Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

richi21
Inviato

Ciao a tutti,

qualche mese fa fine di una lunga storia, da allora qualche storiella qua e la.

Ho notato di fare colpo sulle ragazze al primo impatto, ma poi le cose non proseguono.. (fisicamente ok, ma non sono un granchè con le tecniche e gli atteggiamenti che sono descritti nel forum) quindi vi chiedo aiuto per non commettere errori banali.

C'è una collega con la quale mangio quasi tutti i giorni (non soli, con altre 5 persone (tutte donne, più grandi di noi che siamo 24enni)). Ci vediamo solo in pausa pranzo. La conosco da questa settimana visto che io sono appena stato assunto.

Siamo usciti a fumare insieme qualche volta dopo pranzo, prima di ricominciare a lavorare. Abbiamo parlato e scherzato un po'.

Lei è molto bella (fa la ragazza immagine pure) e sembrerebbe anche simpatica, per il poco che la conosco.

Ora: qualche indicazione? ci dovrei provare subito? chiederle di uscire? o aspettare di conoscerla e vedere come va?

In questi giorni, uscita sigaretta a parte, ho cercato di non darle particolare attenzione, anzi sto cercando di scherzare e socializzare molto con le altre del gruppo (che non mi interessano per niente).

Datemi qualche dritta mi raccomando! :)

richi21
Inviato

nessuno nessuno? :(

KevinPrince88
Inviato (modificato)