Vai al contenuto

Ho sbagliato? Come comportarmi ora?


Elprimero

Messaggi raccomandati

GeorgeKaplan

Al che le ho detto: " come preferisci... quando vuoi tu... poi abbiamo guardato le foto del mare"....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

uao!

più che servo della gleba, chiedersi se questa è "quella giusta"?! per andare in un locale di scambisti, forse :p

per fortuna che l'uomo dei due sarebbe quello razionale...

(Elprimero: senza offesa, è che dal di fuori andare a investire sentimenti su persone del genere appare la palese assurdità che è, poi dal di dentro è sempre un'altra cosa :-))

Modificato da uao!
Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

La provocazione della canzone (peraltro calzante fino all'inverosimile) non voleva certo essere offensiva quanto provare a far riflettere su come troppo spesso l'ormone obnubili le (NOSTRE) capacità discriminatorie e ci faccia confondere ostinatamente scampoli di lana grezza come tagli nobili di seta purissima...

La hb in questione credo abbia già dato il "meglio" delle proprie potenzialità...

incaponirsi a pretendere prerogative di cui non è dotata sarebbe un pernicioso accanimento... contro se stessi!

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

E' vero anche noi uomini mentiamo... Ma secondo me c'è qualcosa di diverso quando mentono loro. Loro sono proprio convinte delle balle che raccontano. Ci credono seriamente.

Quando noi mentiamo pensiamo: ora racconto questa cazzata così lei non mi rompe, siamo totalmente consapevoli che è una balla, loro no. Sono come dei bambini suggestionabili, fanno fatica a distinguere la fantasia dalla realtà.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Elprimero

Eccoci.

Si, direi avete ragione tutti. Il fatto é che sono "sotto" e chiaramente non riesco a sganciarmi.

Dopo settimane di freeze accade che un giorno, a causa di suoi continui tag di risposta ai miei su foursquare dove praticamente siamo stati umo a distanza di forse 500 mt dall'altra tutto il pomeriggio (fuorisalone), ad un certo punto le scrivo: sai che sembriamo due coglioni? E lei "siamo due coglioni". Mi dice che in queste settimane ha provato tante volte a scrivermi (questo é vero perché diverse volte l'ho beccata su whatsapp in stato "sta scrivendo") ma poi cancellava tutto. Che le manco e che mi vuole vedere.

Il venerdi di pasqua ci vediamo il pomeriggio al parco, mi dice che le manco. Che dopo essere tornata a casa con il suo lui, lui è cambiato in meglio. Ma indipendentemente da questo è lei che deve capire se questa storia deve peoseguire. Perché se da una parte pensa che la sua storia abbia ancora qualcosa da dare, dall'altra pensa che i suoi sentimenti per lui non ci siano più.

Dice che si è data massimo sei mesi. Che oltre non vuole andare. Che ha bisogno di questo tempo, perché se chiudesse ora se ne pentirebbe. Sa che così rischia di perdermi. Ma sente di doverlo alla sua storia. Sa che mi sto vedendo con una persona: dice "é giusto che tu vada avanti anche se la cosa mi ruga da morire". Poi mi bacia. A momenti facciamo l'amore li.

Il giorno dopo mi scrive che è ancora più incasinata. Che le sembra un tiro alla fune che appena la partita sembra finita, io torno e lei è di nuovo dall'altra parte.

Mi dice che vuole vedermi ancora. Le dico di no: non servirebbe ne a lei ne a me. Lei mi dice "mi hai stupito ancora una volta".

Ieri la sento, dopo una settimana. Le chiedo come va. "Bene" le chiedo "sicura?" Lei: "si sono molto serena" a quel punto le faccio notare come una settimana fa fosse "nel pallone, incasinata, che i sentimenti per me ci sono, che lui non sente di amarlo" e ora "serena"? Le ho chiesto che un minimo di coerenza deve averla... e lei mi ha risposto che è presto per parlare di questo con me. Che quando ci sentiamo parliamo sempre di questo.

A quel punto ho smesso di scriverle. Cazzo questa è pazza. Anzi il pazzo sono io che ci perdo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

A quel punto ho smesso di scriverle. Cazzo questa è pazza. Anzi il pazzo sono io che ci perdo tempo.

Ti sei mai messo lì a fare un esame di coscienza e vedere quanti e quali siano gli aspetti positivi e quanti quelli negativi di queste vostra relazione?

Per me hai perso la serenità (il guardare Whatsapp ed i suoi "stà scrivendo" , i tag su foursquare etc etc) , state forse portando avanti la vs. relazioni basandovi su quello che c'è stato tempo addietro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...