Vai al contenuto

Sabato sera, voglia di uscire da solo... ma dove andare?


AquilaImperiale

Messaggi raccomandati

AquilaImperiale

Come da titolo. Se tanto per cambiare, volessi uscire un sabato sera da solo, dove potrei andare senza sembrare uno sfigato o uno stupido? Io ho pensato a qualche discoteca (avendolo già fatto altre volte), però mi sembra un pò banale...

Altre situazioni?

Ovviamente la possibilità di unire l'utile al dilettevole (sarge) non mi dispiacerebbe. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

leo4567

Cinema, festa studentesca, in piazza.. l'importante è fregarsene.

Vai in un posto dove puoi beccare dei tuoi conoscenti così, nelle peggiore delle ipotesi, puoi stare con loro :)

Modificato da leo4567
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Prova ad andare in disco.

L'unico rischio che tu possa correre e' che ti venga chiesto dove si trovino i tuo amici...

una volta aperta una tipa.

Link al commento
Condividi su altri siti

veyron89

dickinson1 ha qualche su dove andare in provincia di mantova o verona ?

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

OT

intendi discoteche o locali?

O entrambe le cose?

Bhe,a Mantova citta' ci sta il Mascara/Vanita' come discoteca.

In provincia c'e' poca roba.

Sul veronese ci sta il Berfi's club e il Dorian Gray,sul lago di Garda (come Bardolino) ci sta l' Hollywood.

Per i locali potrei farti una lista piu' lunga ma dipende dalla zona

FINE OT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
lorenzo stinson
Il 1/2/2014 alle 16:47 , dickinson1 ha scritto:

Prova ad andare in disco.

L'unico rischio che tu possa correre e' che ti venga chiesto dove si trovino i tuo amici...

una volta aperta una tipa.

Eh in questo caso come fare? E poi in discoteca da soli non è più difficile poi rimorchiare? Siete mai usciti da soli in discoteca?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Paulo10

Dipende ... 

ho conosciuto persone che andavano spesso in disco da soli e che spesso non tornavano a casa a mani vuote ... però , guardando bene , erano quasi tutte persone con uno spettro di amicizie e conoscenze piuttosto largo e , frequentando più o meno gli stessi posti , arrivavano da soli ma poi trovavano spesso qualcuno ( più di uno ) con cui scambiare due parole . 

Ammiro chi esce da solo , per una serie di motivi , io personalmente faccio fatica a farlo , di notte intendo . 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
On 31/1/2014 at 3:00 PM, AquilaImperiale said:

Come da titolo. Se tanto per cambiare, volessi uscire un sabato sera da solo, dove potrei andare senza sembrare uno sfigato o uno stupido? Io ho pensato a qualche discoteca (avendolo già fatto altre volte), però mi sembra un pò banale...

Altre situazioni?

Ovviamente la possibilità di unire l'utile al dilettevole (sarge) non mi dispiacerebbe. :)

La stragrande maggioranza delle persone che conosco, superati i 35-40, la sera escono solo se c'è qualcosa da fare, come: cinema, live music, spettacoli teatrali, eventi in genere.

Insomma, fai quello che ti piace fare... e, a quel punto, non ha proprio senso uscire il sabato oppure il lunedì.

In quanto, per intenderci, tu non esci più "perchè e sabato e quindi devo uscire" come i ragazzini, ma esci perchè vai ad un evento.

A parte che, nelle mie zone, se vai in giro per locali pensando (ahahah) di conoscere, trovi quasi soltanto maschi single e coppie :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...