Vai al contenuto

Parere


Giacomo9797

Messaggi raccomandati

Giacomo9797

Ciao ragazzi, vi racconto in breve la mia situazione.

Sto uscendo con questa ragazza da un mese, siamo veramente felici e tutto prosegue bene. Però non siamo ancora insieme. Su mia domanda lei ha risposto che si trova veramente bene con me però non si sente pronta per una relazione duratura.

Io ho 17 anni lei 18.

Quindi:

É il vero motivo?

Cosa posso fare per farla innamorare completamente? Ahah( sono impazzito fino a due mesi fa esistevano solo discoteche.. Si cambia)

Aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore da fare, e in questo caso aspetto conferma dagli altri utenti più esperti, è farle capire che tu sei un ragazzo impegnato, sei il premio, che molte ragazze vogliono. il fatto che tu le abbia fatto capire che vuoi una cosa più seria ti ha messo in una situazione di needy, la prossima volta, tra qualche tempo dovrai essere tu a dire esattamente quelle frasi.

Il mio consiglio è farle capire tramite vari riferimenti chhai altre ragazze che ti vogliono o che ti ci frequenti in modo così che lei non ti dà per scontato e aumenti il suo interesse nei tuoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

minority

Vai a trombarne altre 20, poi torna da lei, e forse sarai pronto per stare con lei.

Hai 17 anni, ppensa a fare più esperienza che puoi, non concentrarti solo su una ragazza. Vedrai che quando sarà il momento, non dovrai fare ne dire niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a trombarne altre 20, poi torna da lei, e forse sarai pronto per stare con lei.

Hai 17 anni, ppensa a fare più esperienza che puoi, non concentrarti solo su una ragazza. Vedrai che quando sarà il momento, non dovrai fare ne dire niente.

A Quale momento ti riferisci?

Giacomo lo so che ti sembra assurdo quello che diciamo ma è così, ci siamo passati tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheSeducer

Se continui a chiedergli di mettervi insieme ti metti (o ti sei già messo) in una posizione in cui tu non hai alternative, dai lo scettro del potere a lei, lei ti da per scontato, e tra un certo periodo di tempo ne uscirai con le ossa rotte, mi dispiace dirtelo ma le cose stanno così e lo conferma già la tua frase:

( sono impazzito fino a due mesi fa esistevano solo discoteche.. Si cambia)

sei ancora in tempo per salvarti ma smetti di chiedergli l'esclusiva, smetti di cercare di cambiare per lei e torna con i piedi per terra, continua a fare la vita che facevi prima e non inzerbinarti, lei deve essere solo un'aggiunta alla tua vita (che chiaramente è bella e piena anche senza di lei)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...