yyy [Partecipante] 2 Inviato 14 Giugno 2006 Inviato 14 Giugno 2006 Voglio subito spiegare cosa intendo con questo 3d. Alcune donne sostengono di "amare" gli uomini "stronzi". Ora non voglio aprire una discussione se questo sia vero / non vero, giusto/ non giusto. Vorrei fare un'altra cosa invece: sintetizzare il modello "ragazzo stronzo". Cioè elencare le caratteristiche che il così detto "stronzo" mostra. -Non chiamarla -Non cercala -Non essere "galante" -Non essere comprensivo -Non essere paziente -Non essere "un amico" Volete integrare? :cool:
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 14 Giugno 2006 Inviato 14 Giugno 2006 mbè oddio devi specificare....non puoi tagliare con l'accetta cose così importarti "non chiamarla" per esempio è giusto dopo un fclose e quindi attendere il suo messaggino di ringraziamento (che di sicuro arriva sempre) per poi rispondere ma se non la chiami prima di chiuderla come c'arrivi a fchiudere? senza iniziativa il game non parte. ------------------------------------------ e poi "essere comprensivo" pure dipende... se parliamo di empatizzare con lei su determinati argomenti direi che è giusto essere comprensivi.. se invece lei ti deve ammorbare con le storie dei suoi exragazzi è meglio non essere comprensivi e tagliare subito il discorso ----------------------------------------- il ragazzo stronzo per davvero è quello che secondo me agisce con le donne nello stesso modo in cui le donne agiscono con l'uomo...per esempio lei ti dice "offrimi da bere" e tu rispondi "no offri tu a me, sono un ragazzo moderno io" o sennò non hai paura a dirle che il suo vestito è sgualcito (cioè un neg) in ogni caso l'iniziativa e le redini del game devono partire sempre dal maschio Esseppi ha reagito a questo 1
yyy [Partecipante] 2 Inviato 14 Giugno 2006 Autore Inviato 14 Giugno 2006 però l'iniziativa e le redini del game devono partire sempre dal maschio Ciao. Se fai "lo stronzo" in un locale, non cagando nessuna e non parlando con nessuna te ne torni a casa da solo. :cool: Solitamente il modello "ragazzo stronzo" applica il doppio standard: molto insistente prima del f-close, che ovviamente deve avvenire nei primi giorni. Stronzo appena dopo il f-close. In questo 3d non volevo però tanto valutare se la tecnica funziona o meno, ma principalmente delinearne i tratti fondamentali. Cioè metterci dalla parte delle donne e capire esattamente cosa intendono per "ragazzo stronzo". Adesso posto la domanda anche sul forum di cosomopolitan (ovviamente con un nick da donna)
yyy [Partecipante] 2 Inviato 15 Giugno 2006 Autore Inviato 15 Giugno 2006 In inglese il modello "ragazzo stronzo" viene chiamato bad boy. Volendo lo possiamo anche tradurre come modello "ragazzaccio". IMHO può essere interessante estrapolarne le caratteristiche del ragazzaccio e vedere quali si possono utilizzare al meglio.
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 15 Giugno 2006 Inviato 15 Giugno 2006 IMHO può essere interessante estrapolarne le caratteristiche del ragazzaccio e vedere quali si possono utilizzare al meglio. C'è un'ampia letteratura in merito. Secondo me il tratto più interessante ai nostri fini (è replicabile senza portarsi dietro tutti gli strascichi negativi tipici) è: vivere nella propria realtà senza cercare approvazione dagli altri Ciao
raff7575 [Lurker] 0 Inviato 15 Giugno 2006 Inviato 15 Giugno 2006 Voglio subito spiegare cosa intendo con questo 3d.Alcune donne sostengono di "amare" gli uomini "stronzi". Ora non voglio aprire una discussione se questo sia vero / non vero, giusto/ non giusto. Vorrei fare un'altra cosa invece: sintetizzare il modello "ragazzo stronzo". Cioè elencare le caratteristiche che il così detto "stronzo" mostra. -Non chiamarla -Non cercala -Non essere "galante" -Non essere comprensivo -Non essere paziente -Non essere "un amico" Volete integrare? :cool: Non essere troppo dipendente da lei Non essere troppo sottomesso Non fare troppi complimenti gratuiti
yyy [Partecipante] 2 Inviato 15 Giugno 2006 Autore Inviato 15 Giugno 2006 Non essere troppo dipendente da leiNon essere troppo sottomesso Non fare troppi complimenti gratuiti Ummmmh, stiamo parlando di bad boy, io quel "troppo" lo sostituirei con "mai" Non essere mai dipendente da lei Non essere mai sottomesso Non fare mai complimenti gratuiti
kujikiri [Partecipante] 57 Inviato 17 Giugno 2006 Inviato 17 Giugno 2006 Ciao a tutti. Io penso che è vero il fatto che in tantissimi casi "il ragazzaccio" ha la meglio sul "bravo ragazzo" nella conquista delle ragazze. Infatti molte volte viene da pensare: "ma chi le capisce le donne..io che sono sempre gentile, pieno di premure, faccio i complimenti, le faccio confidare con me ecc., vengo sempre superato da tipi che trattano male le ragazze, se ne fregano di loro, le prendono in giro, non le chiamano mai ecc. Per cui mi viene il sospetto CHE LE RAGAZZE VOGLIONO essere trattate così per andare oltre alla fase dell'"amico del cuore". Forse nei "bad boy" ritrovano quella SICUREZZA e CAPACITA' DI SOPRAVVIVENZA che a livello genetico e ancestrale cercano. Il problema è che se uno "di carattere" non è un bad boy, può dventarlo per finta in qualche occasione, è vero, ma alla fine la sua indole di "bravo ragazzo" prevarrà. Tuttavia molte tecniche di seduzione sviscerate in questo magnifico forum, aiutano enormemente ad attrarre l'altro sesso pur senza essere per forza un ragazzaccio. CIAO
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 18 Giugno 2006 Inviato 18 Giugno 2006 ragazzi ma comunque badboy o ragazzo stronzo sono espressioni per indicare UNA COSA BEN DIVERSA DAL TEPPISTA e spero che sia ben chiaro a tutti i membri del forum. Quando una ragazza pronuncia la fatidica frase "mi piace quel ragazzo ma è proprio stronzo" dovete capire si riferisce ad un tipo moooolto particolare di stronzaggine...ossia LA NON DISPONIBILITA' del ragazzo a farsi trattare come uno zerbino da lei e non farsi sottomettere dal suo orgoglio femminile. In pratica non dovete fare altro che evitare di essere needy (come invece lo fanno molti afc). E' già più che sufficiente, e contemporanemente potete pure essere dei bravi ragazzi casa e chiesa, questo non influirà minimamente sul vostro profitto sargistico...anzi..meglio andare a letto con una persona fidata e tranquilla (ma alpha) che con un ex-galeotto :-P Essere alpha è una cosa che non deve prescindere sul fatto di essere o no dei bravi ragazzi nella vita. Io sono un bravissimo ragazzo. Però se mi mandano un sms con un IOI magari non rispondo e lascio friggere la ragazza per due o tre giorni prima di proferir parola. E' questo..l'atteggiamento che le ragazze metaforicamente etichettano come "esser stronzi" se invece vi comportate da teppisti, o insultate le ragazze (convinti che insultare sia uguale a neggare quando in realtà sono due cose ben diverse) o avete delle reazioni poco diplomatiche ed iraconde a qualsiasi loro obiezione allora andrete veramente poco lontani. e con questo aggiungo i miei 2 centesimi nel porcellino di terracotta :-P FrankR89 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati