Vai al contenuto

La mia personale storia


TommyB1992

Messaggi raccomandati

TommyB1992

Ciao a tutti, ho 21anni e vivo in Umbria.

Voglio essere dettagliato e raccontarvi per bene come mai scrivo solo oggi nonostante io abbia vissuto la seduzione da qui a quando avevo 16 anni nello stesso modo in cui lo fate voi: analiticamente a differenza delle solite tr*iate "non era destino", "non eravate fatti l'uno per l'altra" , "devi essere te stesso" e ca*zate varie.

Dai piccolino (fino ai 14 anni) ero un bambino obeso e brutto, mi prendevo cotte assurde scambiando qualsiasi gentilezza di una ragazza per interesse e sono stato stato così spesso umiliato e deriso da averne perso il conto (si sà i ragazzi e le ragazze a quell'età tendono a essere un pò cattivi).

Andai du un dietologo e in un anno ho perso circa 30kg, comincia ad essere un bel ragazzo, ma mancava ancora qualcosa: la sicurezza in me stesso. Ho passato una vita a vergognarmi di me stesso e togliere questo vizio anche se ora sei una persona nuova è cosa ben difficile, infatti ho passato un anno chiuso senza andare a scuola in quanto soffrivo di fobia sociale, mi vergognavo ad uscire e pensavo che tutti non facevo altro che scrutarmi e giudicarmi.

Il mio exploit è successo a 16 anni, quando scropii blogseduzione, preciso penso che sia un blog inutile a quanto tecniche seduttive, ma una cosa me l'ha insegnata: vai la fuori e trova il coraggio. Penso di aver fatto le peggiori figure di merda grazie a quel blog, mordendo bracci a ragazze appena conosciute, chiedendo numeri a sconosciute appena le vedevo, ma nonostante queste inutilità ciò mi aveva migliorato, tutte quelle esperienze mi aveva formato, avevano formato un ragazzo che non si vergognava più di niente e come dicono spesso le ragazze che ho frequentato "hai la faccia come il culo" (ho un bel culo ovviamente :D), perchè riesco a conversare sempre con chiunque in qualsiasi posto senza farmi mai nessun problema, insomma credo di aver maturato un carattere molto forte.

Dai 17 anni in poi non ne parliamo, non c'è mai stato un periodo in cui ero fidanzato... con una sola ragazza. Questo forum è frequentato anche un da mio carissimo amico e spero che leggendo il mio intervento confermerà che c'è stato un periodo in cui a 18anni ne avevo addirittura 4!!! Tutte pazzamente innamorate di cui 2 conoscevano la reale situazzione attuale!!!

Insomma da qui ai 21 anni non c'è mai stato un periodo più lungo di un mese circa in cui non ero fidanzato, e ho sempre detto "non sono tipo da una relazione" quando in realtà era vero, una sola non mi bastava mai... Se non mi complicavo la vita con almeno 2 ragazze contemporaneamente stavo male.

Fatto sta che sono stato con un numero alto di ragazze, e la maggior parte di loro erano delle vere e proprie gnocche. Non vorrei risultare presuntuoso ma tutte le mie ragazze si sono innamorate semore di me. Sempre. E infatti cercherò in futuro di descrivere tutto ciò che facevo per rendere ciò possibile così da contribuire alla crescita del forum. E non sono stato mai lasciato eccetto una volta (nonchè l'ultima, ah ecco perchè sono qui!) Non so se è politicamente scorretto postare foto, eventualmente levatela, ma vi delizio con una mia ex:

418687_401658819897136_724600455_n.jpg

Fatto sta che ho fatto innamorate la mia ultima ex ragazza, talmente tanto da convincerla ad abbandonare tutto e tutti solo per venire con me alle Canarie (vivevo li in quel periodo, siccome faccio un lavoro che posso svolgere tranquillamente da computer e mi piaceva la bella vita avevo scelto un posto caldo in cui trascorrere le mie giornate).

Sono tornato un mese in Italia, mi sono fidanzato con Valentina (si chiama così) e siamo partiti dopo un mese. Abbiamo trascorso una relazione molto particolare che non starò a descrivere oggi, ma a distanza di un bel pò di tempo, essa mi ha lasciato in quanto non era più innamorata, quindi mi sono iscritto perchè mi piacerebbe capire dove ho sbagliato in modo da non fare lo stesso errore anche in futuro, e perchè ho capito che ho ancora tanto da imparare per evitare di soffrire ulteriormente come mi capitava quando ero piccolo e infine perchè me la voglio riprendere. Odio perdere.

(io e valentina)

2z6sdae.png

E infine vi saluto con una mia foto un pò bulla (qui si dice così per sfottere):

1483260_587139518005742_1571455918_n.jpg

Modificato da TommyB1992
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Ciao e benvenuto. Evidentemente hai un buon game già di partenza e non sei un brutto ragazzo. La tipa della prima foto è davvero bella. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

globation

Benvenuto!
Visto che non hai ancora i messaggi privati, per mera curiosità, che lavoro fai?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TommyB1992

Ciao e benvenuto. Evidentemente hai un buon game già di partenza e non sei un brutto ragazzo. La tipa della prima foto è davvero bella. ;)

Grazie mille.

Benvenuto!

Visto che non hai ancora i messaggi privati, per mera curiosità, che lavoro fai?

Sono un professional poker player dal 3 anni. Per quanto alcuni facciano fatica a comprenderlo. (Anche se generalmente rispondo sempre "lavoro con il pc" andando sul vago, ma spero che su un forum che comprende persone smart sia per me possibile esporre il mio vero mestiero)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...