Vai al contenuto

approcciare ragazza su fb


alph

Messaggi raccomandati

Come si può chiedere di uscire ad una ragazza (HB8) che ti è stata solo presentata (per motivi vari è dovuta andar via subito) e di cui si ha solo il contatto Facebook? chi ci ha presentati è un'amica in comune che ovviamente mi ha guastato le feste dicendo tutto al target nonostante la promessa fattami del silenzio stampa.

Causa difficoltà di trovare una frase decente (NON "sai quanto pesa un orso polare?..." per esempio) per rompere il ghiaccio e poiché ODIO provarci per Facebook o cazzate simili, mi ritrovo nella situazione in cui lei sa che mi interessa ma io non le ho scritto niente (DLV estremo).

ah, l'amica in comune non è per niente affidabile per combinare incontri ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

sebastian88

Tramite facebook è meglio non usare opener o materiale preconfezionato, o almeno io non ne uso, soppratutto se la ragazza l'ho già conosciuta.
Il problema dunque è trovare qualcosa da dirle, e in questi casi è meglio non pensarci troppo e perdere tempo a cercare la frase perfetta, ma semplicemente puoi scriverle di qualcosa di magari divertente che è successo dopo essere andata via, e poi iniziare la conversazione per conoscerla un po' meglio, poi su facebook, puoi capire anche qualcosa sui suoi gusti che puoi usare come argomento.
se poi comunque la conversazione è fluente, puoi dirle che stai per uscire, e nel caso vi sentiterete il giorno dopo o di lasciarti il numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite facebook è meglio non usare opener o materiale preconfezionato, o almeno io non ne uso, soppratutto se la ragazza l'ho già conosciuta.

Il problema dunque è trovare qualcosa da dirle, e in questi casi è meglio non pensarci troppo e perdere tempo a cercare la frase perfetta, ma semplicemente puoi scriverle di qualcosa di magari divertente che è successo dopo essere andata via, e poi iniziare la conversazione per conoscerla un po' meglio, poi su facebook, puoi capire anche qualcosa sui suoi gusti che puoi usare come argomento.

se poi comunque la conversazione è fluente, puoi dirle che stai per uscire, e nel caso vi sentiterete il giorno dopo o di lasciarti il numero.

Il problema è che è andata via subito dopo la stretta di mano e per fb ho capito che è una molto intelligente e aprire con una battuta o simili mi porterebbe automaticamente a fallire... Riguardo al numero ecc, grazie del consiglio ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

nn ascoltare sebastian "se poi comunque la conversazione è fluente, puoi dirle che stai per uscire, e nel caso vi sentiterete il giorno dopo o di lasciarti il numero." e perchè dovrebbe dartelo? ti dice "allora ci sentiamo domani su fb". il numero lo prendi DOPO che hai fissato il date (via fb). prima si fissa il date ed il cell lo si prende dopo avere fissato il date come riserva in caso di imprevisti. lascia sta il canned e leggiti i link nella mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

Personalmente, farei senza fb: l'amica se la porta fuori (es: shopping dalle 17), e vi incontrate dopo con una improvvisata (es: chiami alle 18 "oh, sono in giro...caffè?")

A quel punto, saresti in gioco ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

anche io dal vivo lo farei, ma se lui vuole fare su fb almeno nn faccia come dice l'utente qua sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Personalmente in questo specifico caso eviterei Facebook. Trova il modo per vederla dal vivo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È più di un mese che tra una cosa e l'altra si mette la pulce all'amica (in realtà più conoscente) per uscire ecc.. Una volta siamo usciti e il target non c'era...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
newseduction

Doppia scelta.. Sei libera per il caffè martedì o giovedì alle 18?

Link al commento
Condividi su altri siti

winchesterfield

È più di un mese che tra una cosa e l'altra si mette la pulce all'amica (in realtà più conoscente) per uscire ecc.. Una volta siamo usciti e il target non c'era...

http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/C/chaperon.shtml

"signora di mezza età che accompagnava le giovani non sposate" come baluardo della rispettabilità della giovane.

ha evitato che tu facessi danni :p il fatto che per una volta non c'era, può essere per due motivi:

- volontà sua (yuhuu!)

- impossibilità dell'amica e del reperire un'altra "chaperon" (doh)

----------

Doppia scelta.. Sei libera per il caffè martedì o giovedì alle 18?

a me sembra l'appuntamento dal dentista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...