Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Predator10
Inviato

Ciao a tutti, voglio sapere il vostro parere su una cosa:

Ho notato che quando gli altri credono in me e fanno il tifo per me, io, invece che caricarmi, mi sento sotto pressione.. Probabilmente è solo per la mia poca esperienza (ho 16 anni) peró questo mi succede anche in al di fuori della seduzione.. Per esempio quando giocavo a calcio avevo tutti gli amici e i parenti sugli spalti che gridavano il mio nome e facevano il tifo per me, questo peró anziche farmi piacere mi dava fastidio.. Stessa cosa in disco: essendo il piu bravo a rimorchiare della mia compagnia, tutti i miei amici appena vedono una figa mi dicono: "vai provaci, sei una leggenda vai!" (Ai loro occhi sono una leggenda) e io cosi mi sento sotto pressione.. Voi cosa ne pensate? Vi è mai capitato?

• Mi piace! 1
barchilaka
Inviato (modificato)

Pensa al tuo gioco.

Concentrati tanto che la conseguenza sia isolarti dalle voci, dal mormorio.

Sarà difficile, diventerà più facile, diventerà automatico.

Resta nel presente.

Modificato da barchilaka
  • Mi piace! 1
TheSeducer
Inviato

ti senti sotto pressione e sotto il giudizio degli altri, credi di dovergli dimostrare di essere all'altezza delle loro aspettative

a me succedeva quando l'ammirazione e la stima che altri avevano per me era maggiore della stima che avevo per me stesso, cioè loro pensavano che io valessi molto e io non mi sentivo così meritevole, in questi casi il disagio proviene dal non allineamento di quello che pensano gli altri con quello di cui sono intimamente convinto io

• Mi piace! 1