Vai al contenuto

Ho sbagliato? Come comportarmi ora?


Elprimero

Messaggi raccomandati

Elprimero

Ciao a tutti,

Cercherò, in breve, di raccontare la mia storia, con la speranza possiate darmi una mano.

Per circa 6 mesi ho avuto una relazione con una mia collega, entrambi sui 40, o poco meno, entrambi fidanzati.

Ci siamo conosciuti a luglio, in occasione di una convention aziendale. Lavoriamo nella stessa sede ma prima di allora non c'erano state occasioni.

Subito una bel feeling: si ride, si scherza. Da li a poco abbiamo iniziato a messaggiarci su Whatsapp e Fb, a raccontarci un po' le nostre vite: abbiamo scoperto di avere diverse cose in comune.

Ad un certo punto mi fa, dopo qualche giorno: "sai che mi attrai? Non fraintendere: siamo entrambi fidanzati e felicemente, però ci tenevo a dirtelo". So per certo che la ragazza non è una profumaia: molto bella, ma è stata fidanzata due volte, due convivenze lunghe (tra i 5 e i 9 anni) di cui una che prosegue tutt'ora, forse 4 o 5 storielle, ma poca roba. Stop.

Le rispondo che mi piace molto anche lei, ma lei insiste a dire che comunque la cosa non avrà seguito. Chiaramente le dico ok, per non forzare.

Comunque l'attrazione c'è. Arrivano le ferie e lei chiede di non sentirsi, dal momento che ormai è doventata una costante della giornata messaggiarsi. Nel frattempo mi racconta che le cose a casa non vanno bene, ma che comunque lei in nessun modo vuole tradire lui, che nel frattempo pressa per sposarla.

Per farla breve, finisce che ci baciamo, dopo qualche mese. E finiamo a letto. Lei col tempo inizia ad aprirsi, mi racconta le che cose non vanno bene, anche se lo ama. Mi racconta i suoi caisini familiari. Che io la capisco come nessun'altro. Che con me si sente al sicuro. Che a letto le faccio provare sensazioni che non ha mai provato. Che le dispiace quando finirá perché si sta affezionando a me.

E finisce. Mi dice che si sente in colpa. Che la sua strada è con lui.

Le dico che sono innamorato di lei, ma non serve.

Lei vorrebbe la mia amicizia, che non mi vuole perdere perchè i sentimenti per me sono molto forti. Ma io non ne voglio sapere.

Sono disperato: penso davvero possa essere la persona giusta. E io quella giusta per lei.

Come dovrei comportarmi secondo voi?

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Proponile di sposarti, è quello che lei vuole da lui.

Sta cercando un provider. (relazione fissa, casa, eventuali figli).

Dalle questo e lo pianterà per te

Modificato da BackToLife
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Elprimero

Proponile di sposarti, è quello che lei vuole da lui.

Sta cercando un provider. (relazione fissa, casa, eventuali figli).

Dalle questo e lo pianterà per te

Il fatto è proprio questo.

Quando le ho detto "buona fortuna" e ho smesso di sentirla... lei mi ha chiesto di vederci.

Le ho detto tutto, che davvero vedo un futuro per noi, che la sposerei, e che penserei anche ad un figlio, nonostante fino ad ora non avevo mai preso in considerazione la cosa.

Lei mi ha guardato con una faccia... oddio, la stessa con la quale rimaneva tutte le volte che la stupivo positivamente.

Ma al momento io non le sto parlando.

E lei quando è li con me sembra un cane bastonato.

Conviene riallacciare i arapporti e vedere che accade?

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Io provo grande fastidio per quelle donne a cui non frega un cazzo del proprio uomo....ma che insistono a dire che è l'uomo per la vita mentre fanno un pigiamino di saliva al collega! Sono persone fortemente dissociate!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro GK,

sei stato geniale:-)!

E' incredibile la capacità che hanno le donne di crearsi dei matrix a loro piacimento e riuscire a vivere o meglio "sopravvivere" con uomini di cui non gliene frega un cazzo riuscendo ad affermare con grandissima convinzione che ne sono innamoratissime..

Contente loro...........

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La legge della LIANA non sbaglia mai:

nessuna scimmia (donna) abbandona la liana (maschio) prima di aver saldamente afferrato l'altra!

Mi è capitato recentemente di trovarmi in una situazione così anche con Hb apparentemente valida (ossimoro?).

"mettiamoci assieme" chiedeva la fedifraga...

Ho risposto logicamente: "se hai capito che non siete felici lascialo e a quel punto ti prenderò in considerazione come una qualsiasi donna libera"

Ma se lo lascerai per me che adesso sono più bello, più furbo, più simpatico, in una sintesi rispondente "PIU' NUOVO" chi mi assicura che passati i primi bollori non inizierai a sentirti annoiata e riprenderai a guardarti attorno?

dopo sei mesi lo ha sposato...

dopo un mese mi chiama e dice "adesso possiamo sentirci anche solo da amici"

ho risposto: "se mi cerchi dopo un mese di matrimonio sgnifica che hai fatto una stronzata non credi?"

più sentita...

mai pretendere di far ragionare una donna (altro ossimoro!).

saluti dalla jungla GK

ghghhghghghhghghghhghghghhghghghghhghghggh!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Acab

Amico, la tua amica sta pascolando il suo piccolo gregge per vedere poi alla fine con

chi conviene maritarsi e figliare o inguaiare.

Ma non ti risuanano le orecchie?

Quello che sta facendo a quel povero cristo potrebbe farlo a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

V, Kaplan e Bane, io dedicherei una sezione solo a loro !

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...