Vai al contenuto

Amante sconsolato


Messaggi raccomandati

Kojak

Anche grazie al forum sono riuscito a uscire e f*chiudere una ragazza che mi piace davvero molto, ma che è fidanzata.

Ora, è venuto fuori che una sera, dopo averla vista, sono uscito con un'amica a cena e poi lei è anche salita da me. L'ha presa molto male, sebbene io non abbia fatto nulla (anzi ho resistito a qualche mano che la mia amica allungava sulle mie cosce), detto sinceramente non vedo comunque cosa dovrei rimproverarmi visto che sono io quello "single". Cerco di divertirmi, e ci riesco, ma il pensiero corre a lei... e non riuscirei ad andare a letto con un'altra (se qualcuna mi piace sono molto monogamo :acute:)

Ora, non vorrei perderla. Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Anche grazie al forum sono riuscito a uscire e f*chiudere una ragazza che mi piace davvero molto, ma che è fidanzata.

Ora, è venuto fuori che una sera, dopo averla vista, sono uscito con un'amica a cena e poi lei è anche salita da me. L'ha presa molto male, sebbene io non abbia fatto nulla (anzi ho resistito a qualche mano che la mia amica allungava sulle mie cosce), detto sinceramente non vedo comunque cosa dovrei rimproverarmi visto che sono io quello "single". Cerco di divertirmi, e ci riesco, ma il pensiero corre a lei... e non riuscirei ad andare a letto con un'altra (se qualcuna mi piace sono molto monogamo :acute:)

Ora, non vorrei perderla. Consigli?

Non puoi perdere quello che non hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kojak

Non puoi perdere quello che non hai.

Ok, saggia risposta.

Mi chiedo: la sua reazione lascia presupporre gelosia ed un interesse che è andato oltre il nostro accordo di sesso e stop?

Oppure è solo infastidita dal non potermi controllare?

Nel primo caso potrei averla ferita, ho esagerato? Diciamo che sono caduto nel tranello di domande a trappola, ma non avevo nulla da nascondere ed ho abbassato la guardia..

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

whomadewho

Massì, fidanzati con lei.

Di sicuro non ti tradirà con un altro rispettando il tuo approccio monogamo!

Ah e complimenti per la fedeltà nei confronti della tua non-fidanzata...

Modificato da whomadewho
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Ok, saggia risposta.

Mi chiedo: la sua reazione lascia presupporre gelosia ed un interesse che è andato oltre il nostro accordo di sesso e stop?

Oppure è solo infastidita dal non potermi controllare?

Nel primo caso potrei averla ferita, ho esagerato? Diciamo che sono caduto nel tranello di domande a trappola, ma non avevo nulla da nascondere ed ho abbassato la guardia..

Consigli?

Ci stai già sotto.

Quella HB è fidanzata con un altro.

Non può pretendere nulla da te.

Smetti di porti domande e la prossima volta fatti anche l'altra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kojak

Ok.

Quindi agisco e le dico solo quello, "non puoi pretendere nulla da me".

Contavo di lavorare affinché l'altro lo mollasse..

Link al commento
Condividi su altri siti

minority

Tromba tutte le altre, diminuisci il tuo interesse per lei, e vedrai che se lei ti vuole, te la troverai tra i piedi senza neanche accorgertene.

Poi però passi dal divertimento ai problemi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kojak

Tromba tutte le altre, diminuisci il tuo interesse per lei, e vedrai che se lei ti vuole, te la troverai tra i piedi senza neanche accorgertene.

Poi però passi dal divertimento ai problemi...

Ok, mi sono ripreso, stasera ultima obliterata e.. NEXT! tre mesi da amante (ma gran cavalcate..) erano troppi.

E' stata una settimana un po' dura ed avevo il morale sotto alle scarpe.

Grazie al forum che, come sempre, aiuta nei momenti di bassa a riprendere la giusta via...

Modificato da Kojak
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...