Vai al contenuto

Lo Zen e l'Arte della Seduzione


Afer

Messaggi raccomandati

Afer

Ciao a tutti! Come va? E' taaaaanto che non posto, ma un'occhiata al forum ce la do' spesso.

Volevo proporvi questo argomento di discussione. Non ne faccio un sondaggio perche' non mi piacciono e per dare la possibilita' a tutti di partecipare senza dovere scegliere tra un ristretto numero di opzioni.

Tra tutte le tecniche che avete imparato leggendo manuali, forum e chi piu' ne ha piu' ne metta; quale considerate per voi _essenziale_ ? Mi rendo conto che per arrivare ad un qualsiasi risultato e' necessario utilizzare un'insieme di tecniche, ognuna al momento opportuno, ma volendo sfrondare per arrivare all'"essenza" della vostra seduzione, riuscite ad individuarne una-massimo due tecniche? Magari dando una _breve_ spiegazione...

Do' il buon esempio e vi propongo la mia tecnica "essenziale": il Kino. Secondo me e' essenziale perche' allontana dalla "LJBF zone", vi distingue dagli AFC timorosi di toccare una persona e, se fatto come si deve,porta l'HB in uno stato di eccitazione.

Ovviamente il tutto e' basato sull'esperienza personale, quindi evitiamo di criticare le scelte di ognuno.

Avanti il prossimo!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ciao a tutti! Come va? E' taaaaanto che non posto, ma un'occhiata al forum ce la do' spesso.

Uellaaaa...come butta?

E' un po' che non ti si legge...fatti sentire più spesso!

ma volendo sfrondare per arrivare all'"essenza" della vostra seduzione, riuscite ad individuarne una-massimo due tecniche?

Premetto che non ho quasi mai tempo di leggere manuali e sono un pessimo studente :wrong:

però il mio apprendimento si basa su IS, poche letture e una buona applicazione;)

Premetto anche che sono sempre in difficoltà quando si tratta di sintetizzare...:look:

Detto questo direi che l'essenza del mio game è l'atteggiamento alpha (non mostrarsi intimorito, non qualificarsi, qualche piccolo neg, EC sicuro), unito ad un buon C&F (sono spiritoso e chiacchierone di natura).

Questi sono gli elementi che intervengono maggiormente nelle prime fasi del game, quelle più critiche che dovrebbero aprirci le porte delle HB, distinguendoci dagli AFC qualunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Speravo che questo thread incontrasse più attenzione.....

Posto la mia esperienza nella speranza che possa essere d'aiuto a chi voglia perdere cinque minuti per leggerla.

Nel mio caso IS è servito per affinare alcune tecniche che usavo "senza rendermene conto"; nello specifico im riferisco al push and pull, all'uso QUANDO NECESSARIO ED OPPORTUNO dei neg.

Come Afer inoltre mi è tornato utile apprendere l'uso del kino, il non qualificarsi a sproposito e l'essere sempre divertente.

Al di la dell'aspetto tecnico c'è poi un aspetto pratico dovuto al fatto che all'inizio, come quasi tutti coloro che escono da una lunga ltr, ero un tantinello bloccato e mi riusciva difficile aprire.

Piano piano comunque sono riuscito a sbloccarmi leggendo il materiale su is.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

la mia tecnica preferita è il dimostrare valore in maniera indiretta. (su cui si basa l'essenza del mio generico day2 alternandolo con momenti di forte rapport personale e momenti di kino e ogni tanto stupidi intermezzi di c&f sregolato)

insomma raccontare piccoli stralci di tua vita quotidiana che apparentemente sembrano essere dei FT ma in cui compaiono altre figure femminili della tua vita che fanno vedere che senza di lei puoi continuamente avere una vita piena di amici,divertimenti,ragazze e che vivi la tua vita da alpha.

Per esempio dirle...

"cooooosa? vuoi andare a bere in quel locale là?..ogni volta che esco con una ragazza mi dite sempre tutte che volete andare là...ma che c'avete la fissa proprio con quel posto? io invece conosco un posticino più tranquillo..è collaudato da me in anni e anni di esperienza.. andiamo là.. ti piacerà ;) eh eh eh..."

che poi è quello che serve soprattutto per generare attrazione con le persone che conoscete già (magari una conoscente dell'università o della vostra vita sociale con cui avete sviluppato un forte rapport e una dose abbondante di comfort e basta solo far scattare l'interruttorre sessuale per infuocare le cose). Con le sconosciute invece mi impegno al 50% tra dimostrare valore e 50% creare rapport.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao carissimo,

la cosa più potente che io abbia imparato non è propriamente una "tecnica".

E' il fatto di decidere di eliminare ogni condizionamento e di lasciar fluire i miei istinti e i miei desideri di uomo.

Per tutta la vita li ho tenuti "addomesticati" nel tentativo di compiacere la HB di turno: che cazzata!

Ho infine scoperto l'acqua calda: tutte le volte che agisco come sento di voler fare, sto mettendo in atto un comportamento attraente.

Ho unito l'utile al dilettevole... che volere di più?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

In effetti questo post meriterebbe un gran seguito... Poterebbe diventare addirittura un punto d'incontro e una sorta di riussunto di ciò che ognuno trova funzioni meglio per il proprio caso.

Il confronto, lo trovo sempre costruttivo!!! (a parte quando si parla di politica...)

Per quanto mi riguarda, io parto da un punto già avanzato... nel senso che una HB mi legge subito in faccia le intenzioni. O meglio... capisce al volo che "potrei essere pericoloso"... e "stronzo" (una delle parole preferite delle HB, MAh!).

Nonostante questo, ho imparato negli anni a correggere quasi subito il mio atteggiamento a seconda di chi mi trovo davanti e dal come si rapporta nei miei confronti.

Quindi, direi che mi è difficile dire cosa uso oppure no.

Sintetizzando, però, direi che le mie armi segrete (d'un segreto inimmaginabile! Eh!Eh!) è la fantasia! Questo è il punto in comune con tutte le mie "armi".

E la parlantina.

Innanzi tutto un bel po' di C&F... battute, qualche NEG simpatico spesso non diretto proprio su di lei, ma magari su qualcuno attorno.

Poi crei rapport... un po' di ricalco e DHV adattato alla situazione o al tipo (ma la sostanza è sempre quella!).

Kino e BL... insomma, l'iter è sempre lo stesso!

La fantasia è sempre in gioco... uso spesso frasi classiche nella PNL (le usavo ancora prima di sapere cos'era la PNL) "sei mai stata..." "hai mai provato..."... oppure le descrivo scenari che la facciano sognare un po'... la metto in qualche situazione confortevole oppure imbarazzante...

Un'altra cosa è il parlare di sesso in modo tranquillo, C&F, ma anche abbastanza esplicito. Ad esempio:

Hb: ma ho vinto qualcosa?

Io: Eeehhhh! ma certo!!! Un CAZZONE GROSSO COSI'!!!! (allargando le mani davanti a lei di almeno mezzo metro)

oppure:

Hb: blablabla

Io: Sì, sì! Intanto, mentre parlavi, guardavi il culo a quel tipo! E non dire di no! t'ho visto!

Hb: ma...ma...ma... non è vero... blablabla

Direi che quindi, riassumendo: uso molto la parlantina, unita a fantasia per costruire scenari, pattern, storie, DHV, prese in giro, ecc...

In mezzo ci butto tanto C&F e tanta autoironia.

Atteggiamento positivo e gioviale.

Neg e battute a sfondo sessuale.

Condire il tutto con facce da cartone animato e BL.

Pepe e sale e peperoncino a piacere.

Voilà!

Holà PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...