Piertoto [Lurker] 1 Inviato 30 Gennaio 2014 Inviato 30 Gennaio 2014 Ciao a tutti! Il prossimo week-end (o il prossimo, in base ad alcuni miei impegni) dovrei andare a dormire a casa di alcuni amici (tutti universitari come me, solo che in città diverse) per 3 o 4 giorni. Il tutto è stato da me "abilmente orchestrato" col fine di provare a chiudere con questa ragazza con cui mi sento da più di un annetto con cui c'è sempre stata una certa intesa. Non gli ho mai dedicato granchè attenzione perchè preso da altre ragazze. Lei è sempre stata molto sensibile in positivo al mio atteggiamento, soprattutto al mio kino tranne una volta in cui, dopo avermi dato uno schiaffo davanti la mia compagnia, è tornata lei a chiedere scusa. In ogni modo, è stata molto felice di questo week-end (diciamo che è stata lei ad organizzare mentre io me la ridevo in un angolo). Significativi (penso) che mi abbia detto che se non da fastidio e non dispiace potrei dormire nel letto con lei. Ora, il mio dubbio è come agire. Tastare il terreno il primo giorno e poi provare a chiudere il secondo? E comunque, come muovermi? Si accettano consigli! (Grazie a tutti per l'attenzione!)
Pato [Partecipante] 52 Inviato 30 Gennaio 2014 Inviato 30 Gennaio 2014 Ti ha detto che puoi dormire a letto con lei. E ti chiedi come devi agire?? TUFFATI SUBITO NEL LETTO CON LEI . Non hai bisogno di pensare a niente, a volte mi chiedo perchè non capitano a me certe cose..
Piertoto [Lurker] 1 Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Inviato 31 Gennaio 2014 Quindi pensi mi convenga andare di diretto?
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 31 Gennaio 2014 Inviato 31 Gennaio 2014 No. Dice che devi dormire accanto a lei e farle solo tante tante coccole. Anonimo.92 ha reagito a questo 1
Piertoto [Lurker] 1 Inviato 31 Gennaio 2014 Autore Inviato 31 Gennaio 2014 Ammetto l'idiozia della domanda, non era mia intenzione chiedere quello. Ciò su cui vi chiedo consiglio è: Prima di baciarla ecc. , cosa mi consigliate di fare? Mi rendo conto che è una richiesta forse eccessivamente vaga, ma non so come effettivamente comportarmi!
ByS93 [Partecipante] 195 Inviato 31 Gennaio 2014 Inviato 31 Gennaio 2014 Prima di baciarla? Dopo che ti ha detto che puoi dormire con lei?? Mangia una mentina
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 secondo me ti stai facendo delle seghe mentali sul nulla, ti ha chiesto di dormire nel letto con lei così schifo non le farai... la prima serata in cui vi vedete continuala a sedurre, poi quando arrivate nel letto ci fai sesso, dov'è il problema?
Messaggi raccomandati