Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lalala
Inviato

Negli ultimi giorni mi é capitato molto spesso di vedere ragazze che, nonostante sono con me da un ora o di più, mi dicono :ciao da'! Ora, io mi chiedo: se sei la mia compagma di banco, ed é da 3 ore che non mi caghi,cioè che non parliamo, perché mi dici ciao da' ? É da un po che mi succede, e anche con altre compagne di classe più distanti da me. Ho 15 anni.:)

Inviato

Mi sfugge quale sarebbe lo ST...

• Mi piace! 1
Inviato

Solo quello?

E vabbè, mo' non spiattellare i miei problemi così in pubblico, dai. :D

lalala
Inviato

Shit test nel vedere come rispondi: se rispondi ciao, ti ridono in faccia, se le ignori ti dicono: ah é cosi?? Bene allora. Wtf?!

Phoenixred
Inviato

Shit test nel vedere come rispondi: se rispondi ciao, ti ridono in faccia, se le ignori ti dicono: ah é cosi?? Bene allora. Wtf?!

Non stare a sentire quello che dicono.

Le ragazze non ragionano come noi, non fanno ragionamenti logici, le ragazze so pazze :D

lalala
Inviato

Il problema é che: se rispondo mi sento stupido. Se non rispondo penso che lei ci stia male. In fondo la capisco. Essere salutati da me é come ricevere una medaglia XD tu che ne pensi?

Inviato

Il problema é che: se rispondo mi sento stupido. Se non rispondo penso che lei ci stia male. In fondo la capisco. Essere salutati da me é come ricevere una medaglia XD tu che ne pensi?

:huh::huh:

Ma che quarzo di mondo sta venendo fuori?! Se rispondi ti ridono in faccia e ti senti stupido?

Qualcuno mi spieghi questo topic.....oppure....sto perdendo contatto col mondo.....

• Mi piace! 2
Inviato

se rispondo mi sento stupido

immagino che interrogazioni...

Se non rispondo penso che lei ci stia male

credici.

capisco

no.

Essere salutati da me é come ricevere una medaglia

mavafangulo :p

questa s'accorge di averti a dieci centimetri dopo tre ore e il tuo problema è cosa ti dice?

ma ringrazia che ti dica qualcosa.

Inviato

È uno Shit Test molto raro, hai fatto bene a riportarlo, rispondere bene in questi casi è determinante.

Se ti salutano dopo che non avete parlato per ore è sicuro che il tuo valore è più alto del loro e quindi stanno cercando la tua approvazione. Fai attenzione, se rispondi loro avranno il contentino, si sentiranno fighe e perderanno attrazione, però se non rispondi alla fine si stuferanno e ti lasceranno perdere. Devi assolutamente adottare una via di mezzo. Non rispondere ma non ignorarle, guardale e fai un movimento con la testa.

Mi raccomando, sguardo intenso e sicuro e movimento con la testa, è la strategia giusta. Loro non capiranno più nulla, si chiederanno se ci stai oppure no, saranno nel dubbio e tu avrai vita facile.

Sguardo intenso e sicuro e movimento con la testa.

Grazie per lo spunto di riflessione, discussioni come queste sono molto utili per la propria crescita, dovrebbero essercene di più.

• Mi piace! 4