Vai al contenuto

Che bastarda!


Messaggi raccomandati

mark1990

Non vedo cosa ci sia da ridere. Lei mi sembrava interessante e attraente e mi sono arrabbiato per la risposta irrazionale e bigotta.

Che c'è da capire?

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io voglio credere sia una trollata.

altrimenti, chiaro caso da TSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

mark1990

Ma trollata cosa?

Non si può rimanerci male per un rifiuto cosi assurdo?

Link al commento
Condividi su altri siti

zane

Se fosse successo a me, al "tu non sei credente" dovevano ricoverarmi per quanto avrei riso.

Per come sono fatto io dopo una cazzata del genere non avrei neanche finito di leggere il messaggio e avrei chiuso la chat.

Già io sono molto molto anti-chiesa, con una persona così non potrei neanche condividere un caffè ;)

Fregatene e stop

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Ma rimanere male di cosa dai!

Tu ci provi (giustamente) lei ti dice di no,per motivi più o meno condivisibili e tu la offendi??hai fatto una figura di merda.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

Lei patetica, tono saccente, poi usare Facebook per evitare di parlare faccia a faccia, c'è modo e modo di dire le cose, sia nella forma che nei contenuti....sorvoliamo.

Tu hai sbottato in malo modo, abbassandoti al suo livello, potevi non rispondere o semplicemente dirle con eleganza che la sua mancanza di tatto (cosa che lei stessa riconosce visto che si scusa per i toni) e la sua discriminazione nei tuoi confronti sono motivi sufficienti per chiudere qualsiasi contatto con lei.

Modificato da Thirsty
Link al commento
Condividi su altri siti

Lei patetica, tono saccente, poi usare Facebook per evitare di parlare faccia a faccia, c'è modo e modo di dire le cose, sia nella forma che nei contenuti....sorvoliamo.

fatemi capire: davvero qualcuno ha da ridire su di lei?!?

che CAVOLO c'entra la discriminazione? dico, ma sappiamo ancora dare un peso al significato delle parole?

allora una che gli rispondeva "non mi piaci perchè sono lesbica", l'avrebbe discriminato sessualmente?

ho letto pure la parola "reato".

ma porco giuda: l'unico reato è stata l'ingiuria di lui.

farebbe più bella figura a scusarsi come si deve. altro che next.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Io avrei risposto "ma io non voglio diventare il tuo ragazzo, voglio solo scoparti".

Tanto persa per persa, almeno ne uscivi a testa alta.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...