Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gs2
Inviato

cerco di riassumere brevemente la mia storia . due anni e mezzo con una ragazza piu giovane di 9 anni , lei vive in un altro paese d’europa (e italiana ci eravamo conosciuti nella mia citta)e ha un figlio di 3 anni, ci amiamo molto e di questo ne sono convinto , lei e una persona forte ma allo stesso tempo insicura e bisognosa di affetto ,anche troppo dice lei , tanta passione tra di noi ma sempre problemi di comunicazione e di non riuscire tanto bene a capirci , questo ha portato sia me che lei a fare degli sbagli , ma forse piu io in quanto non gli sono stato vicino in un momento brutto della sua vita continuando ad avere rancori e trattandola male per i suoi di sbagli passati.. risultato e che dopo l ennesima litigata mi ha detto che , nonostante lei mi ami come prima e che sono importante per lei , preferisce non sentirmi piu , perche non crede piu a noi in quanto incompatibili e troppo diversi .. io vorrei cambiare le cose perche so di aver fatto molti sbagli ma ormai dopo vari miei tentativi sbagliati di fare lo zerbino sento che per lei sia finita .. ora dopo avergli detto per l ennesima volta quanto la amo ho iniziato il freeze e ormai sono quasi 15 giorni .. nessun segno fin ora ..la situazione di ” crisi ” va avanti da 3 mesi , periodo in cui lei e stata molto distaccata e fredda , ma senza mai mancarmi di rispetto .. piu facevo lo zerbino e gli spiegavo che le cose sarebbero cambiate piu lei mi diceva di non credermi e di non avere piu fiducia in me .. gli ultimi messaggi che mi aveva scritto sono " e meglio se non ci sentiamo piu , voglio solo stare tranquilla .. mi dispiace .." e poi un altro dopo un po " io non ti dimentico di te , sei nel mio cuore anche se non ha funzionato" ditemi qualcosa raga , che non sia il mare e pieno di pesci perche questo lo so gia , ps. io nel frattempo mi sto vedendo con un hb (come dite voi) :-)

gs2
Inviato

ps. ho dimenticato il suo ultimo ultimo messaggio dopo un altro mio tentativo di riavvicinamento " dobbiamo andare avanti simo , io lo sto facendo "

gs2
Inviato

il punto e che voglio riaverla perche so quanto e dove ho sbagliato , ma se cio non potesse accadere vorrei almeno uscirne da alpha ai suoi occhi perche mi farebbe stare meglio ,

• Mi piace! 1
Boris_
Inviato

Studia la differenza tra e ed è. E poi riscrivi il messaggio, è meglio.

• Mi piace! 1
gs2
Inviato

Studia la differenza tra e ed è. E poi riscrivi il messaggio, è meglio.

studia come capire i concetti senza dover fare il professore . E' meglio .

• Mi piace! 1
Mars
Inviato

..dopo l ennesima litigata mi ha detto che , nonostante lei mi ami come prima e che sono importante per lei , preferisce non sentirmi piu , perche non crede piu a noi in quanto incompatibili e troppo diversi ..

io non ti dimentico di te , sei nel mio cuore anche se non ha funzionato" ditemi qualcosa raga , che non sia il mare e pieno di pesci perche questo lo so gia , ps. io nel frattempo mi sto vedendo con un hb (come dite voi) :-)

Madonna che perle, che ti ha detto.. Solo queste valgono il prezzo del biglietto.

• Mi piace! 1
gs2
Inviato

dai ragazzi ditemi qualcosa .. sono confuso.. devo tirarmi su , lo so che non devo farmi piu sentire ed e quello che faro e so di riuscirci , ma se lei mi scrive una qualunque cosa anche a distanza di mesi che faccio ? non gli rispondo nemmeno ? faccio il freddo ? o la tratto come una cara amica a cui voglio un bene dell anima ?

Mars
Inviato (modificato)

Ti spiego come andrà.

Ora ci stai sotto come un treno, per questo ti farai prendere per il culo almeno un'altra volta.

Non è necessario che lo faccia lei, è una cosa automatica ti prenderai per il culo da solo..

..o la tratto come una cara amica a cui voglio un bene dell anima ?

Ecco questo è l'esempio lampante di quello che ho appena scritto.. Ma quando mai ha funzionato una cosa del genere?

Quale potere oscuro e irresistibile sessualmente si cela dietro "Trattarla come amica e volerle un bene dell'anima".

Continuiamo..

Ti verranno dati tutta una serie di consigli giusti, ma che ignorerai bellamente.

Perché ora vuoi sentirti dire solo quello che vuoi sentirti dire.

Che c'è una possibilità,

che lei è diversa,

che il vostro rapporto è speciale ecc..

Mi scuserai se, io evito tutta questa perdita di tempo, nel convincerti che non è come pensi, che è finita ecc.. ecc..

Una noia mortale, trita e ritrita..

Quando smetterai di prenderti per il culo da solo (lo so , ci vorrà un bel po') capirai che soffrire, fare il sentimentale, pensarla intensamente e rimanere solo nel giusto non paga.

Ma sopratutto non fa trombare, cosa molto più grave.

Allora ti sveglierai dal torpore e inizierai forse ad uscire con altre donne.

E già che ci esci e ti trovi bene, tanto vale trombarle :)

E' tutto qui..

Modificato da Mars
  • Mi piace! 8
Inviato

traduco dal "femminese": Ho un altro... stammi bene!

Avevo pensato precisamente la stessa identica cosa.

• Mi piace! 1