mark1990 [Lurker] 1 Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 Sono uscito alcune volte con una ventiquattrenne carina, interessante anche se sapevo molto impegnata in azione cattolica, scout etc.. l'ultima volta, tornato a casa, vedo che mi ha scritto su fb "Guarda..vedo che ci provi palesamente, quindi mettiamo le cose in chiaro: tu sei non credente quindi non hai NESSUNA possibilità di diventare il mio ragazzo. E non per una questione di morale tipo castità prematrimoniale e no contraccezione su cui anche un credente (me compresa) può avere non poco da eccepire ma perchè io voglio un compagno credente (non necessariamente cattolico ma anche protestante, ortodosso etc basta che sia cristiano) che mi accompagni e mi assista nella mia vita ecclesiale e spirituale e che partecipi alle mie angosce, alle mie preghiere e alle mie speranze e con cui, fra qualche anno, anche pensare di sposarmi ed avere figli. Per me l'aspetto della spiritualità di coppia è fondamentale. Quindi, se vuoi uscire per amicizia, tutte le volte che vuoi ma ,se miri ad altro, toglitelo dalla testa. Scusa per i toni ma amo mettere le cose in chiaro. Un abbraccio " Io le rispondo "merdosa bastarda" e la blocco.. ho fatto male? Mirko18 ha reagito a questo 1
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 Perché bastarda?perché non te l'ha data?ii certe cose non le capisco proprio lei crede in dio tu no,Lei ha le sue idee non capisco che bisogno c'era di offendere e bloccarla..ti sei dimostrato molto immaturo mybuddy e resurrection joe ha reagito a questo 2
mark1990 [Lurker] 1 Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Inviato 1 Febbraio 2014 Perchè è bigotta e razzista in quanto discrimina i non credenti. La discriminazione per motivi religiosi è un reato.
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 Determinati argomenti per alcuni sono molto profondi e importanti, si discute e si cerca il dialogo...il tuo modo di fare ha dimostrato che tu sei molto bigotto e non pronto ad ascoltare e accettare idee ed opinioni altrui!! Dee e purple pill ha reagito a questo 2
mark1990 [Lurker] 1 Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Inviato 1 Febbraio 2014 (modificato) Lei dialoga, dialoga..ma ad un ateo non la dà! E cosa serve allora? Modificato 1 Febbraio 2014 da mark1990
Morphium [Partecipante] 27 Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 Un momento!Lei ti ha spiegato la sua situazione, per quanto non condivisibile sia non ti ha insultato.Io personalmente non vado d'accordo con la religione e sono agnostico, ciò non mi da diritto di insultare gli altri credenti.Se loro fanno gli intolleranti e mi insultano, io rispondo con: "Capisco il tuo punto di vista, non lo condivido e sono convinto che è meglio cambiare l'oggetto della conversazione".Se continuano ad insultarmi:"E' stato un piacere, devo andare."Se una persona ha principi in cui crede che io non condivido, semplicemente, passo alla prossima persona. globation e resurrection joe ha reagito a questo 2
gongolo [Élite] 3179 Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 (modificato) Io le rispondo "merdosa bastarda" e la blocco.. ho fatto male? Perchè è bigotta e razzista in quanto discrimina i non credenti. La discriminazione per motivi religiosi è un reato. OH MIO DIO. ci ha guadagnato lei. senz'altro. per te, 20 pater noster e 10 ave maria. Modificato 1 Febbraio 2014 da gongolo marlboro848 e globation ha reagito a questo 2
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 Dialogare é diverso da dare!! Si dà l'amicizia, la stima, l'affetto e anche la figa a chi si ritiene degno di riceverla...il rispetto (e il dialogo) si dà a tutti, l'insulto è tipico della gente piccola piccola...!! purple pill e Dee ha reagito a questo 2
red stripes [Partecipante] 47 Inviato 1 Febbraio 2014 Inviato 1 Febbraio 2014 ahahahahahahah No dai sei un Troll!!! ti giuro che mi sto ribaltando dalle risate!!! mi sembra una scena di un film comico ahahaha non riesco a smettere!!! ahahaha
Messaggi raccomandati