Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

dopo un bel periodo in cui non scrivo sul forum rieccomi con una situazione che proprio non riesco a inquadrare e che vedo come una sfida pura !!!

A ottobre conosco online una tipa, interessante, carina (7,5 - età simile 29 io 32) ma soprattutto easy e che non se la tira troppo, chattiamo, poi ci scambiamo i numeri e cominciamo senza troppe pretese un po' di chiacchiere che presto diventano molte (forse troppe) ma tanto non ero interessato più di tanto a chiuderla anche perchè avevo altre 2 fb già attive e che mi davano abbastanza da fare. Moltissime cose in comune, lei mi cerca, se non rispondo me lo fa notare...propongo un uscita al cinema, andata. Ci vediamo, lei dal vivo è un 8 che poi diventa un 8,5 perchè è davvero easy e non se la tira per niente. Ci fermiamo poi a parlare...fine serata, macchina...niente bacio! Dico non l'ho colpita...fa nulla. Però whatsup e le conversazioni continuano, così con un po' di strategia arriviamo alla 2° uscita...molto più kino e...niente bacio. Mi frulla che sia timida...tanto non nè ho bisogno...3°uscita...sempre più kino e ...si lascia baciare sotto casa...ma non ricambia. Poi nella notte al telefono, dopo un paio di giorni di freeze da parte mia, mi dice che vorrebbe rimanessi solo una voce nella cornetta. La cosa mi fa un po' incazzare e la prendo come sfida...gioco, la incuriosisco e si organizza una cosa da lei con la scusa di guardarla mentre mette a posto casa. Li sul divano ci coccoliamo, lei sempre gatta morta, non ricambia ma si lascia toccare ed iniziamo a giocare oralmente (baci sempre no). Da li un paio di occasioni e siamo a letto assieme, sesso fantastico, lei mi dice che non è mai stato così (è vero perchè direi che superiamo la dozzina di amplessi quindi...) e le cose sotto natale vanno alla grande. Ci vediamo e dormiamo assieme facendo sesso praticamente tutte le sere, passiamo tempo sul divano a guardare tv, scambiamo foto di amici, famiglia, cene....tutto molto bello. Una sera lei viene fuori con la frase "devo dirtelo, è tutto fantastico ma non riesco a perdere la testa e quindi questa cosa resta così come è, tu mi piaci un sacco ma non riesco ad andare oltre quando di solito a questo punto parte", io incasso (ero quasi certo che fosse fatta) e le dico che i sentimenti non mi interessano, che non capisco perchè nè sta parlando. Da li a una settimana in cui continuiamo come se nulla fosse, io le dico stop per la prima volta, dicendole che così non ci riesco e me ne vado, pochi minuti dopo lei mi manda un messaggio dicendo che le mancherò per la persona che sono, (io) che non mi bastava, (lei) se salivo e finivamo il film, (io) che salivo e la portavo a letto, (lei) si....torno su e ci sfondiamo a letto (sempre meglio).

Passiamo capodanno separati, poi torna e riprendiamo come se nulla fosse...lei mi ribadisce la cosa, io faccio come se non mi interessasse, ma in realtà mi tira il culo di non vederla persa. Pochi giorni fa, poi, vengo a sapere sempre da lei che non ha un problema con in baci, che a me ne da raramente e soprattutto perchè li cerco io, ma che non li da a me.

Mi incazzo, le sparo quattro parole e me ne vado...non mi faccio più sentire per un giorno, poi le dico che voglio parlare, lei mi manda un messaggio lunghissimo molto bello e pensato poi la richiamo e mi spiega che i baci non me li dà perchè sarebbero qualcosa di più che non c'è, che tra noi funziona a livello mentale, fisico ma che (qui non me l'ha detto ma ne sono quasi certo) non sono proprio il suo tipo e non le piaccio granchè esteticamente, perciò la cosa è partita ma a livello diverso che dal solito mi vedo ti vedo e ci piacciamo.

Ora, io sono sicuramente rimasto un po' sotto a questo suo passo indietro verso la dichiarata trombamicizia+++ (è lei la prima a dire che non c'è solo sesso ma emozioni, momenti assieme, interessi in comune, fascino), non ho mai cercato una storia seria, ma stando con lei, mi è piaciuta molto ed il fatto che sia lei a fare quello che di solito faccio io, cioè fare un passo indietro, mi ha condizionato e spinto ancora più verso la LTR.

