bilbo [Partecipante] 2 Inviato 14 Giugno 2006 Inviato 14 Giugno 2006 Ragazzi questa cosa ha quasi dell'incredibile...cmq sia è successo :ehm: Vi seguo da ormai 6 mesi... e devo dire che mi avete aiutato parecchio in tutto questo tempo...veniamo al punto, in questo periodo ho collezzionato un bel numero di *close...un solo f-close e decine di #close.. tutto questo tempo ho sempre avuto in testa una persona...una hb9 che è diventata un ossessione x me...praticamente frequenta gli stessi locali che frequento abitualmente io...ma non ho mai avuto il "coraggio" di fermarla...forse perche' vorrei approfondire meglio le mie conoscenze ed evitare di perderla o farmi marchiare come mezzo AFC in questo periodo pero' ci siamo scambiati un tot di sguardi...una sera in particolare....in disco...ogni volta che mi giravo verso di lei..vedevo che mi fissava.. ... proprio 1 sett fa è successa una cosa che non mi aspettavo...mi ha fermato lei... :uhuh: eh si...mi ha fissato, mi si avvicina...: Hb : ciao! bilbo : (gran sorriso) ciaoo Hb : io ti ho gia' visto... bilbo : certo...ci vediamo spesso a quanto pare... Hb : di dove sei? Bilbo : di xxxxxx Hb : anche io!! Bilbo : bla bla bla dopo un leggero kino sulla mia spalla me la son vista trascinata via dalle amche che avevano fretta :mad: devo dire che proprio non mi sarei mai e poi mai aspettato che una tale HB si facesse avanti lei...ora sono un po' in crisi (in senso positivo) , mi ha rovinato tutti i miei progetti come condurreste il game ora ? :ehm:
Cassim [Staff] 195 Inviato 14 Giugno 2006 Inviato 14 Giugno 2006 Visto che ha fatto lei il primo passo,adesso tocca a te non devi fare altro che la prossima volta che la vedi andare e parlare tranquillamente con lei.Non c'è più l'ostacolo dell' apertura ♫♫♫ facci sapere
Son Gohan [Partecipante] 0 Inviato 16 Giugno 2006 Inviato 16 Giugno 2006 cerca di comportarti allo stesso modo di come hai fatto l'ultima volta... evisentemente c'era qualcosa che l'attraeva... e poi tocca a te fare il passo avanti, con decisione:"abbiamo interrotto una conversazione, dove eravamo rimasti?" dalla risposta capirai le sue intenzioni e saprai come agire
Messaggi raccomandati