Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lyotomachida
Inviato

per come la vedo io, hai frainteso l'importanza dei segnali.

a partire dal principale: è venuta in camera tua!!!

avresti dovuto prestare attenzione al rosso, non al blu.

evidentemente, dopo un po' , lei si sarà chiesta perchè non facessi nulla. un po' come schiarirsi la voce durante un silenzio imbarazzato: non dici un cazzo, ma spezzi la tensione.

no contatto fisico=raffreddamento=due ore a navigare sul tubo anzichè a suonare le sue, di tube.

vedila così: per quanto inesperto, ti sei comunque portato in camera da letto una.

più grande.

e che ti piaceva pure.

bon, questa volta è andata male. non farne un dramma.

Più che dopo un po' si è seduta subito per terra…

Ne ho parlato con 2 mie amiche per avere il parere dell'altro sesso, sono state meno dure, secondo loro, non è detto che fosse venuta li con malizia, mah magari la vedono dal loro punto di vista :)

Non è questione di dramma, ma questa è stata la ciliegina sulla torta di un grandissimo periodo di mmmmerda, 2/3 anni fa una cosa così non sarebbe successa!

Secondo voi si può provare a recuperare o con questa tipa mi sono autosabotato al 100%?

Grazie a tutti comunque per le numerose risposte e per i parerei!

Lyotomachida
Inviato (modificato)

Secondo voi, per recuperare, se mi risento l'hb come mi devo comportare? Parlo di quando ci siamo visti (anche se non è successo nulla) oppure faccio finta di niente?

Ci siamo sentiti brevemente dopo, le avevo scritto io.

Aspetto che si faccia viva lei (se si fa viva) oppure la ricontatto io?

Modificato da Lyotomachida