lalala [Partecipante] 13 Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 Negli ultimi giorni mi é capitato molto spesso di vedere ragazze che, nonostante sono con me da un ora o di più, mi dicono :ciao da'! Ora, io mi chiedo: se sei la mia compagma di banco, ed é da 3 ore che non mi caghi,cioè che non parliamo, perché mi dici ciao da' ? É da un po che mi succede, e anche con altre compagne di classe più distanti da me. Ho 15 anni.
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 Mi sfugge quale sarebbe lo ST... lalala ha reagito a questo 1
gongolo [Élite] 3179 Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 ciao, da'(tte 'na mossa)! maxmax, TheSeducer, leo4567 e 2 altri ha reagito a questo 5
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 Solo quello? E vabbè, mo' non spiattellare i miei problemi così in pubblico, dai.
lalala [Partecipante] 13 Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Inviato 3 Febbraio 2014 Shit test nel vedere come rispondi: se rispondi ciao, ti ridono in faccia, se le ignori ti dicono: ah é cosi?? Bene allora. Wtf?!
Phoenixred [Partecipante] 146 Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 Shit test nel vedere come rispondi: se rispondi ciao, ti ridono in faccia, se le ignori ti dicono: ah é cosi?? Bene allora. Wtf?! Non stare a sentire quello che dicono. Le ragazze non ragionano come noi, non fanno ragionamenti logici, le ragazze so pazze
lalala [Partecipante] 13 Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Inviato 3 Febbraio 2014 Il problema é che: se rispondo mi sento stupido. Se non rispondo penso che lei ci stia male. In fondo la capisco. Essere salutati da me é come ricevere una medaglia XD tu che ne pensi?
Renegade [Élite] 1769 Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 Il problema é che: se rispondo mi sento stupido. Se non rispondo penso che lei ci stia male. In fondo la capisco. Essere salutati da me é come ricevere una medaglia XD tu che ne pensi? Ma che quarzo di mondo sta venendo fuori?! Se rispondi ti ridono in faccia e ti senti stupido? Qualcuno mi spieghi questo topic.....oppure....sto perdendo contatto col mondo..... Witcher e F.P ha reagito a questo 2
gongolo [Élite] 3179 Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 se rispondo mi sento stupido immagino che interrogazioni... Se non rispondo penso che lei ci stia male credici. capisco no. Essere salutati da me é come ricevere una medaglia mavafangulo questa s'accorge di averti a dieci centimetri dopo tre ore e il tuo problema è cosa ti dice? ma ringrazia che ti dica qualcosa.
F.P [Élite] 485 Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 È uno Shit Test molto raro, hai fatto bene a riportarlo, rispondere bene in questi casi è determinante. Se ti salutano dopo che non avete parlato per ore è sicuro che il tuo valore è più alto del loro e quindi stanno cercando la tua approvazione. Fai attenzione, se rispondi loro avranno il contentino, si sentiranno fighe e perderanno attrazione, però se non rispondi alla fine si stuferanno e ti lasceranno perdere. Devi assolutamente adottare una via di mezzo. Non rispondere ma non ignorarle, guardale e fai un movimento con la testa. Mi raccomando, sguardo intenso e sicuro e movimento con la testa, è la strategia giusta. Loro non capiranno più nulla, si chiederanno se ci stai oppure no, saranno nel dubbio e tu avrai vita facile. Sguardo intenso e sicuro e movimento con la testa. Grazie per lo spunto di riflessione, discussioni come queste sono molto utili per la propria crescita, dovrebbero essercene di più. friedli, mp3, Outsider e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati