Fede89 [Élite] 73 Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Ognuno di noi avrà avuto a che farr con persone che con noi si sono comportate in modo orrobile, siano ex o ex amici, delle quali nutrivamo una profonda fiducia. Ora vorrei sapere qual è il miglior modo di reagire? Salutarli quando ti salutano, parlarci, fare finta che non è successo nulla ma senza dimenticare. Se dovessi agire come vorrei, per orgoglio farei finta che nessuno di questi esistesse, come se fosse un fantasma. Un PUA come reagirebbe? Il mio è un atteggiamento da persona immatura? Sono molto orgoglioso.
Phoenixred [Partecipante] 146 Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 Che domanda è?Fai quel che senti
adad [Partecipante] 272 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 Se si rompe in brutto modo con una persona, IMHO si tagliano i ponti e basta...
Fede89 [Élite] 73 Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Inviato 5 Febbraio 2014 Se si rompe in brutto modo con una persona, IMHO si tagliano i ponti e basta... Quindi sono libero di agire come voglio io...IMHO sarebbe?
Denn [Partecipante] 181 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 IMHO sarebbe? in my humile opinion
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 Mi sono sempre ispirato a questo aforisma Volgi la faccia al sole e le ombre cadranno dietro di te. Jan Goldstein barchilaka, adad, sbuc e 3 altri ha reagito a questo 6
Fede89 [Élite] 73 Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Inviato 5 Febbraio 2014 Quando piu' persone ti fanno cose "orribili", è il caso di farsi un esame di coscenza. C'è un altro elemento qui sul forum, che sembra ce l'abbiano tutti con lui. Ovunque vada lo prendono per il culo, lo insultano, gli fanno i dispetti ... Poi da come scrive a volte capisci che qualsiasi persona "normale" gli tirerebbe due sberle dopo 3 minuti di conversazione. Quindi cerca di capire perche' ti fanno queste cose. Una persona matura ( lascia stare il PUA, che è uno che vuole solo scopare) cercherebbe di fare in modo di non essere odiato, prima di tutto. Beh tutti abbiamo avuto ex o ex amici che si sono comportate in modo non proprio perfetto, perciò a parte accettare i fatti e andare avanti ho chiesto quale fosse il modo più giusto per affrontare certe situazioni. Ottima la frase di Mars. Mars ha reagito a questo 1
Venus [Partecipante] 602 Inviato 7 Febbraio 2014 Inviato 7 Febbraio 2014 Mi sono sempre ispirato a questo aforisma Volgi la faccia al sole e le ombre cadranno dietro di te. Jan Goldstein Parole sante Mars! Mars ha reagito a questo 1
qwerty74 [Partecipante] 17 Inviato 7 Febbraio 2014 Inviato 7 Febbraio 2014 Il metodo migliore e' fregarsene!!! Per citare qualcuno, a livelli extreme
OnlyPain4us [Partecipante] 15 Inviato 8 Febbraio 2014 Inviato 8 Febbraio 2014 Per quello che posso dirti io la mia ex la cago zero. Quando la incontro o lei mi saluta (raro anche questo) io la guardo senza espressioni facciali di alcun tipo e tiro avanti. Se qualcuno ha sbagliato nel terminare il rapporto o ti ha fatto dei "torti" bhe... io attendo un chiarimento/scuse da parte sua... Se questi non avvengo bhe... ognuno avanti per la sua vita ma non ti aspettare il mio rispetto. mizojr ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati