Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 31 Gennaio 2014 Inviato 31 Gennaio 2014 Ciao a tutti, vorrei un parere veloce per una ragazza conosciuta in vacanza (con la quale non c'è e stato oltre a qualche battuta, senza andare al sodo) Lei viene a trovarmi a casa, a casa non ero da solo ma c'era anche mia sorella (ha fatto amicizia anche con lei) Durante l'ultimo giorno cui si fermava mia sorella se ne va, quindi sono rimasto da solo con lei, abbiamo parlato, aperitivo e cena fuori. Nel ristorante abbiamo parlato riso e scherzato un bel po', eravamo l'ultimo tavolo quando stava chiudendo alle 12. Usciti dal ristorante, mi avvicino un attimo ma si allontana (stava fumando.. forse era per quello?) Arrivati a casa, viene in camera mia, dicendo di volere usare la wifi (c'è solo nella camera da letto) si siede sul letto, io mi siedo di fianco, poi dopo un po' si siede per terra restando sempre vicina a me (qui non capisco bene come mai!). Alla fine non credo che la wifi fosse una scusa, perché non ha controllato mail o altro, ma ci siamo messi a guardare video su you tube, facebook, musica..ecc... Nel mentre non mi da segni evidenti, per lo meno non se c'erano non me sono accorto, si fermata 2 ore, il tempo è volato poi va in camera a dormire, mi da la buonanotte dal corridoio... Come avrete notato non è successo un cazzo starò diventando ricchione? Lei ha 27 anni tra un mese, io 23 appena compiuti, la differenza di età non si nota, anzi sembro più vecchio io…. La ragazza all'inizio non mi attizzava più di tanto, però dopo averla conosciuta bene ha iniziato a piacermi. Lei si definisce timida, tanto timida non mi sembra, però magari lo è con l'altro sesso…? Cosa dite voleva farsi ciulare? e avrà pensato questo è proprio rincoglionito? Attendo risposte! Grazie in anticipo!
gongolo [Élite] 3179 Inviato 31 Gennaio 2014 Inviato 31 Gennaio 2014 voleva farsi ciulare e avrà pensato questo è proprio rincoglionito Emanuele_97, ReBravo, Smashed e 1 altro ha reagito a questo 4
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Inviato 1 Febbraio 2014 voleva farsi ciulare e avrà pensato questo è proprio rincoglionito Grazie la mia austostima sta aumentando! Quello l'ho pensato pure io, ma perché dal letto si è seduta su quel cazzo di pavimento secondo te? l'ho inteso un po' come non stiamo troppo vicini… o sbaglio? Grazie della risposta comunque!
gongolo [Élite] 3179 Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 ma perché dal letto si è seduta su quel cazzo di pavimento secondo te? la principessa sul pisello che era in lei? peccato che in lei non ci sia stato pure il pisello. due ore!
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Inviato 1 Febbraio 2014 la principessa sul pisello che era in lei? peccato che in lei non ci sia stato pure il pisello. due ore! Si vede che sono loquace eh! ecludi che mi vedesse come il suo amichetto? off topic: sto passando un periodo da qualche anno veramente un po' po' po' di mmmerda, a causa di problemi familiari insormontabili, ho pensato che dopo questa mando tutti a fan culo, mollo l'università qua e la rinizio negli stati uniti, ho davvero toccato il fondo! Ste cose non devono più succedere!!!
ReBravo [Partecipante] 55 Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 Se avresti letto un po il forum prima di fare queste domande ti saresti accorto che è INCONCEPIBILE e VERGOGNOSO il tuo comportamento per tutta la categoria degli uomini!! Perché per colpa tua ora quella donna dirà "gli uomini sono diventati femminucce" e qui mi sento toccato pure io se permetti... hai fatto un torto anche a me ora dammi il suo numero di tel, ci penso io a farle cambiare idea
gongolo [Élite] 3179 Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 (modificato) si siede sul letto, io mi siedo di fianco, poi dopo un po' si siede per terra restando sempre vicina a me (qui non capisco bene come mai!) per come la vedo io, hai frainteso l'importanza dei segnali. a partire dal principale: è venuta in camera tua!!! avresti dovuto prestare attenzione al rosso, non al blu. evidentemente, dopo un po' , lei si sarà chiesta perchè non facessi nulla. un po' come schiarirsi la voce durante un silenzio imbarazzato: non dici un cazzo, ma spezzi la tensione. no contatto fisico=raffreddamento=due ore a navigare sul tubo anzichè a suonare le sue, di tube. vedila così: per quanto inesperto, ti sei comunque portato in camera da letto una. più grande. e che ti piaceva pure. bon, questa volta è andata male. non farne un dramma. Modificato 1 Febbraio 2014 da gongolo hanska, Smashed e purple pill ha reagito a questo 3
nick77 [Partecipante] 4 Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 Sono pienamente d'accordo con gongolo. Una delle regole più basilari che ci siano è che è sempre l'uomo a fare il primo passo, che si tratti di approcciare, di "physical escalation", o in generale di portare l'interazione su un altro livello. Se siete stati 2 ore si internet senza che tu abbia fatto niente, le hai chiaramente dimostrato che non sei quel tipo di uomo. Inoltre, se vuoi un consiglio, non analizzare troppo ioi or iods, rischi di buttare tutto sulla logica, e di non riconoscere le opportunità quando si presentano. L'interazione con una donna ha gran poco di logico.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 Coraggio, io forse me ne sono appena mangiata una rifiutando la sua richiesta di vederci domani pomeriggio e sera in cui avrei potuto chiuderla. Il fatto è che: - la domenica sera sono sempre impegnato e non voglio dare buca; - voleva venire fin da me perché da lei c'è la figlia ma casa mia è off-limits, non voglio che mi facciano le improvvisate (già capitato nel peggiore dei momenti). Così mi sono inventato di dover riposare per potermi dedicare completamente a lei, e si è rinvitato in settimana. Ha detto che mi da ragione ed era d'accordo, ma il tono del messaggio lasciava intendere il contrario. Amen: mi farò il mio bel pianto e daccapo, la mia LTR vale di più.
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Inviato 1 Febbraio 2014 Coraggio, io forse me ne sono appena mangiata una rifiutando la sua richiesta di vederci domani pomeriggio e sera in cui avrei potuto chiuderla. Il fatto è che: - la domenica sera sono sempre impegnato e non voglio dare buca; - voleva venire fin da me perché da lei c'è la figlia ma casa mia è off-limits, non voglio che mi facciano le improvvisate (già capitato nel peggiore dei momenti). Così mi sono inventato di dover riposare per potermi dedicare completamente a lei, e si è rinvitato in settimana. Ha detto che mi da ragione ed era d'accordo, ma il tono del messaggio lasciava intendere il contrario. Amen: mi farò il mio bel pianto e daccapo, la mia LTR vale di più. Benvenuto!
Messaggi raccomandati