Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 Leggendo in questa sezione del forum mi sono accorto che una HB con la quale mi sono appena visto, mi ha fatto un po' di vari shit test (da quello della macchina a quello dell'omosessuale…), almeno leggendo il forum sembrano proprio fatti con lo stampino, poi magari mi sbaglio... Giusto per elencare quelli che mi ricordo: HB: vieni a prendere domani alle ore x, mi raccomando, si puntuale. Io: si puntuale a chi! manco mi pagassi (devo averle detto qualcosa del genere, e sono andato in ritardo apposta) HB: che macchina sporca che hai! Io: pensa che l'ho appena pulita, vedessi quando è sporca davvero (sto tenendo la macchina in modo indegno ma vabbè e' un altro discorso ) In un'altra occasione mi ha chiesto se in questo momento avessi qualche relazione, poi mi ha chiesto se fossi gay, li ho risposto come mai le interessava saperlo , lei me lo richiede e io rispondo sisi ridendo (poi però ho detto di no, sembrava ci credesse davvero! forse non me la sono giocata benissimo in fondo...) Mi ha fatto discorso dicendo che una ragazza vorrebbe che le si dicesse che è intelligente (rifertito a lei ovviamente), io le ho detto ridendo per quanto siano complimenti per lo meno devono essere credibili .... era un test pure questo? Come ultima cosa, mi ha detto che per il suo compleanno vorrebbe il regalo x (costo circa 20 Euro) me lo ha già ricordato 2/3 volte in diverse occasioni e non mi è piaciuta tanto come cosa, glielo ho fatto notare un paio di volte dicendo: sei proprio una ... (il nome di una ragazza approfittatrice che conosciamo, per non dire zocc..) oppure sei tanto brava a chiedere, ma quando si tratta di dare… (lei: che stronzo!) Detto questo gli altri vecchi spero siano andati bene, altrimenti amen, se non erano test meglio così! Compie gli anni tra circa 20 giorni, le ho già detto che con i compleanni sono un disgraziato, che come minimo le farò gli auguri il giorno sbagliato, poi vabbè quelli glieli faccio, ma per il regalo cosa mi consigliate di fare? Io pensavo di farglielo… visto che non si tratta di nulla di impegnativo... Attendo risposte Grazie!
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 Io farei un regalo diverso da quello che vuole.
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Inviato 5 Febbraio 2014 A questo non ci avevo pensato… però dovrei sbattermi per trovare qualcos'altro che vada bene, i regali fatti alla cazzo non mi piacciono, piuttosto allora non lo faccio... Grazie del consiglio
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 5 Febbraio 2014 Inviato 5 Febbraio 2014 LEI ma che macchina sporca che hai TU pensa che porta a spasso il tuo fondoschiena... Una che mi viene a dire che vuole un regalo per il suo compleanno la metto gia' nell'angolo. Cioe',ok.Ci puo' stare fare un regalo,ma deve essere una cosa fatta perché la si vuole fare. Nessuno deve dirmi di farglielo. Non e' nemmeno una questione di soldi. Bisogna vedere se a parti inverte si verificasse la stessa cosa...
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 5 Febbraio 2014 Autore Inviato 5 Febbraio 2014 infatti il regalo glielo avrei fatto a prescindere, non è piaciuto il fatto che me lo abbia ricordato più di una volta…. Gli altri secondo voi potevano essere tutti test?
Coky [Partecipante] 4 Inviato 6 Febbraio 2014 Inviato 6 Febbraio 2014 Leggendo in questa sezione del forum mi sono accorto che una HB con la quale mi sono appena visto, mi ha fatto un po' di vari shit test (da quello della macchina a quello dell'omosessuale…), almeno leggendo il forum sembrano proprio fatti con lo stampino, poi magari mi sbaglio... Giusto per elencare quelli che mi ricordo: HB: vieni a prendere domani alle ore x, mi raccomando, si puntuale. Io: si puntuale a chi! manco mi pagassi (devo averle detto qualcosa del genere, e sono andato in ritardo apposta) HB: che macchina sporca che hai! Io: pensa che l'ho appena pulita, vedessi quando è sporca davvero (sto tenendo la macchina in modo indegno ma vabbè e' un altro discorso ) In un'altra occasione mi ha chiesto se in questo momento avessi qualche relazione, poi mi ha chiesto se fossi gay, li ho risposto come mai le interessava saperlo , lei me lo richiede e io rispondo sisi ridendo (poi però ho detto di no, sembrava ci credesse davvero! forse non me la sono giocata benissimo in fondo...) Mi ha fatto discorso dicendo che una ragazza vorrebbe che le si dicesse che è intelligente (rifertito a lei ovviamente), io le ho detto ridendo per quanto siano complimenti per lo meno devono essere credibili .... era un test pure questo? Come ultima cosa, mi ha detto che per il suo compleanno vorrebbe il regalo x (costo circa 20 Euro) me lo ha già ricordato 2/3 volte in diverse occasioni e non mi è piaciuta tanto come cosa, glielo ho fatto notare un paio di volte dicendo: sei proprio una ... (il nome di una ragazza approfittatrice che conosciamo, per non dire zocc..) oppure sei tanto brava a chiedere, ma quando si tratta di dare… (lei: che stronzo!) Detto questo gli altri vecchi spero siano andati bene, altrimenti amen, se non erano test meglio così! Compie gli anni tra circa 20 giorni, le ho già detto che con i compleanni sono un disgraziato, che come minimo le farò gli auguri il giorno sbagliato, poi vabbè quelli glieli faccio, ma per il regalo cosa mi consigliate di fare? Io pensavo di farglielo… visto che non si tratta di nulla di impegnativo... Attendo risposte Grazie! fossi in te non le farei nessun regalo, penso che sia uno ST (il fatto che te lo abbia ricordato più di una volta, e per giunta ti ha detto ESATTAMENTE cosa voleva. Non regalarle niente (oppure se proprio ci tieni falle un piccolo pensierino), dimostra la tua "Alphaness" dimostrandole che non ti fai mettere i piedi in testa. Non so se hai mai sentito parlare dei cerchi, ecco, lei te ne ha appena fatto uno, se ci caschi, t ne farà sempre di più grandi, finché tu non diventerai il suo "zerbino di fiducia"
Lyotomachida [Partecipante] 107 Inviato 6 Febbraio 2014 Autore Inviato 6 Febbraio 2014 Piuttosto di diventare il suo zerbino di fiducia cambio sponda!
Messaggi raccomandati