Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Winter
Inviato

Ho ricominciato la riconquista della mia ex stasera.

Le ho telefonato, telefonata che dura un minuto secco, le dico che in casa avevo ancora delle sue cose e che volevo fargliele riavere.

Lei subito si mostra freddissima, io riattacco dicendo che mi sarei fatto risentire.

Dieci minuti dopo mi arriva un suo messaggio, mi dice che se volevo potevo portarle domani. Io avevo detto di non essere libero il weekend, la prendo in giro sul fatto che è impaziente di rivedermi, e dico che non posso.

Lei propone un altro giorno, dice di non avere altri giorni liberi, e io dico che la richiamerò, che nn c'è fretta.

Forse mi fa uno shit test, chiede il motivo della lettera che le avevo mandato un mese fa (era quella di non scordarmi), io ignoro completamente e dico che mi farò sentire.

Ripensandoci forse sono stato un po' troppo duro con lei, me la sono tirata troppo?

Non immaginavo che lei chiedesse di vederci domani, e avevo detto di non essere libero il weekend, così per coerenza ho rifiutato (e anche perché mi veniva un po' scomodo).

Ho agito bene secondo voi? Mosse successive?

Grazie mille :)

Inviato

Ma che speri di riconquistarla con una telefonata? Non sarà cosa breve. E' passato almeno un po' di tempo dalla rottura?

Winter
Inviato

È passato un mese e mezzo..

No, nn spero di riconquistarla con una telefonata, ma non ho capito bene quanto devo calibrare il mio atteggiamento, se fare l'impegnato a tutti i costi oppure no.

Inviato

Cerca di frequentarla un poco in modo disinteressato scambiandoci anche qualche sms e poi ti allontani di nuovo quando hai ricreato in lei il bisogno di riaverti...da li poi riparti e affondi il colpo.

Winter
Inviato

Ci sono uscito ed era freddissima/incazzata..

Anche se sono rimasto tranquillo e la dovrò rivedere, credo proprio che sarà quasi impossibile riconquistarla..

BaldOfAwesome
Inviato

Ma devi proprio mangiarti la minestrina riscaldata con tutta la gnocca che c'è in giro?

Winter, dagli ascolto.

Avete finito una storia un mese fa e già stai provando a riallacciare i rapporti...chi è impaziente di rivedere l'altro sei tu, non lei. E' inutile fare finta di essere distaccato e disinteressato se in realtà non lo sei. E' una finzione, e come tutte le finzioni è facilmente smascherabile.

Datti come obiettivo di uscire con almeno tre ragazze prima di provare a ritornare con la tua ex. Con me al tempo ha funzionato: dopo la terza mi sono accorto che in realtà non volevo tornare a mangiare una minestrina riscaldata, e che tutto sommato non aveva molto senso...ci eravamo lasciati, vuol dire che non funzionava. Così dopo la terza è arrivata la quarta e così via :)