Vai al contenuto

Sherekan vs One-Itis


Messaggi raccomandati

Sherekan

Salve a tutti, mi duole, ma il mio primo post nel forum riguarda il mio one-itis che ora riassumo brevemente:

Sono stato con una hb 9 (non è soggettivo il mio giudizio) per circa 11 mesi e da quando ci siamo lasciati è passato poco più di un anno. Io avevo 19 anni e lei 2 in meno di me. I primi 6 mesi con lei sono stati i migliori della mia vita. A suo dire mi ha lasciato perchè l'ho delusa , perchè non ho voluto chiudere un'amicizia con un'ex scopamica(ci andai a letto 1 anno prima di conoscere la mia ex) con la quale qualche volta uscivo in amicizia per un caffè. A mio dire questo era un pretesto giustificare la sua voglia di cercare nuovi c***i (anche perchè la gelosia dovrebbe fare l'effetto contrario). Il punto è che da quando l'ho vista un mese dopo baciarsi un tipo da ubriaca fradicia , mi sono scavato la fossa. Del tutto inconsapevole della presenza di questo forum e convinto d'aver perso la ragazza perfetta(non lo era poi così tanto, ma allora avevo la segatura nel cranio) le ho riscritto un paio di volte dicendo che mi mancava, riuscendo ad ottenere il posto di amico-zerbino per almeno 3 mesi(orribili,ma ero in totale perdizione). Una sera al bar dopo una mia ottima performance noto di avere ancora speranza e due settimane dopo esce con un altro, l'ultimo con cui l'avrei voluta vedere. Ero disperato e ho fatto un freeze che a causa di un suo squillo al cell non è durato molto. Mentre ne cambiava uno al mese io le ho scritto ancora implorandola(eh si) ancora 2 volte prendendomi ogni volta gran mazzate , sicuramente meritate, ma non ero in una situazione di razionalità. Conscio della squallida situazione in cui m'ero messo, ho deciso almeno di evitare di umiliarmi ancora e mi promisi di non sperare nemmeno più in un ritorno, evitando così ogni contatto con la persona che mi stava rovinando la vita. Passano 5 mesi e siamo nel presente. Da parte mia ho negato ogni contatto, mentre da parte sua ho ricevuto degli auguri di natale ( non è di sicuro la tipa che fa gli auguri di natale, è la tipa che se li aspetta gli auguri), mi ha scritto con una scusa insensata( che gli erano arrivati messaggi che mi nominavano) , posta foto in cui esibisce un peluche gigante che le avevo regalato e per finire mi ha chiamato per 30 secondi, (non ho risposto non fatemene una colpa) per poi dirmi che aveva sbagliato numero e che sembrava avesse fatto apposta ma non lo aveva fatto. A ogni suo contatto io ho sempre risposto educato, ma freddo. -no mi spiace non so chi possa essere, ciao. -grazie anche a te - okok puo capitare di sbagliare numero non preoccuparti.

Ora io non so se è perchè preso dagli studi non ho conosciuto ragazze molto interessanti, o perchè era un hb9 (il 10 non lo do per principio) o perchè è stata la mia storia più seria in mezzo a tante botte e via. O perchè è la prima volta che subisco una delusione e l'ho presa un po' come una sfida. Oppure perchè per il resto sto bene e non ho altri problemi a cui pensare. Sta di fatto che non riesco a farmela uscire dalla mente, o meglio, dal cuore. Perchè razionalmente molte cose le ho capite, ma se la vedo con un altro, io mi prendo ancora male. Volevo sapere se quei contatti che cerca significano un interesse da parte sua oppure se è solo infastidita che il suo zerbino per quanto lei ne sappia si è licenziato e non da piu le attenzioni che tanto cerca, perchè mi pesano, non mi fanno adattare alla sua assenza. E ,cosa più importante, se sono sulla giusta strada per dimenticarla, se è normale esserci ancora sotto dopo tutto questo tempo, perchè inizio a preoccuparmi, dato che voglio uscirne da questa situazione che mi deprime. Vi ringrazio tutti in anticipo e farò tesoro dei vostri consigli! Sherekan

Link al commento
Condividi su altri siti

gianJJ
è solo infastidita che il suo zerbino per quanto lei ne sappia si è licenziato

Sicuramente è così, com'è sicuro che ti voleva bene ma le donne sono fatte così, inconsciamente infime. Io non sono un esperto, per nulla, ma voglio dare una mano se posso poichè so bene cosa vuol dire essere in one-itis. Tu continua il freeze, pensaci il meno possibile ed esci con altre ragazze se ti è possibile.. purtroppo, come hai anche detto tu, il fatto che sia una bella ragazza rende il tutto più difficile perchè, dato che a un buon 90% ragioniamo con il pene, viene difficile lasciar andare una ragazza bella e che sai essere stata tua. Ma, ti ripeto, in quel caso stai ragionando con il pene ;)

Continua il freeze ed esci con altra gente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sherekan

Ti ringrazio per il consiglio, difatti non ho alcuna intenzione di fare altri tentativi, dato che sarebbe un completo disastro. Con altre ragazze ci esco o ci vado a letto ogni tanto, ma mi capitano al massimo hb7, a parte un hb8 che non mi piaceva come persona, ma implicitamente le paragono all'altra, che tra l'altro mi piaceva pure molto di carattere ai tempi, quindi non mi sento realizzato. Mi sembra una magra compensazione. Non so da che parte prendere se non continuare il freeze e aspettare, qualcuno sa dirmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Si ti capisco...

La mia ex era la ventenne modella di un metro e ottanta..

Quindi poi appena lasciato mi dicevo" mo sti cazzi dove le trovo tipe del genere? Nei locali forse una su 30 è così.. Forse..

Ma in realtà ho cambiato modo di vedere le cose.

Mi sono messo ad ascoltare il mio uccello.

Proprio cosi...

Se parlando con una o avendoci a che fare sentivo che mi eccitava starle vicino allora ci provavo..

La ricerca continua della bellezza era una cosa effimera, perché poi alcune di queste super fighe che conoscevo erano delle oche che non sapevano nemmeno farlo rizzare..

Ora come ora non pensare a nulla, non cercare, e soprattutto non fare paragoni.

Ascolta ciò che l'altra persona sa dare..

Il modo di fare, la voce, il sorriso..

Ti accorgerai che a volte anche un culo meno bello sa farti salire il sangue.

Con la ex...freeaza su tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sherekan

La ricerca continua della bellezza era una cosa effimera

Ascolta ciò che l'altra persona sa dare..

Il modo di fare, la voce, il sorriso..

Ti ringrazio per il consiglio prezioso, la soddisfazione nell'entrare nei locali e avere gli occhi addosso, la bellezza puramente estetica e cose simili sono davvero cose effimere.. ma ci sto mettendo del tempo ad assimilare il concetto. La cosa che mi preoccupa è che dopo un anno ancora mi fa un forte effetto, vederla a parlare con un altro mi rovina la serata. E'normale? E' solo questione di tempo o necessito una ragazza nuova seria? Non vorrei fosse un'ossessione duratura. Perchè se l'unico modo per liberarmene è trovare una tipa che mi dia tanto quanto mi ha dato lei,la cercherò, ma farò molta fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...