Vai al contenuto

Taget Finale - si fa avanti lei..

bilbo

Messaggi raccomandati

bilbo

Ragazzi questa cosa ha quasi dell'incredibile...cmq sia è successo :ehm:

Vi seguo da ormai 6 mesi... e devo dire che mi avete aiutato parecchio in tutto questo tempo...veniamo al punto, in questo periodo ho collezzionato un bel numero di *close...un solo f-close e decine di #close..

tutto questo tempo ho sempre avuto in testa una persona...una hb9 che è diventata un ossessione x me...praticamente frequenta gli stessi locali che frequento abitualmente io...ma non ho mai avuto il "coraggio" di fermarla...forse perche' vorrei approfondire meglio le mie conoscenze ed evitare di perderla o farmi marchiare come mezzo AFC :D

in questo periodo pero' ci siamo scambiati un tot di sguardi...una sera in particolare....in disco...ogni volta che mi giravo verso di lei..vedevo che mi fissava.. :rolleyez: ...

proprio 1 sett fa è successa una cosa che non mi aspettavo...mi ha fermato lei... :uhuh:

eh si...mi ha fissato, mi si avvicina...:

Hb : ciao!

bilbo : (gran sorriso) ciaoo :D

Hb : io ti ho gia' visto...

bilbo : certo...ci vediamo spesso a quanto pare...

Hb : di dove sei?

Bilbo : di xxxxxx

Hb : anche io!!

Bilbo : bla bla bla

dopo un leggero kino sulla mia spalla me la son vista trascinata via dalle amche che avevano fretta :mad:

devo dire che proprio non mi sarei mai e poi mai aspettato che una tale HB si facesse avanti lei...ora sono un po' in crisi (in senso positivo) , mi ha rovinato tutti i miei progetti :D:D:D come condurreste il game ora ? :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ha fatto lei il primo passo,adesso tocca a te non devi fare altro che la prossima volta che la vedi andare e parlare tranquillamente con lei.Non c'è più l'ostacolo dell' apertura ♫♫♫ facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Son Gohan

cerca di comportarti allo stesso modo di come hai fatto l'ultima volta... evisentemente c'era qualcosa che l'attraeva... e poi tocca a te fare il passo avanti, con decisione:"abbiamo interrotto una conversazione, dove eravamo rimasti?" dalla risposta capirai le sue intenzioni e saprai come agire

Link al commento
Condividi su altri siti