Vai al contenuto

solo le donne possono risponderti


crazycrazy

Messaggi raccomandati

crazycrazy

allora iniziamo a elaborare questo primo post penso di essere nella stanza giusta cmq arriviamo al dunque .

Di solito io ed un mio amico qualsiasi andiamo a trastevere, a Roma chiaramente, e da tempo faccio un qualcosa di particolare, fermiamo gruppi di ragazze dicendo che io sono un seduttore e che il mio amico è un apprendista e iniziamo a fare domande del tipo: il carattere del tuo uomo ideale ,il particolare che ti attrae maggiormente ,

a cosa stai molto attenta , e molte volte vengono fuori informazioni molto interessanti poi più si parla cn le donne più l'approccio diventa naturale e incondizionato cosi imparando a conoscerle provando la validita di nuove tecniche o materiale canned da provare.A molti quesiti solo una donna pua darti una risposta più amiche donne frequenti e più impari cm devi comportarti...

Ultimamente sto pensando di fare un libro cn queste interviste di un centinaio di donne, potrebbe essere un qualcosa di utile a mio parere ,voi che ne pensate?potreste passare una serata carina differente e vedere dei risvolti particolari provare per credere ...a presto ciao aspetto commenti e risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Mettici qualche manciata di virgole!

:wrong: :wrong: :wrong:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

i valori di una persona quando vengono elicitati in manieri diretta vengono falsati dal filtro razionale della sua mente per cui penso che una donna non ammetta mai di essere interessata al culetto di un ragazzo o essere attratta da un ragazzo stronzo, quando invece le cose stanno spesso così.

Di solito le ragazze dicono sempre di essere attratte dall'intelligenza, dalle maniere gentili, dai ragazzi dolci e romantici... ma poi alla fine... il ragazzo stronzo è quello che rimorchia di più.

Le loro pulsioni sessuali spesso rimangono nascoste dietro lo schermo delle parole...ma è su quello che i pua dovrebbero lavorare.

Con questo dico che è molto interessante da parte tua chiedere info "al nemico" per aprire game e chiaccherare ma ti suggerisco di non fidarti assolutamente sempre di quello che loro ti rispondono. Io di quello che dicono le donne non mi fido mai. Spesso le risposte che danno sono stereotipizzate su molti luoghi comuni.

Ad esempio parlando di luoghi comuni...se una ragazza chiede cosa mi interessa in una donna dico tutto quello che già tutti potete immaginare (intelligenza, simpatia...)e non immaginerei mai di dirle "lo sguardo provocante da gran maiala" quando invece dentro di me la risposta vera è questa.

Ecco perchè i valori delle hb preferisco elicitarli in maniera indiretta.

Ottimo comunque il tuo modo di approcciarle e discutere con loro di relazioni, senza dubbio in questo modo puoi subito far fronte al problema della regola del 90-10 all'apertura.

Link al commento
Condividi su altri siti

crazycrazy

trinciatop hai ragione ma molte volte trovi anche qualcuna che ammette determinate cose devi solo lavorarci un po su... molte si dicono quello dolce e bla bla ma molte amettono di essere attratte dall'animale unico e fidati che che sene pensa non sono una minoranza poi cosi esigua

Link al commento
Condividi su altri siti

Crono
I valori di una persona quando vengono elicitati in maniera diretta vengono falsati dal filtro razionale della sua mente per cui penso che una donna non ammetta mai di essere interessata al culetto di un ragazzo o essere attratta da un ragazzo stronzo, quando invece le cose stanno spesso così.

Trinciatop ammetto che questa è un'altra delle tue affermazioni che mi ha positivamente colpito, penso sia una indubbia verità.

A me per esempio successe una cosa analoga chiesi ad una hb che tipo di ragazzo cercava la domanda fu veloce ma soprattutto inaspettata, lei istintivamente senza nemmeno pensarci disse deve essere atletico-muscoloso, non aveva manco finito di dirlo che subito si corresse, quasi scusandosi, dicendo: no,no deve essere sensibile e romantico. Beh penso che in quel caso il filtro razionale abbia agito con ritardo, ma l'episodio fu curioso perchè il divario che all'interno si era consumato appariva sgamatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Assolutamente d'accordo con Trinciatop! Aggiungo questo: se fermi una per strada e le chiedi, già indicando che sei un seduttore e quindi TUTTI gli scudi si alzano all'istante, che tipo di uomo cerca, sarà abbastanza scontata la risposta. Quasi tutte ti diranno che dev'essere simpatico, intelligente, dolce e romantico... e varie ed eventuali.

