo e le dico dov'è le mi risponderà e appena ci vedremo la isolerò dalle/a amiche/a e proverò a baciarla! Se non dovesse andare, non mi cago di certo addosso, ne ho altre!
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Inviato 3 Febbraio 2014 So che non vi interessa un cazzo, alla fine neanche a me scriverlo ma ieri sera lei mi confessa che vuole essere sedotta! Non so se prenderla sul serio o mandarla a fanculo! Le ho scritto" Scommettiamo che riesco a sedurti?" rileggendo la frase era da impostare così:"Scommettiamo che riesci a piacermi?" facendo capire che ancora non mi convinceva; comunque sia ha dato lasciapassare e mi ha detto anche in tono di sfida"vediamo che sai fare"Io sta qui la vedo sempre più presa!
pinoimbox [Partecipante] 9 Inviato 11 Febbraio 2014 Inviato 11 Febbraio 2014 secondo me l'hai persa!!
Messaggi raccomandati