Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JonnyElegante
Inviato

Voglio iniziare ad approcciare ragazze solo che non so se convenga meglio iniziare con lo street game o il night game? Andare in disco non mi suscita tanto entusiasmo però se è li che si supera più velocemente la timidezza allora farò il nightgame.. Voi cosa ne pensate? Per uno che sta iniziando cosa conviene di più? Si impara di più di giorno o di notte?

Inviato

Si imparano cose diverse in ambiti diversi non credi?

JonnyElegante
Inviato

Si imparano cose diverse in ambiti diversi non credi?

si ok, ma io sto chiedendo se per perdere la timidezza convenga di più approcciare di giorno o di notte. Purtroppo di pratica ho pochissima, volevo sapere da voi che avete più esperienza

Inviato

di giorno la sera diventa una passeggiata dove tutti sono socievoli , di giorno la gente ha i cazzi propri /pensieri quindi ti metteresti in difficoltà a livello di conversazione e va bene è esattamente quello che vogliamo.

esci di giorno per i primi tempi.

• Mi piace! 1
JonnyElegante
Inviato

di giorno la sera diventa una passeggiata dove tutti sono socievoli , di giorno la gente ha i cazzi propri /pensieri quindi ti metteresti in difficoltà a livello di conversazione e va bene è esattamente quello che vogliamo.

esci di giorno per i primi tempi.

Grazie seguirò il tuo consiglio :)