NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 30 Gennaio 2014 Inviato 30 Gennaio 2014 Ciao ragazzi, qualche consiglio in particolare? Le ragazze vergini sono molto più con il freno a mano tirato, e hanno tutte in testa che la loro prima volta debba essere con il loro principe azzurro dopo anni di fidanzamento, e bla bla bla. Il rischio è quello di impantanarsi in un rapporto kiss-kiss, e proprio non so come distruggere le LMR quando si inizia a spingere verso il petting.. Facendo un kino molto più spinto durante il bacio infatti, mi iniziano a sparare mille test, oppure semplicemente mi fermano e fanno la parte delle arrabbiate..
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 30 Gennaio 2014 Inviato 30 Gennaio 2014 (modificato) Non è detto che siano tutte più "con il freno a mano tirato". Ci può anche essere maggiore curiosità, per iniziare a "provare" Sicuramente è importante procedere per gradi, senza andare di fretta e senza aspettarsi di concludere la prima volta. IMHO ci vuole più pazienza, più attenzione.. Un passo in avanti ogni volta, anche piccolo, è importante. Almeno nella mia esperienza è stato così. Ad ogni modo, io la maggior parte delle volte sono schietto e diretto. Del tipo: tu vivi al centro --> ci vediamo al centro --> andiamo da te. Tuttavia capita di ottenere qualche no, e ripetutamente. Dunque una cosa che voglio provare è "incastrarla" in una situazione... che ovviamente può portare al sesso. Ad esempio: condurla in un luogo lontano da dove si va abitualmente, tranquillizzandola perché al ritorno la riaccompagneremo in macchina. (GARANZIA. Ergo: se di te SI FIDA, perché non deve crederti? ) Poi, dopo, le riveli l'incastro: in realtà non hai mai avuto la macchina Questo posto? Non ha nulla a che vedere con casa mia .. Dai, sali Ovviamente se hai già fallito diverse volte alla maniera "schietta e diretta". Altrimenti non ha senso. Si, anche così devo provare. Modificato 30 Gennaio 2014 da scurpione
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 30 Gennaio 2014 Inviato 30 Gennaio 2014 (modificato) Facendo un kino molto più spinto durante il bacio infatti, mi iniziano a sparare mille test, oppure semplicemente mi fermano e fanno la parte delle arrabbiate.. Ovviamente c'è qualcosa che non va qui. Magari è solo che non si sente (ancora) a suo agio in questi momenti, dunque TU devi sapere come fare per farla sentire a suo agio prima ancora di pensare di arrivare al sesso. Naturalmente presumendo che TU sia già a tuo agio. Modificato 30 Gennaio 2014 da scurpione
vanhalen [Élite] 6794 Inviato 31 Gennaio 2014 Inviato 31 Gennaio 2014 non è detto che una sia vergine sia più difficile scurpione vedo che pure tu sei un day gamer e la pensi come me . a quanto pare stesse esperienze portano alla stessa conclusione :-) il trucco è condurre l'appuntamento e farlo finire in una camera da letto . traduzione pianifica il tragitto come se stessi giocando a minigolf. non è uno scherzo. domanda : dove hai intenzione di chiavartela ? perché se rispondi a questa domanda allora ha senso parlare di quello che succede prima della chiavata. se fai l'appuntamento senza sapere dove chiavare hai già perso in partenza leo4567 ha reagito a questo 1
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 31 Gennaio 2014 Inviato 31 Gennaio 2014 Il ' trucco' sta... Nel condurla... Mentalmente.. Dove vuoi tu... Cioè predisposta al sesso... Oltrepassando o meglio aggirando l ostacolo... Che sarebbe la sua chiusura totale ( di gambe) Un po come il tassista... Che sa bene ciò che deve fare con una turista.. Che non sa la città... Quindi per fare qualche dollaro in più... Fa la strada più lunga... Ma comunque sempre a piazza dante deve arrivare. Tu al sesso ci devi arrivare ma facendo il giro ' largo' Quindi anziché fiondarti con le mani nel reggiseno... O nel culo dopo che la baci... Cerchi di fare leva sul fatto che vuole aspettare... Facendo TUE le SUE fisse. Una specie di cold reading sul sesso.. Pensa un po a quali potranno essere le paturnie di una verginella e falle tue.... In questo modo... Ci si vedrà... E penserà che alla fine... Impacciata Lei e impacciato tu... Ma avrà una finta posizione privilegiata rispetto a te... Che la renderà più decisa... Visto che tu ti sei esposto... ( con il fatto di dirle le paturnie sue.... Ma facendole credere tue) Non so se mi spiego... Io lo faccio spesso Certo devi essere 1 credibile!! Perché ti testerà 2 portare pazienza... Perché dopo che le dici queste cose... Non puoi fiondarti in mezzo alle coscie... Troverai il doppio della