Vai al contenuto

sconosciuta approcciata su fb

Michelangelo

Messaggi raccomandati

Michelangelo

ciao a tutti!

ho richiesto l'amicizia a una ragazza su fb dopo che lei mi ha messo "ti piace" su alcuni post di un gruppo molto largo...

abbiamo molti amici in comune e lei accetta l'amicizia.

io inizio a chattare, dicendo che avevo sbagliato ma che avevamo amici in comune e bla bla bla iniziamo a chattare prima su fb e poi mi lascia il numero e continuiamo su watsap...

la vedo un pò presa, io rimango sulle mie, nessuna domanda, solo affermazioni e battute, risate...insomma la chat va avanti e la saluto sul più bello.

i giorni dopo continuiamo a chattare fino a che lei mi dice di essere influenzata e gli ricopio pari pari una frase:

"te l'ho attaccata io ma te eri talmente ubriaca che mi sei saltata addosso, giuro che la prossima volta ti denuncio"

risponde con una faccina e poi più niente, sparita!

oggi gli ho mandato un nuovo sms e nel frattempo ho scoperto chi è.

la mia domanda è: è meglio metterla a conoscenza che conosco bene "a suo cugino" o è meglio non parlare dei suoi parenti e/o delle nostre amicizie in comune?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Mata

Sono dati superflui secondo me! Sta male, aspetta qualche giorno poi riscrivile/chiamala.

Pareva ti fossi comportato bene, quindi continua a non esagerare nei modi.

Gli amici in comune possono essere argomenti sporadici di conversazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio non fargli sapere che sei amico di un suo parente, questo potrebbe frenarla in quanto timorosa di mettere a disagio anche il cugino nel caso in cui qualcosa andasse storto, il caso è diverso se invece conosci bene un suo amico/a allora potresti utilizzarlo come argomento di discussione random. Comunque ti consiglio di aspettare un po e quando le passa l'influenza come ha detto Mata la ricontatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

dopo avergli rivelato che conosco suo cuggino in effetti c'è stato un pò di demotivazione da parte sua,

oggi le mando un mess con scritto che passavo da casa sua, lei adesso è fuori, e le chiedo se ha bisogno che le annaffi i fiori,

lei risponde di no, ringrazia del pensiero e mi scrive

"sei un tesoro"

O.O

non mi viene in mente nulla per controbattere!!!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo avergli rivelato che conosco suo cuggino in effetti c'è stato un pò di demotivazione da parte sua,

oggi le mando un mess con scritto che passavo da casa sua, lei adesso è fuori, e le chiedo se ha bisogno che le annaffi i fiori,

lei risponde di no, ringrazia del pensiero e mi scrive

"sei un tesoro"

O.O

non mi viene in mente nulla per controbattere!!!

:D

Aspetta che ritorna e prova a uscirci, almeno riceverai segnali più chiari se ci sta o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelangelo

un pò di alti e bassi,

la scorsa settimana le ho detto che domani sarei stato libero, oggi mi ha ricercato dopo un paio di giorni che non ci chattavamo,

le ho chiesto se uscivamo domani e lei mi ha risposto che ha una dermatite e non è di buon umore...

frezzo un pò e vediamo.

mi fanno ridere, "non posso, mi spiace :)"

che sorridi se ti spiace?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

ciao a tutti!

ho richiesto l'amicizia a una ragazza su fb dopo che lei mi ha messo "ti piace" su alcuni post di un gruppo molto largo...

abbiamo molti amici in comune e lei accetta l'amicizia.

io inizio a chattare, dicendo che avevo sbagliato ma che avevamo amici in comune e bla bla bla iniziamo a chattare prima su fb e poi mi lascia il numero e continuiamo su watsap...

la vedo un pò presa, io rimango sulle mie, nessuna domanda, solo affermazioni e battute, risate...insomma la chat va avanti e la saluto sul più bello.

i giorni dopo continuiamo a chattare fino a che lei mi dice di essere influenzata e gli ricopio pari pari una frase:

"te l'ho attaccata io ma te eri talmente ubriaca che mi sei saltata addosso, giuro che la prossima volta ti denuncio"

risponde con una faccina e poi più niente, sparita!

oggi gli ho mandato un nuovo sms e nel frattempo ho scoperto chi è.

la mia domanda è: è meglio metterla a conoscenza che conosco bene "a suo cugino" o è meglio non parlare dei suoi parenti e/o delle nostre amicizie in comune?

Come iniziare alla grande. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Michelangelo

AquilaImp era una battuta o dicevi sul serio?

fatto sta che la conoscenza del cugino non è servita ma è stata solo di impiccio,

sono riuscito a sfruttarla come oggetto di ironia per alleggerire dall'impiccio ma non ho ottenuto vantaggi...

dopo qualche giorno di chattata ci siamo sentiti, poi qualche giorno senza sentirsi e così via,

mi ha rifiutato un invito ma ora dice che "sai che sei proprio simpatico?"...

le ho chiesto indirettamente se le andava di uscire con me e lei mi ha risposto "avrei un ragazzo",

le ho risposto che non era mia intenzione di chiederle la mano e che anche io sono impegnato...

vedremo,

i prossimi giorni è impegnata ma dopo si farà viva sicuramente! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Michelangelo

stanotte mi ha ricercato,

tutti sorrisi e bacini in chat,

più tardi la chiamo.

ancora non ci sono uscito ma lei adesso è più libera,

diceva che aveva da fare e non ci siamo sentiti per una quindicina di giorni...

dopo la chiamo ma fino a lunedì prossimo non riesco ad uscire

quindi pensavo di non chiederle di uscire per risentirla entro lunedì,

sbaglio?

meglio fissare un appuntamento a lungo periodo o sentirla per altro e rischiare che si impegni la serata?

quant'è dolcinaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti