Lloyd93 [Partecipante] 36 Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 Ciao ragazzi, Causa caduta capelli(ne ho ancora abbastanza, ma non mi piaceva il riportino per coprire la stempiatura, anche se non lo notava nessuno) ho deciso di rasarmi a zero. Ora tengo i capelli a 1-2 mm. Volevo qualche consiglio su come valorizzare in primis la mia faccia e più in generale tutta la mia figura ora che mi sono rasato a zero! (tipo accessori, stile barba, vestiti particolari =), ecc...) ho vent'anni
zane [Partecipante] 423 Inviato 3 Febbraio 2014 Inviato 3 Febbraio 2014 Di recente un utente ha aperto un topic per il tuo stesso problema lui ha una quindicina di anni piu di te però ha postato vari stili di barba abbinati alla rasatura, prova a darci un occhiata comunque se hai una bella barba piena fai qualcosa di "importante" imho, un 5mm con il collo rasato è bellissima oppure un pizzetto però a 20 anni devi avere già una faccia "matura" per il pizzetto
Lloyd93 [Partecipante] 36 Inviato 3 Febbraio 2014 Autore Inviato 3 Febbraio 2014 (modificato) Purtoppo la barba è poca, ho il pizzetto e i baffi che si vedono, anche le basette, ma le guange no, nel senso che ho la barba, ma essendo molta bionda(con qualche parte marrone), non si vede molto. ora sto provando a lasciarla cresce e vediamo se compare qualcosa =). Cmq pensavo ad una cosa cosi La faccia non è la stessa...ma sono piu bello io =)! Modificato 3 Febbraio 2014 da Lloyd93
Messaggi raccomandati