Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lalala
Inviato

È uno Shit Test molto raro, hai fatto bene a riportarlo, rispondere bene in questi casi è determinante.

Se ti salutano dopo che non avete parlato per ore è sicuro che il tuo valore è più alto del loro e quindi stanno cercando la tua approvazione. Fai attenzione, se rispondi loro avranno il contentino, si sentiranno fighe e perderanno attrazione, però se non rispondi alla fine si stuferanno e ti lasceranno perdere. Devi assolutamente adottare una via di mezzo. Non rispondere ma non ignorarle, guardale e fai un movimento con la testa.

Mi raccomando, sguardo intenso e sicuro e movimento con la testa, è la strategia giusta. Loro non capiranno più nulla, si chiederanno se ci stai oppure no, saranno nel dubbio e tu avrai vita facile.

Sguardo intenso e sicuro e movimento con la testa.

Grazie per lo spunto di riflessione, discussioni come queste sono molto utili per la propria crescita, dovrebbero essercene di più.

Era questa il tipo di risposta che mi aspettavo di ricevere. Grazie ;):)

• Mi piace! 1
Inviato

Era questa il tipo di risposta che mi aspettavo di ricevere. Grazie ;):)

Spero tu stia scherzando.......

• Mi piace! 1
belzebu
Inviato

Negli ultimi giorni mi é capitato molto spesso di vedere ragazze che, nonostante sono con me da un ora o di più, mi dicono :ciao da'! Ora, io mi chiedo: se sei la mia compagma di banco, ed é da 3 ore che non mi caghi,cioè che non parliamo, perché mi dici ciao da' ? É da un po che mi succede, e anche con altre compagne di classe più distanti da me. Ho 15 anni. :)

Ovviamente si usa un classico:"non importa, tanto non sono geloso".