Vai al contenuto

la mia routine preferita


crazycrazy

Messaggi raccomandati

crazycrazy

Per interrompere il rapport alzare la bt e per generare picchi di attrazione io uso una tecnica imparata casualmente sul campo, ora riportero qui di seguito il monologo:Sai la bellezza per me è un concetto molto evanescente, io preferisco magari stare abbracciato con una ragazza non il massimo della bellezza ma piena di idee inteligenza che mi capisca, più tosto che stare con una bambola perfetta ma vuota dentro.

sai secondo me tra aspetto ed emozione in mezzo ci sono le sensazioni e io penso che una persona vuota di sensazioni tene da veramente poche e superficiali io penso che la cosa più bella in un rapporto di coppia sia una forte emozione sai quando inizi a sentire una forte accellerazione dei battiti diventi rossa e ti senti calda e piena di brividi.segue una cold reading .L'attrazzione generata da questa routine dura nel tempo resta indelebile molte ragazze con cui sono stato ricordano ancora le mie parole della prima sera insieme.field testata aspetto commenti e se volete la vostra routine migliore più efficace.grazie in anticipo

Come dice david de angelo le donne sono attratte dall'uomo profondo diverso dagli altri,unico in qualche modo . bè vi ho reso nota la mia miglore routine non ha mai fallito

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

a me però pare che questa sia proprio una routine per creare un rapport profondo (quasi da ltr) ma forse sarà che io la vedo da questo punto di vista perchè sono uno che pensa che il rapport non si possa MAI interrompere (forse ti confondi col comfort ;) )

ad esempio per ciò che riguarda l'attrazione una routine sarebbe dire "ogni volta che faccio l'amore mi dimentico qualcosa a casa della ragazza con cui l'ho fatto... una volta ho dimenticato il cellulare e non ho potuto rispondere ad una importante chiamata de quindi ho perso una importante opportunità di lavoro visto che per quasi 5 giorni il telefono è stato off e sembrava che io non volessi accettare l'offerta che mi volevano fare...ecco perchè ora sono in cerca di lavoro :D "

come vedi per l'attrazione si subcomunica sempre qualcosa che riguardi il sesso (ovviamente in modo di dhv indiretto) o un forte frame alpha (della serie il premio sono io) o un semplice neg.

Le emozioni profonde, il senso di connessione, il ricalco, l'empatia, il nonverbale (respiro,tono di voce ricalcato e rispecchiamento) appartengono a ciò che nella pnl viene definito rapport.

Ma a parte questa noiosa classificazione tipologica che ti ho fatto per dirti quale etichetta meglio si adattasse al testo, mi piace molto come routine..mi ricorda un po' la roba di Ross Jeffries :)

Link al commento
Condividi su altri siti

crazycrazy

non mi hai detto se hai una routine preferita che usi tutte le volti che sargi quella che ti funziona meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
non mi hai detto se hai una routine preferita che usi tutte le volti che sargi quella che ti funziona meglio?

sì ci sarebbe ma troppo personale è riferita a me stesso e ad una cosa che riguarda strettamente me non è di carattere generale come quella che hai indicato tu...non posso dirla pubblicamente per questioni di privacy dirla sarebbe l'equivalente di descrivermi pubblicamente :look: perdonami non posso :rolleyez:

però di routine mie se usi il tasto search ne trovi sparse qua e là... :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Sai la bellezza per me è un concetto molto evanescente, io preferisco magari stare abbracciato con una ragazza non il massimo della bellezza ma piena di idee inteligenza che mi capisca, più tosto che stare con una bambola perfetta ma vuota dentro.

sai secondo me tra aspetto ed emozione in mezzo ci sono le sensazioni e io penso che una persona vuota di sensazioni tene da veramente poche e superficiali io penso che la cosa più bella in un rapporto di coppia sia una forte emozione sai quando inizi a sentire una forte accellerazione dei battiti diventi rossa e ti senti calda e piena di brividi.

serenata

La mia domanda è: ma alla hb di turno non viene sonno a sentire tutto questo sbrodolamento di parole zuccherose e mielose? Voglio dire, io non riuscirei mai a dire queste cose mantenendo un atteggiamento anche vagamente serio, perché mi sembrerebbe chiaro che lei capisce che gliele sto dicendo per fare bella impressione, ma che sono abbastanza forzate e che non ci credo nemmeno io...

Inoltre, secondo me con la frase "io preferisco magari stare abbracciato con una ragazza non il massimo della bellezza ma piena di idee inteligenza che mi capisca, più tosto che stare con una bambola perfetta ma vuota dentro" tu le subcomunichi che è brutta, o quantomeno non bellissima, il che non mi sembra una tecnica che possa portare lontano.

Poi non so, ma questa routine non mi convince molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

crazycrazy

scusa a parte che è field testata se nn sei in grado di fingere non puoi adoperarla come si deve e credimi se prima ti dimostri disinteressato ad una bambolona e poi ie spari in un certo modo questa routine o monologo lei capira il tuo disinteresse che non menti e che sopratutto sei una persona unica da conquistare tutto questo se lei mostra perplessita devi chiaramnte incavolarti di brutto e darle della superficiale se lei pensa il contrario ...se non sei in grado di costruire un contorno adeguato sa di qualifica, come se io mi stessi qualificando e ciò sappiamo essere negativo ma dirla in un certo modo è distruttiva non è che ti deve convincere... con me funziona in modo egregio.tu usa quella più adatta per te se questa non appartiene al tuo stile e poi le subcomunichi che è brutta?... questa poi se lei è una hb9 e le subcomunichi che pensi non sia il massimo è tutto di guadagnato penso ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
scusa a parte che è field testata se nn sei in grado di fingere non puoi adoperarla come si deve e credimi se prima ti dimostri disinteressato ad una bambolona e poi ie spari in un certo modo questa routine o monologo lei capira il tuo disinteresse che non menti  e che sopratutto sei una persona unica da conquistare tutto questo se lei mostra perplessita devi chiaramnte incavolarti di brutto e darle della superficiale se lei pensa il contrario ...se non sei in grado di costruire un contorno adeguato sa di qualifica, come se io mi  stessi qualificando e ciò sappiamo essere negativo ma dirla in un certo modo è distruttiva non è che ti deve convincere... con me funziona in modo egregio.tu usa quella più adatta per te se questa non appartiene al tuo stile e poi le subcomunichi che è brutta?... questa poi se lei è una hb9 e le subcomunichi che pensi non sia il massimo è tutto di guadagnato penso ...

:wrong:

Senti, ma riusciresti a scrivere un po' più in... italiano?

E' terribilmente faticoso leggere le tue frasi, e qui su IS amiamo il bello scrivere.

Hanno inventato le virgole! :-P

:grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...