Al massimo, ci sarà sicuramente "l'alternativa" nel gruppo (solitamente la più casinista ed espansiva) che dirà qualcosa di vicino al vero... tipo che dev'essere muscoloso e con due chiappe sode sode! Ah... e ricco!

Comuqnue non saranno molte e se succede saranno sicuramente in compagnia di altre.

Come dice T. non ci si può fidare di quello che ti dicono le donne. Beh... non sempre almeno. Non chidermi perchè, ma non ho ancora incontrato una donna che non menta a profusione e che ti dica subito quello che ha realmente in testa!

A meno di sicuro di casi stra particolari, più unici che rari! (esempio: se la tipa vince un viaggio con le una sua amica alle isole vergini, è probabile che lì sia portata ad esprimersi come meglio crede... o meglio: mentirà su altre cose!)

L'unico modo, purtroppo, per capire che diavolo c'è in quelle teste di... è chiacchierarci e vedere le reazioni e, soprattutto, le loro contraddizioni. BL, occhi, tono della voce, colore della pelle (rossore o meno)... e l'unico modo trovo sia creare routine e una sorta di ST.

Ultimo, ma non meno importante... il frame giusto. Se lei si diverte, allora sarà più portata a divertirsi e ad essere più "sincera"...

Holà PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti

crazycrazy

un attimo stiamo degenerando... la mia esperienza dimostra che se approci dicendo di essere un seduttore e per chiedere delle opinioni a le ragazze su argomenti un po da cioè ... le difese non si alzano anzi sono molto incuriosite dalla novità.Poi pensate quello che volete questa è la mia esperienza provateci non vi costa nulla....poi mi fate sapere se hanno avuto le stesse reazioni che hanno e che hanno avuto con me.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
un attimo stiamo   degenerando... la mia esperienza dimostra che se approci dicendo di esser un seduttore e per chiedere delle opinioni a le ragazze su agomenti un po da cioè  le difese non si abbassno anzi sono molto incuriosite dalla novità.Poi pensate quello che volete questa è la mia esperienza provateci non vi costa nulla....poi mi fate sapere se hanno avuto le stesse reazioni che hanno  e che hanno avuto con me.

ciao

senti, quando è il tuo compleanno?

così ci organizziamo, famo una colletta e te la regaliamo noi una tastiera funzionante, magari griffata IS.

:look:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
la mia esperienza dimostra che se approci dicendo di esser un seduttore e per chiedere delle opinioni a le ragazze su agomenti un po da cioè  le difese non si abbassno anzi sono molto incuriosite dalla novità

ma infatti ragazzi sinceramente pure io penso che se crazycrazy facendo così riesce ad aprire e #chiudere i set bisogna rispettare (e forse sfruttare per chi la trovi interessante) la sua routine.

l'unica cosa.. come dicevo sopra è che infatti l'avvertivo di non fidarsi di quello che le donne dicono nelle loro risposte perchè queste potrebbero far fare degli errori di valutazione (a volte pure grossi :rolleyez: ) durante il game.

forse però di quello che dice mercuzio (di cui dovremo comunque apprezzare il punto di vista con la stessa importanza di quello di crazycrazy) dovremmo riflettere sul fatto che nel modo di agire di crazy se eliminiamo la frase "ciao sono un seduttore" che è comunque una frase dal peso notevole (e che quindi potrebbe in alcuni casi portarti al C&B) in ogni caso il risultato dell'interazione forse non cambia visto che la ragazza nel parlare è interessata soprattutto ad esprimere i suoi gusti femminili riguardo alla seduzione e che l'attenzione del discorso è focalizzata principalmente lì.

quindi forse con questo piccolo miglioramento, considerando la critica di mercuzio, penso che possano aumentare le possibilità di successo di crazy con i vari set.

però attenzione rimane il fatto che se crazy quando pronuncia "ciao sono un seduttore" lo fa con un BL eccezionalmente simpatico e interessante allora il suo punto di forza diventa tutto quello lì.

Quindi bisognerebbe considerare entrambi i punti di vista (e quindi usare e non usare quella frase) e poi fare più prove fieldtestando entrambe le cose. Poi ognuno deciderà quella che funziona meglio su sè stesso.

peace and love.

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Non mi permettevo di criticare l'opener o la routine di crazy!! Ci mancherebbe!

Quello che dicevo era: difficile fidarsi di quello che dicono e tirarci fuori informazioni generalizzabili...

Come opener, anzi, lo trovo gradevole. Se funziona poi, ben venga!

Peace anche per me! And love for everyone!

Holà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...