Adesso voglio farla innamorare, e sono pronto ad applicare scientificamente al nostro gioco, tutto ciò che serve per arrivarci come obiettivo.

Lei sa che io vorrei qualcosa di più, quello che non sa è che io ho altre 3 FB delle quali una in particolare vedo regolarmente e che ho maltrattato mettendola in secondo piano per lei e che è completamente persa (come mi succede di solito). Ma non mi interessa, la posso perdere e riprendere quando voglio. ADESSO VOGLIO AVERE QUELLO CHE LEI NON VUOLE DARMI (lo voglio sinceramente ma sono abbastanza cerebrale da capire che devo metterla come sfida)!!!

E' UNA SFIDA PER IL MIO ORGOGLIO DI ALPHA CHE, purtroppo, UN PO' CON LEI HO PERSO !!!

CHI MI AIUTA ???

Modificato da Macc
Stefa91
Inviato

Devi rimettere lei al livello delle altre fb. Continuala a vedere ma non più delle altre, concentrati su di loro e su te stesso ora. Insomma allenta il filo che vi unisce, per nessun motivo al mondo dai ultimatum, ne poni condizioni ( cio rende consapevole lei di un tuo forte coinvolgimento), non ti dico di trattarla male ma lei per te deve essere come una normale. Lei percepira il tuo cambiamento e ti testera sempre di più, il momento difficile sarà questo, penserai di avercela fatta ma il pericolo sarà ancora in agguato, superata questa fase a mio avviso sarai arrivato in meta. Facci sapere.

Smashed
Inviato

Si e poi se scopri di essere innamorato per davvero puoi anche dirlo che non ti mangia nessuno invece che inventarti la storia dell'alpha male e l'orgoglio che non serve a un cazzo.

Stai attento a giocare col fuoco.

Se proprio vuoi salvarti ascolta il consiglio che ti ha dato Stefa91.

• Mi piace! 1
Inviato

Grazie mille per i consigli !!!

in effetti era quello che pensavo, semplicemente cominciare a non essere più così reperibile e disponibile, magari evitare le chiamate km la sera ? ridurre il grado di confidenza (che è un po' da amico)??? oppure quello lo continuo ma a intervalli più lunghi?

#Smashed --> sinceramente, non penso di essere innamorato, penso di aver preso una bella sbandata e che questa sia stata data dal fatto che lei mi piace un sacco e anche dal fatto che è lei che detta il gioco e questo la rende estremamente potente e irresistibile ai miei occhi !

Comincio con questo weekend e poi vediamo.

Se ci sono altri consigli....

Report it soon ;)

Scientist
Inviato

Ma che stiamo frequentando la stessa persona?!?! La tua storia sembra identica alla mia. 32-30 anni, conosciuti in chat ad ottobre, due mesi di frequentazione intima, cene a letto, film abbracciati, si dormiva insieme 3-4 sere a settimana ma lei ogni tanto se ne usciva con frasi del tipo "però non evolveremo mai come coppia, non faremo ma il Salto, sappilo", io incassavo, facevo praticamente il vago e sono andato avanti. Finché 5 giorni fa' mi ha detto che sente sempre più forte il bisogno di me, che insieme funzioniamo, che io sono "perfetto per la sua follia" ma che lei non vuole darmi niente in cambio in questo momento perché manca quell'entusiasmo che ci dovrebbe essere nei primi due mesi e che quindi è meglio chiudere adesso piuttosto che trascinarla. Io ho fatto un po' di resistenza ma poi, tra orgoglio,stanchezza e giramento, mi sono alzato e me ne sono andato mentre lei aveva gli occhi lucidi e diceva "sarebbe più facile andare avanti e non chiudere..."

La testa mi dice di lasciarla dov'è e tanti saluti, l'istinto, i sentimenti, hanno voglia di riprendersela e farla impazzire sul serio.

La mia idea era di ricomparire quasi fosse successo nulla, tentando di rivederci ma prendendola in modo molto più distaccata, dandole molto meno dimostrazioni e attenzioni, riducendo la disponibilità e farle capire che io sono assolutamente in grado di "non ricevere" niente perché posso benissimo dare molto meno di quello che finora ha visto. E magari, a quel punto, si renderà conto che di quel che le davo ne aveva bisogno e sarà più disposta a lasciarsi andare.

