Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JeanClaude
Inviato

Quote:

Originally Posted by JeanClaude

Salve a tutti , ho bisogno di alcuni consigli da parte vostra .

Dunque attualmente sto vivendo una situazione di one-itis , dopo 2 anni trascorsi insieme la cosa è finita .

Ultimamente ci siamo riavvicinati ,( i giri che frequentiamo sono i soliti ) .

Ora succede questo : quando la vedo mi si riaccende dentro qualcosa , quando non la vedo o la sento le cose vanno meglio .

Questo mi ha fatto riflettere su quello che provo veramente per lei , anche perché per un periodo di qualche mese non l’ho vista ne sentita , poi quando è successo di reincontrarla , tutto è tornato come prima .

Allora ho deciso di iniziare a remixarla con LTG ...

Qualche giorno fà avevo chiesto il vostro parere e i vostri consigli , relativi al remix della mia recente one-itis , come sempre accade siete stati tutti molto solerti nel rispondere .

Adesso la situazione sembra volgere a mio favore , nel senso che mi cerca molto ho la sensazione di essere passato da cacciatore a preda , io per adesso ho cercato di mantenere un atteggiamento alpha ( anche se non sempre ci sono riuscito ) ora non voglio rovinare il tutto con un mio comportamento sbagliato .

Per i seguenti motivi di cui sopra sono a chiedervi ulteriori consigli , poichè come specificato nel post precedente , sono troppo coinvolto sentimentalmente per poter essere perfettamente lucido .

Non vorrei del resto scambiare lucciole per lanterne e di fatti nel frattempo sto portando avanti più game in contemporanea .

Ma per una serie di motivi personali e purtroppo per me anche piuttosto gravi il mio frame è piuttosto ballerino e gli sbalzi di umore non mi permettono di essere al top della forma , percui i miei game si stanno automaticamente in LTG , proprio domenica scorsa mi sono bruciato una LTG che si stava trasformando in una bella FB ( l'alcool mi ha " sciolto " troppo la lingua ... porcaputtana ) .

Per tutti i motivi di cui sopra ho bisogno del vostro aiuto .

Vi ringrazio anticipatamente

JeanClaude

-eFFe-
Inviato

Rimango del mio parere:

secondo me sei (ancora) troppo coinvolto sentimentalmente per tentare un remix :look:

^X^
Inviato

Concordo con -FV- e aggiungo: mi pare di capire che voglia ritornare in LTR... questo non sarebbe un remix, perchè un remix è "si f-chiude un paio di volte e ciao"

• 2 settimane dopo...
sexyPit
Inviato
Adesso la situazione sembra volgere a mio favore , nel senso che mi cerca molto ho la sensazione di essere passato da cacciatore a preda , io per adesso ho cercato di mantenere un atteggiamento alpha ( anche se non sempre ci sono riuscito ) ora non voglio rovinare il tutto con un mio comportamento sbagliato.
Non tutti sono destinati a diventare PUA, o almeno non tutti lo saranno per sempre. Se la tua strada è quella della LTR con questa tipa, metti dentro tutto quello che hai imparato qui, con la tranquillità che perderla non sarà un dramma(sei sempre un PUA), e vedrai che tutto andrà bene.

Devi "solo" capire cosa stai cercando ;).

Buona fortuna.