resistenza. Pensa a quali fisse può avere una verginella: Insicurezza generale... Come fare... Come muoversi... Paura di essere impacciata. Giudizio altrui.. Essere sicura.. Di non avere un cazzo ne davanti... Che dopo la sperata sparisce.. Insomma le vergine vengono accumunate dalle solite cose... Quindi mi preparo un bel monologo... Mettendoci dentro... In maniera anonimi troppo plateale... Un po tutte le questioni che turbano le signorine in questa situazione... Vedrai che magari anche lei si aprirà... Io di solito sdrammatizzo... Per allentare il disagio che può avere e la tensione... Dicendo tipo: Cazzo... Ma se me al femminile... Sei me con le tette E cambio discorso.. Ripeto la pazienza poi deve giocare a tuo favore. maurito ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 31 Gennaio 2014 Inviato 31 Gennaio 2014 l'importante è che nn fai la scopata a gradini e punti direttamente alla penetrazione o la figa la vedi col binocolo, quindi nnt "mettiamola a suo agio solo coi preliminari e poi pian piano penetriamo". o si scopa o non si scopa. AmericanBadass ha reagito a questo 1
scurpione [Partecipante] 486 Inviato 31 Gennaio 2014 Inviato 31 Gennaio 2014 scurpione vedo che pure tu sei un day gamer e la pensi come me . a quanto pare stesse esperienze portano alla stessa conclusione :-) il trucco è condurre l'appuntamento e farlo finire in una camera da letto . traduzione pianifica il tragitto come se stessi giocando a minigolf. non è uno scherzo. domanda : dove hai intenzione di chiavartela ? perché se rispondi a questa domanda allora ha senso parlare di quello che succede prima della chiavata. se fai l'appuntamento senza sapere dove chiavare hai già perso in partenza è probabile ad ogni modo, si, bisogna pianificare. Una ragazza non lo farà mai al posto nostro. Aspetterà solo di "seguirci". E, si, ovviamente si può aver pianificato tutto (e riuscire) anche risultando del tutto naturali, anzi, ho avuto alcune esperienze in cui delle ragazze credevano davvero che avessimo improvvisato tutto ma ad ogni modo... non c'è bisogno di fingere nulla ovviamente. anzi MA ANCHE DA VOI SI USA DIRE "CHIAVARE"?? l'importante è che nn fai la scopata a gradini e punti direttamente alla penetrazione o la figa la vedi col binocolo, quindi nnt "mettiamola a suo agio solo coi preliminari e poi pian piano penetriamo". o si scopa o non si scopa. non ho capito un tubo. pardon.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 31 Gennaio 2014 Inviato 31 Gennaio 2014 è semplice quello che ho detto. se una ragazza è vergine molti iniziano con i preliminari o le toccatine per "metterla a suo agio" e così NON SCOPANO MAI (lo so perchè l'ho fatto pure io cn la mia prima ragazza ed ho letto decine di casi su is uguali nonchè conoscenti che l'han fatto) quindi o si scopa col cazzo nella figa (e i preliminari) o non si scopa. niente "scopata a gradini" (prima i baci, poi le palpate, poi la sega, poi la leccata, ecc) AmericanBadass ha reagito a questo 1
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 2 Febbraio 2014 Autore Inviato 2 Febbraio 2014 è semplice quello che ho detto. se una ragazza è vergine molti iniziano con i preliminari o le toccatine per "metterla a suo agio" e così NON SCOPANO MAI (lo so perchè l'ho fatto pure io cn la mia prima ragazza ed ho letto decine di casi su is uguali nonchè conoscenti che l'han fatto) quindi o si scopa col cazzo nella figa (e i preliminari) o non si scopa. niente "scopata a gradini" (prima i baci, poi le palpate, poi la sega, poi la leccata, ecc) In pratica è qui che ho sbagliato.. Ho visto la cosa a gradini.. Sono oramai in questo rapporto kiss-kiss con questa qui, però premetto che già la prima volta che ci siamo visti, non ho considerato il bacio come punto di arrivo, ma appunto ho spinto di più, tanto, e mi ha messo dei paletti.. Mi dà l'impressione che odi molto il contatto fisico (in alcune zone come capelli, viso, collo, seno, ha detto chiaramente che non le devo toccare, condita da mini sceneggiata), magari per un'insicurezza legata all'aspetto fisico che ha (senza motivo di esserci tra l'altro, anzi, però è normale). E' vero non ho fatto finire l'appuntamento in camera da letto, ma ci eravamo appartati. Penso sia quasi next, comunque tutta farina che si va aggiungere nel sacco dell'esperienza.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 (modificato) cvd. nexta, di una insicura che per scoparci devi quasi pregarla o investire tutte le tue energie non ci fai niente. trovati una ragazza normale Modificato 3 Febbraio 2014 da Witcher
Messaggi raccomandati