Io penso di seguire questa linea (a meno che non vinca il cervello e la mandi a passeggiare) e, di conseguenza, ti consiglio di fare lo stesso.

Inviato

#Smashed --> sinceramente, non penso di essere innamorato, penso di aver preso una bella sbandata e che questa sia stata data dal fatto che lei mi piace un sacco e anche dal fatto che è lei che detta il gioco e questo la rende estremamente potente e irresistibile ai miei occhi !

Ti suggerisco solo uno spunto di riflessione.....

Ma se non sei innamorato, perchè vuoi far innamorare perdutamente lei, se non vuoi farci una storia insieme?

Non lo so, mi pare un pò una cosa strana.....

• Mi piace! 1
Inviato

#Scientist --> non credo proprio sia la stessa, cmq nel mio caso lei è stata sempre molto meno coinvolta, mai avute le lacrime agli occhi, mai o quasi mai baci, mai tenerezza a profusione e cmq sempre su mia iniziativa. L'ho generalmente cercata io il più delle volte e lei molto meno. Insomma io per lei sono un trombamico con il quale passa del tempo, quando puó ma che non la fa impazzire o girare la testa quando non c'è o prima di vedersi, nel tuo caso è diverso (per me sei messo meglio).

#Renegade --> il fatto che io non ne sia ancora innamorato ma che mi abbia preso molto, non significa che non voglia lasciarmi andare ad un sentimento, perció vorrei riequilibrare le cose e farla prendere di me in modo da potermi poi anche innamorare. Lei mi piace molto e quello che voglio è una relazione seria con lei. Per questo voglio svoltare la situazione attuale!

Inviato

Aggiornamenti:

Venerdì- mando io un messaggio dicendo che ero stanco e stavo a casa, lei risponde che è stanca pure lei, ma va a un compleanno, io le dico che vuol fare per una serata in disco di sabato di cui avevamo parlato, risponde che non lo sa e che ha un compleanno anche domani.

Sabato- manda un messaggio lei nel pomeriggio dicendo che va solo al compleanno e niente serata...due battute, dice che vuole una serata tranquilla (scopro poi che ha da lavorare la domenica). La notte uscito dalla serata mando messaggio di commento al dj

Domenica- lei manda messaggio la sera dicendo che ha lavorato e che è contenta che sia stato figo per me, mando un video, accenno ad un discorso che la interessava riguardo la serata, lei mi dice che ne parleremo, chiedo Stanca, dice di si che stava leggendo e poi andava a letto, io dico che la precedo Notte, Notte

Lunedì, niente tutto il giorno, la sera prima di andare a dormire, vedo che posta una cosa su facebook, la chiamo e parliamo di cose sue molto in tono amichevole e tranquillo.

So che non avrei dovuto cercarla o chiamarla, tuttavia l'ultima volta che ci siamo viste e sentiti era per la mia incazzatura sul fatto che non mi baciava e mi considerava solo un amico...non volevo legare il mio cambio di direzione (più indipendente/assente) al fatto che ero incazzato per quella cosa, infatti non lo è. Ho stabilito un minimo di rapporto, anche se amichevole, per non dare l'impressione sbagliata. È ancora molto fredda lei, da allora, infatti non so se cercarla e fare una serata in cui ripartire con sensazioni positive da trombamici con sesso ottimo e poi cambiare rotta, oppure applicare la modalità più distaccata frega domene.

Non so

Che dite??

Andy Kaufman
Inviato

Vuoi andare in disco con lei??

Quando leggo certe cose non riesco a trattenermi, la vita é una: vai in disco e provaci con tutte, esci da lì con ALMENO 3 numeri di telefono che ti faranno compagnia durante la settimana...fai questo per tanti, tantissimi weekend e poi vienimi a dire se pensi ancora a lei che "ti tratta male ed è distaccata"!!

Inviato

#Andy--> in linea di massima sono daccordissimo con te, per capirci, quando domenica mi mandava messaggi, io rispondevo a singhiozzo perchè ero a letto con una delle mie FB. Non è quello il punto, ho quello che voglio. Adesso, voglio farle perdere la testa!!! Perchè mi piace, perchè la voglio e perchè le altre che frequento l'hanno persa tutte e lei no!

Quindi per questo motivo chiedo aiuto, probabilmente sbaglio qualcosa...sono certo che con il vostro aiuto posso capire ed arrivare all'obiettivo!!