Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

readysteadygo
Inviato

Ciao,da quando frequento questa community ho fatto notevoli progressi con le ragazze.

Vi espongo dunque oggi un mio problema. La situazione risale ad aprile 2013 quando conosco una ragazza bellissima a parer mio (oggettivamente però è soltanto carina),ma ha qualcosa che mi piace un sacco,per questo non voglio lasciar perdere.

Da totale inesperto,comunque vado lì e gli chiedo come si chiama e parliamo di varie cose.

La aggiungo su facebook,provo a scrivergli ma non mi risponde,probabilmente perché l'ho fatto alle 24:00 e poi non è quasi mai online su facebook. Successivamente mi trasferisco di città (verso maggio),perdo ogni contatto. L'altro giorno chiamo un mio amico (della vecchia città) e mi dice che a febbraio 2014 la tipa verrà a studiare nella mia città.

So' benissimo di essermi gestito malissimo la situazione,ma purtroppo ero troppo "accecato" dalla sua "bellezza".ora finalmente ho capito che le donne non mi mangiano.

Vabbe'nel frattempo, comunque mi sono fatto molti amici e amiche nella nuova città :)

Cmq sono consapevole che il successo dipende solo da me, e da quanto ci credo,Percui non ditemi next o lascia perdere :D volevo solamente chiedervi come potrei avvicinarla se la vedo all'università in compagnia delle sue amiche :)

Se ho fatto errori,pazienza, maledeti smarthphone.

readysteadygo
Inviato

Ah volevo inoltre ringraziarvi perché leggendo i vari post,ho capito che è il credere in una cosa che fa davvero la differenza, in ogni ambito :) :)

Inviato

Esiste una sezione richiesta consigli.

Cmq visto che l'hai scritto tu ma secondo me non ti è chiaro nel cervello "le donne non ti mangiano".

Se vuoi un opener

"che ci fai qui?" "ah studi cosa?" "wa dammi il numero ci vediamo sti giorni ti presento qualcuno se ti sei appena trasferita". Casa tua. Sesso.