Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AquilaImperiale
Inviato

Eccomi qui, cerco di riassumere al massimo:

LTR di 3 anni finita dalla sera alla mattina perché lei, un bel giorno, esce di casa e si scopa (letteralmente) il primo che incontra e con cui sta ancora insieme (un poveretto che non invidio per niente). Il tutto accaduto più di un anno fà.

Lei inizialmente mi lascia dicendo che voleva stare da sola e negando qualsiasi altra relazione (anche se le bugie hanno le gambe corte... e il profilo facebook).

Io, che non sono nato ieri e che ho un orgoglio smisurato, dal momento in cui mi ha mollato: 0 sms; 0 richieste di chiarimenti; 0 richieste di amicizia su Facebook... insomma freeze totale e categorico (tanto ho quel poco di esperienza che basta per non farmi creare nessuna vana speranza.. e, detto tra noi, subito dopo di lei ho trovato di meglio).

Perché sto scrivendo in questa sezione se: non provo più nulla per lei e se non ci tornerei insieme neanche se fosse l'ultima ragazza sulla terra???

Per quello che mi sta facendo da un anno a questa parte.

Subito dopo avermi lasciato inizia a mandarmi periodicamente (ogni 2/3 giorni) degli sms con scritto "come và?"

La maggior parte delle volte neanche le rispondevo, qualche volta le dicevo "bene, tu?" e lei sempre: "BENISSIMO!!!!" (Come per dire: "guarda come sto bene senza di te! Vecchio c......")

Ma come? Lasci una persona dalla sera alla mattina dopo 3 anni, e la ricontatti giusto per farla sentire una m?

Vabbé, nel frattempo mi sento dire di tutto, del tipo "ma chi ti sopporta, solo io ti ho sopportato 3 anni" (caxxata tra l'altro, visto che nei 3 anni me ne ha fatte di tutti i colori, ma vabbé...)

Io purtroppo (o per fortuna) ho un mio modo di pensare, quando vedo questi comportamenti ignoro e basta, ma l'altro giorno mi ha davvero rotto i cohones; mi contatta di punto in bianco per dirmi che se tornasse indietro non rifarebbe mai la storia con me, che secondo lei è stata solo un "supplizio".

Adesso, dopo un anno di queste punzecchiatine non ne posso davvero più, questa persona sta facendo pesantemente la "m" ed io non posso neanche cambiare numero (ho un contratto di 3 anni col gestore), che devo fare?

Tra l'altro questa è la regina delle psycho, una maniaca suicida psicologicamente instabile.

Con tutta la buona volontà mi sto mangiando le mani per non risponderle a tono e farla sentire una z...a di prima categoria (ma considerando la sua pazzia mi ritroverei una denuncia dopo 2 ore, e sinceramente voglio vivere tranquillo).

Cosa faccio? Non voglio parlare di vendette, ma è anche vero che non mi chiamo Gandhi e dopo un pò i nervi saltano anche a me.

Ma sopratutto, 'sto comportamento a cosa è dovuto e cosa significa?

Nelle altre LTR che ho avuto quando si chiudeva si chiudeva e basta, questa che vuole?

• Mi piace! 1
ElPepita87
Inviato

Cazzo se una ragazza facesse una cosa del genere mancandomi di rispetto in questo modo,altro che non toccare le donne nemmeno con un fiore.

Le darei tanti di quei calci in bocca da farle cadere i denti ad uno ad uno.

Senti a me,capisco che ne hai le palle piene,lasciala sfogare quanto vuole ma tu non risponderle mai.

Ovviamente non cancellare i messaggi che ti manda,nella vita mai dire mai ;) sii previdente!

P.s: ho mancato che le avrei sputato anche in faccia.

• Mi piace! 1
Inviato
Cosa faccio? Non voglio parlare di vendette, ma è anche vero che non mi chiamo Gandhi e dopo un pò i nervi saltano anche a me.

Ma sopratutto, 'sto comportamento a cosa è dovuto e cosa significa?

Nelle altre LTR che ho avuto quando si chiudeva si chiudeva e basta, questa che vuole?

Stavo pensando che dopo il suo ennessimo messaggio dove ti chiede come stai tu gli mandi una foto del tuo cazzo inserito in un'altra vagina ma forse è meglio evitare visto che hai detto essere una psycho cronica.

E' psycho quindi imprevedibile, ma visto che è stata lei a lasciarti e a scoparsi altri è probabile che rosichi perché tu ti sei fatto uno vita e a lei vada male e non abbia qualcuno con cui litigare un giorno si e l'altro pure, do per scontato che l'altro cefalo sia l'ennesimo zerbino che la mette su un piedistallo.

barchilaka
Inviato (modificato)

La sua più grande punizione è essere com'è.

Non c'è altra vendetta.

Modificato da barchilaka
  • Mi piace! 4
Dee
Inviato

ma appunto ridici su...rinomina il suo numero con SFIGATA o un nome a scelta. Non darle corda.

• Mi piace! 4
brisingr
Inviato

Odia vederti felice, o almeno non sofferente come voleva lei.. Non rispondere assolutamente e fatti un favore, bloccala.

• Mi piace! 1
AquilaImperiale
Inviato

Odia vederti felice, o almeno non sofferente come voleva lei.. Non rispondere assolutamente e fatti un favore, bloccala.

Appena fatto, in effetti potevo pensarci prima... sarà che fin'ora non ho mai dovuto bloccare nessuno sul tel.

Lemon79
Inviato
ma appunto ridici su...rinomina il suo numero con SFIGATA o un nome a scelta

hahahhaha sto morendo dalle risate...

A me sembra evidente che si sta rodendo il fegato, lasciala continuare e ridici sopra...

• Mi piace! 1
Thirsty
Inviato

Primo consiglio : elimina i perché.

Perché fa così, perché mi scrive, perché....

Lo sta facendo, basta.

Reagisci di conseguenza.

Non permettere che la tua mente venga occupata da pensieri su di un essere spregevole come quello.

Non ho altra definizione per una persona che si permette di definire "supplizio" il tempo passato con me.

Dovrebbe essere possibile bloccare il suo numero, fallo e non ci pensi più.

Al massimo, se sei più diplomatico, mandale un messaggio dicendo chiaramente che non desideri essere più contattato, per nessun motivo.

globation
Inviato

Adesso, dopo un anno di queste punzecchiatine non ne posso davvero più,

Blocca il suo numero, smetti di farti rompere i coglioni e vivi felice.

Non rispondere assolutamente e fatti un favore, bloccala.

Infatti.