Ali [Partecipante] 0 Inviato 2 Febbraio 2014 Inviato 2 Febbraio 2014 Ciao ragazzi ultimamente ho letto varie cose e ho compreso che prima ancora di migliorare con le donne devo migliorare le mie capacita sociali... Volevo sapere da voi quali siano queste skill e quali sono le situazioni sociali che un pua dovrebbe saper affrontare normalmente. Cioè in sintesi mi piacerebbe avere un elenco di skill sociali un pua dovrebbe avere e un elenco delle situazioni sociali che ogni pua dovrebbe saper affrontare (dalle situazioni banali a quelle improbabili/ansiogene). Grazie
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 2 Febbraio 2014 Inviato 2 Febbraio 2014 - un pua dovrebbe avere una zona di comfort vastissimaaa ovvero dovrebbe essere a proprio agio in qualsiasi ambiente sociale e con interlocutori che vanno dai 17 agli 80 anni - dovrebbe avere una cultura tale da permettergli appunto di interagire con tutti - essere in grado di imbucarsi in molte situazioni e farsi accettare da gruppi chiusi e praticamente sconosciuti, basandosi molto sul proprio BL sul proprio essere smart and brilliant - essere talmente una persona gradevole a 360' da lasciare nei proprio interlocutori un ricordo piacevole del pochissimo tempo trascorso insieme. Per farti un esempio pratico, potresti guardare qualche spezzone su youtube del film sei gradi di separazione, guarda come Will Smith da ragazzo incanta gente adulta ed altolocata:-)! Morphium ha reagito a questo 1
Phoenixred [Partecipante] 146 Inviato 2 Febbraio 2014 Inviato 2 Febbraio 2014 (modificato) - un pua dovrebbe avere una zona di comfort vastissimaaa ovvero dovrebbe essere a proprio agio in qualsiasi ambiente sociale e con interlocutori che vanno dai 17 agli 80 anni - dovrebbe avere una cultura tale da permettergli appunto di interagire con tutti - essere in grado di imbucarsi in molte situazioni e farsi accettare da gruppi chiusi e praticamente sconosciuti, basandosi molto sul proprio BL sul proprio essere smart and brilliant - essere talmente una persona gradevole a 360' da lasciare nei proprio interlocutori un ricordo piacevole del pochissimo tempo trascorso insieme. Per farti un esempio pratico, potresti guardare qualche spezzone su youtube del film sei gradi di separazione, guarda come Will Smith da ragazzo incanta gente adulta ed altolocata:-)! Quoto Approposito di Smith, guarda questo video se ti va Carisma all'ennesima potenza Will smith oltre ad essere un'attore a parer mio fenomenale, mi sembra soprattutto un grande uomo, incanta tutti con il suo modo di fare Modificato 2 Febbraio 2014 da Phoenixred
Messaggi raccomandati