Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sagittaria86
Inviato

Ciao a tutti,

da qualche tempo frequento un ragazzo...ma ultimamente si fa sentire molto meno di prima...ho provato a parlargli e mi ha risposto:

a me piace quando mi cerchi...

altre volte mi ha ribadito che lui ha un carattere particolare, che ha bisogno di tante attenzioni, che vuole essere desiderato...

cosa ne pensate?!

sono sempre stata abituata ad essere corteggiata ma mi ritrovo a corteggiare lui!

consigli?!

grazie!!

GeorgeKaplan
Inviato

Se lui ti corteggiasse, probabilmente, in breve tempo, ti verrebbe a noia come tutti gli altri...

Lui questo lo sa...

Ma se tu continui a mostrarti disponibile, inevitabilmente perderai tutto l'appeal che avevi...

Esserci ma per sbaglio, di fretta, con la testa apparentemente altrove...

nessuno vuole in fondo chi lo desidera totalmente...

Solo in un mondo ideale un amore totale viente ricambiato da un altro amore totale

nel mondo reale ci attizzano le persone sfuggenti e già piene di "impegni"... (purtroppo) GK

• Mi piace! 8
Sagittaria86
Inviato

quindi dovrei fare un po' la preziosa?! considerarlo un giorno si e uno no? lui mi interessa davvero...

leo4567
Inviato

Segui i consigli del grande GK, non mostrarti sempre disponibile. Alterna momenti in cui lo cerchi a momenti in cui non lo caghi neanche di striscio. Il tira e molla funziona anche con gli uomini, sai :)

• Mi piace! 2
scurpione
Inviato

Il tira e molla funziona anche con gli uomini, sai :)

Soprattutto, direi.

quindi dovrei fare un po' la preziosa?! considerarlo un giorno si e uno no? lui mi interessa davvero...

Ti interessa davvero? Perfetto, dagliela :p

Ovviamente prima giocaci e fatti cercare anche tu. Può fare tira e molla, ma se gli interessi ti cerca ;)

Mollalo quella mammoletta

XD

Sagittaria86
Inviato

per la cronaca...gliela ho già data...tipo 5 volte...proverò col tira e molla ;)

Drake123
Inviato

per la cronaca...gliela ho già data...tipo 5 volte...

Solo per curiosità...perchè ? Cosa ci trovi in quest'uomo ?

Sagittaria86
Inviato

non so chi sia la persona citata...

ci trovo che mi piace e che sono presa da lui...sennò non sarei qui a scrivere...