Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Post un pò lungo ma spero che mi possiate aiutare.Faccio una premessa:questa ragazza(HB 8) con cui ho parlato mi piace ma è amica di un'altra ragazza(HB 7) che mi piace,siccome con quest'ultima sto uscendo spesso,ma ho capito che ci vuole tempo anche perchè mi ha fatto capire che non è "periodo",allora volevo buttarmi sull'amica(HB8) che mi lanciava degli IOI in questi giorni finchè non è subentrato un suo "amico"(oggi si chiamano tutti così)e quindi sembrava si fosse tirata indietro, fidandomi di lei che quel ragazzo è un amico gli ho proposto di uscire.Prima di farvi leggere la conversazione e capire se lei ha intenzione di uscire con me o no,vorrei dirvi se ho fatto bene a contattarla bypassando HB7(senza dirgli che volevo o che ho contattato HB8 per uscire),mal che vada posso dirgli che volevo contattare anche lei(HB7),ma siccome finiva più tardi di lavorare allora avevo cominciato a contattare HB8.Non vorrei che perdo entrambe per il mio game "su" entrambe(essendo amiche e capiscono va a finire che per "solidarietà" mi bidonano forever.)Ecco la conversazione: Io:Ciao monella che fai?Ti hanno fatto sapere qualcosa del colloquio? HB8:Weee ancora niente. Io:Che stai facendo? HB8:Sto giocando a carte col mio fid(piccola premessa buttai la zappata dicendogli se il suo "amico" era il suo fidanzato,e lei mi rispose non è il mio fidanzato ma è il mio amico) poi continua dicendo "Eh il cazzo volevo dire con i coinquilini XD" ed io riprendo la zappata facendo finta di non leggere dicendogli "Chi?Nome dell'"amico"? il tuo fidanzato" Hb8:No i miei coinquilini. Io:si ho letto dopo coinquilini :-P Hb8:Oggi mi ha scritto il mio ex e mi è venuto in mente prima. Io(cercando di sdrammatizzare)ahhhh allora hai avuto un ex-lapsus :-),domani che fai? Hb8:Lavoro. Io:fino a che ora? Hb8: 5. Io:allora usciamo quando finisci :-) Hb8:Guarda io non esco tutti i giorni(già mi disse che non usciva tutti i giorni per motivi economici). Io:Neanche io però mi trovavo in giro domani per impegni,potevamo fare un giro poi devo tornare a casa. Hb8:Vediamo domani ora vado a nanna :-) notte ^^ Io(concludo):ok notte ^^ :-). Ora...cosa traete da questa conversazione,ci terrebbe ad uscire con me o no?Domani la chiamo o no?Se voi mi dite lascia perdere,perchè si voleva trovare una scusa allora non la chiamo proprio tanto credo che la rivedrò,in compagnia,ma la rivedrò.Ora glielo dico lo stesso all'altra(HB7) che avevo contattato HB8 per uscire?Loro hanno orari diversi a lavoro quindi potevo trovarmi la scusa che a lei non l'avevo ancora chiamata perchè stava ancora a lavoro,ma che l'avrei chiamata...che dite?
Renegade [Élite] 1769 Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Dico che a HB8 non frega niente di uscire con te Dico che HB7 se ti ha messo la scusa del "ci vuole tempo" non è interessata a te. Detto questo, senti HB7 per uscire domani e se ti dice qualcosa a proposito dell'amica che hai contattato prima di lei rispondile "Non sapevo di doverti chiedere il permesso....sei mica gelosa? :) " ovviamente tono simpatico e scherzoso, non fare l'offeso.
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Inviato 4 Febbraio 2014 Renegade,non mi sono dichiarato ad Hb7(tra parentesi ho saputo che non è stata mai fidanzata),però tramite i suoi discorsi ho capito che non pensa a nessuno quindi ci vuole tempo.Quindi è inutile che perdo tempo con Hb8 non la chiamo proprio domani...
Renegade [Élite] 1769 Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Renegade,non mi sono dichiarato ad Hb7(tra parentesi ho saputo che non è stata mai fidanzata),però tramite i suoi discorsi ho capito che non pensa a nessuno quindi ci vuole tempo.Quindi è inutile che perdo tempo con Hb8 non la chiamo proprio domani... Ahhh, per quanto riguarda HB7....lascia perdere i discorsi e le cose che dicono le donne. Agisci in base a quello che vuoi e non farti condizionare. Per quanto riguarda HB8....boh, a me la conversazione sembra piuttosto evasiva, non ci vedo alcun interesse ad uscire con te. Visto che appunto sei in bilico tra due.....non esagerare con il pressing. Se comunque la rivedi, per domani evita di riproporle l'uscita
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 4 Febbraio 2014 Autore Inviato 4 Febbraio 2014 Certo,allora domani non chiamo H8(può essere anche una strategia per fargli capire nel caso non è interessata che non gli sto appresso)così si può ricordare(spero) che non l'ho chiamata più.Quando la rivedrò non gli dirò di nuovo di uscire come dici tu.Riguardo Hb7 che è il mio obiettivo principale(visto che la conosco da più tempo e già ci avevo messo il pensiero)io cerco di non farmi condizionare,ma non so a volte come continuare il game,vorrei stopparlo,ma è più forte di me la voglia di lanciargli segnali ma so che non devo pressare come dici tu.
Messaggi raccomandati