Scientist [Partecipante] 11 Inviato 6 Febbraio 2014 Inviato 6 Febbraio 2014 Non credere io sia messo così tanto meglio. Lei, quando ci vedevamo, era dolcissima e disponibile. Ma appena salutati, dovevo cercarla sempre e continuamente io. E lei diceva proprio non le venisse questa cosa, passava del bel tempo con me ma non che io le mancassi. Tant'è, da quando ho chiuso la porta di casa sua, non ci siamo più sentiti, ora sono 10 giorni e sono molto indeciso se richiamarla o meno (in teoria noi avremmo proprio chiuso la nostra situazione) Nel tuo caso, posso consigliarti di non farti sentire tutti i giorni, io ho fatto lo stesso errore. Fatti desiderare un attimo, dimostrale che hai una tua integrità, una tua vita. Falle montare il desiderio, un po' di dubbio ci vuole sempre da parte sua, la stimolerà a cercare conferme, a cercare te e tu, in quei momenti, dovrai essere solido e stupirla per la voglia che hai di lei. Per poi tornare a farla dubitare in seguito.
Macc [Lurker] 1 Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Inviato 6 Febbraio 2014 Si in effetti il problema è proprio stabilire il limite per cui la cerchi ma non troppo, perchè per un motivo o per l'altro se non la cerco io idem, lei non mi cerca o mi cerca saltuariamente e senza poi dare seguito. Io ho quasi rotto martedí scorso e quindi ora la sto cercando moderatamente per ripristinare il grado di confidence che avevamo prima, il gioco e la seduzione tipiche da trombamici, per poi in periodo positivo, fare una lenta e costante inversione di mood. Se lo facessi adesso completamente, sarebbe un segnale di "la relazione cosí come è non mi va bene e quindi mi distacco", cosa che non voglio, anzi! Siamo nella stessa situazione, perció purtroppo non ho consigli, ma cerco di scrivere la mia esperienza e vedere come evolve seguendo i vostri consigli. Martedí notte messaggio io, lei risponde con foto e un po' di gioco su pigiama, voglie etc...lei ci sta...finisco io e lei è già addormentata, mi risponde Mercoledí mattina dicendo che si era addormentata, io rispondo in serata poi la lascio li e lei niente. Stamattina mi manda un messaggio con una cosa che le avevo nascosto per casa, un bacio scritto su un post-it, un paio di battute, lei manda un paio di foto, poi nulla. Le mando un messaggio a metà pomeriggio per due biglietti che mi hanno regalato per uno spettacolo di bimbi, dico se vuole portare il nipote glieli faccio riservare (nn sapevo a chi darli) mi dice che guarda, dice ok...mi chiede se io ci saró...dipende, che nn so se mi libero...dice ok, di farli riservare a lei e che sabato ci andrà. Ancora fredda, ma un po' meglio...non la cerco stasera, domani io vado a sciare per i caxxi miei tutto il giorno. Voglio proprio vedere se mi scriverá/chiamerà stasera: scommetto di no! Cmq il gancio per sabato ce l'ho, pensavo di farmi trovare il biglietteria a darle i biglietti prima dello spettacolo, salutare bacio e via...troppo impegnato per restare! Magari la sera sul tardi...visto che poi ho una cena, o Domenica. ....consigli sempre bene accetti
Macc [Lurker] 1 Inviato 11 Febbraio 2014 Autore Inviato 11 Febbraio 2014 Aggiornamento: Lei ovviamente non mi ha mandato nulla, solo un paio di messaggi per dirmi se c'ero anche io allo spettacolo, le ripeto che non so, mi scrive che mi deve parlare (hayhayhay). Venerdì notte io ero in un locale, lei mi manda un messaggio che mi raggiunge con un amico/spalla (uno qualunque per non venire sola), poi c'è troppa coda e non ci becchiamo. Sabato mi faccio trovare fuori, lei superfredda con il bimbo e la sorella, non li accompagno nel teatro ma visto che ho un appuntamento li di fronte, ci vediamo all'uscita. All'uscita li aspetto, ci fermiamo un po' con il bimbo, poi mi dice se ci vediamo appena dopo...dico si, mi dice vediamoci in un bar carino (non a casa), dico ok...insomma dopo un po' mi dice "voglio continuare a vederti ma togliendo il sesso" (come se non l'avessi già capito) le dico: ma come, dieci gg fa mi dici che era tutto una figata e scopare ci stava come una cosa naturale e che funzionava e ora no? Lei dice: non me la sento più...e allora voglio sapere, scavo un attimo e lei mi dice che il gg dopo al messaggio "scopiamo friendly forever" ha incontrato uno che sta a NY e si scrivono quasi tutti i gg da allora! Hehehe furbetta! Le dico, non so come va, che non siamo amici lo sai, che facciamo del gran sesso pure, ma vediamo come va ...sono curioso. Ci salutiamo e ognuno per se...poi qualche messaggio da parte mia, lei sempre fredda...risponde ma manca il coinvolgimento di 10gg prima (sogna ovviamente il fantasma Newyorkese), ci vediamo Giovedì per una mostra, poi cena a casa e film sul divano. Io da ieri nn la sento più! Che si fa, io la tengo come amica e me la gioco da capo...sono curioso di riaprirla poi e vedere come va: Tolgo tutta la confidenza Quando ci vediamo (una volta settimana/10gg) la porto su su su La tengo a distanza il giusto e faccio i caxxi miei con le altre RIMASTO MALE MA NEMMENO PIÙ DI TANTO! CHE DITE, È PRENDIBILE DI NUOVO??
pavel84 [Partecipante] 56 Inviato 11 Febbraio 2014 Inviato 11 Febbraio 2014 Sai quando inizi un videogioco che non ti piace abbastanza, ci giochi, poi ti annoi e spengi tutto, poi per noia accendi di nuovo,ci rigiochi per un pò, ma niente, non ti piace proprio, poi finalmente esce un giochetto nuovo, che ti piace di più, ecco... NEXT
Macc [Lurker] 1 Inviato 12 Febbraio 2014 Autore Inviato 12 Febbraio 2014 Si penso proprio sia così Pavel, ho giocato maluccio e quindi dato noia, fatto credere che ci sarei stato sempre, che lei era più di me e senza nn ci stavo bene...ma visto che io posso molto diverso, adesso cambio il mio gioco e vedo se e come con tranquillità, rientro !! Per me si fa!!
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 12 Febbraio 2014 Inviato 12 Febbraio 2014 (modificato) No messaggi. No chiamate. No incontri. Il nuovo amichetto americano fa con lei come lei fa con te Per questo ti ha scritto ancora, perché bisognosa di attenzione in quanto dalla grande mela ne ha poca. Fa la regina di sto cazzo sta qua. Next in ogni senso Modificato 12 Febbraio 2014 da bonusax
Messaggi raccomandati