Vai al contenuto

Ho sbagliato? Come comportarmi ora?


Elprimero

Messaggi raccomandati

Atlas

LE DONNE MENTONO.

Mentono ai loro uomini,ai genitori,alle amiche,agli amici.

a sé stesse...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Elprimero

Grazie delle risposte.

Forse avete ragione voi. Le donne mentono, e davvero forse a se stesse a maggior ragione.

Ieri abbiamo fatto due chiacchiere via chat. Le ho chiesto come vanno le cose a casa e la risposta è stata che vanno molto male.

Chiaramente ho detto che mi dispiace, che dalla mia parte, dopo aver detto alla mia compagna che non sono più felice con lei, mi sento più leggero.

Alla fine lei mi dice che le dispiace di avermi fatto male.

La mia risposta è stata del tipo che mi ha davvero fatto tanto male. Ma che ho la netta sensazione che quando ripenserà a tutto questo, realizzerà che alla fine ha fatto male solo a sè stessa, negandosi una delle cose che ricorderà come tra le più belle che le siano mai capitate.

E ora SILENZIO. Niente più chat private, solo un ciao sui corridoi o quando siamo tra colleghi.

È ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

hai fatto un po' l'offeso e il ferito...

cmq, freeze o non freeze vedrai che a letto ci tornate in tempi che sono proporzionali a quanto state di merda coi vs rispettivi compagni

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Elprimero

hai fatto un po' l'offeso e il ferito...

cmq, freeze o non freeze vedrai che a letto ci tornate in tempi che sono proporzionali a quanto state di merda coi vs rispettivi compagni

Ti adoro.

Aggiornamento: ieri sera sono uscito con un'altra. RAccontavo la cosa ad un'amica comune, che probabilmente le ha raccontanto.

Messaggio dell'amica di oggi "secondo me non ci è rimasta bene che sei uscito con un'altra ;-)"

Le ho risposto che di sicuro non mi facevo prete per un suo rifiuto. L'occasione l'ha avuta. Quando si accorgerà sarò lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti adoro.

Aggiornamento: ieri sera sono uscito con un'altra. RAccontavo la cosa ad un'amica comune, che probabilmente le ha raccontanto.

Messaggio dell'amica di oggi "secondo me non ci è rimasta bene che sei uscito con un'altra ;-)"

Le ho risposto che di sicuro non mi facevo prete per un suo rifiuto. L'occasione l'ha avuta. Quando si accorgerà sarò lontano.

Stai ancora ragionando in funzione sua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Elprimero

Stai ancora ragionando in funzione sua!

Quindi? Qual'è l'atteggiamento giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi? Qual'è l'atteggiamento giusto?

Non parlare dei fatti tuoi a questa amica comune sperando che l'altra lo venga a sapere sperando sempre che lei torni da te!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Kobol imho sei un po' troppo rigido ovvio che lui ci tiene quindi ci spera, la mossa con l'amica non la vedo male, serve a farle capire che lo sta perdendo sapendo CHI sta perdendo. Elprimero trombala quanto prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Elprimero

Ma io sta benedetta l'ho giá trombata.

Dice anche che nn aveva mai provato sensazioni così forti.

Il fatto che é tornata sui suoi passi per salvare la sua storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Ma la sua storia fa acqua da tutte le parti tanto più se le scopate con te erano di alto livello continua il freez

Ps. Intendevo ri-trombala

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...