Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

richi21
Inviato

Ciao a tutti,

qualche mese fa fine di una lunga storia, da allora qualche storiella qua e la.

Ho notato di fare colpo sulle ragazze al primo impatto, ma poi le cose non proseguono.. (fisicamente ok, ma non sono un granchè con le tecniche e gli atteggiamenti che sono descritti nel forum) quindi vi chiedo aiuto per non commettere errori banali.

C'è una collega con la quale mangio quasi tutti i giorni (non soli, con altre 5 persone (tutte donne, più grandi di noi che siamo 24enni)). Ci vediamo solo in pausa pranzo. La conosco da questa settimana visto che io sono appena stato assunto.

Siamo usciti a fumare insieme qualche volta dopo pranzo, prima di ricominciare a lavorare. Abbiamo parlato e scherzato un po'.

Lei è molto bella (fa la ragazza immagine pure) e sembrerebbe anche simpatica, per il poco che la conosco.

Ora: qualche indicazione? ci dovrei provare subito? chiederle di uscire? o aspettare di conoscerla e vedere come va?

In questi giorni, uscita sigaretta a parte, ho cercato di non darle particolare attenzione, anzi sto cercando di scherzare e socializzare molto con le altre del gruppo (che non mi interessano per niente).

Datemi qualche dritta mi raccomando! :)

richi21
Inviato

nessuno nessuno? :(

KevinPrince88
Inviato (modificato)

Fai bene a scherzare e socializzare con gli altri e le altre del gruppo. Sfrutta qualche momento in cui siete di nuovo soli per proporle un appuntamento nella maniera piu naturale del mondo (appunto non chiedere, ma proporre) come se fosse una naturale conseguenza della vostra chiacchierata divertente e interessante. In un momento in cui parlate, scherzate, ridete, insomma di alto picco emozionale, proponile di continuare la piacevole conversazione davanti un caffè/birra/drink/passeggiata/mostra ecc..... quello che vuoi....mettile il telefono in mano e dille di scrivere il suo numero. Fai push and pull, stuzzicala, provocala leggermente e prendila in giro in maniera scherzosa, telegrafa che sei interessato ma che non dipendi dalla sua approvazione. ;-)

Modificato da KevinPrince88