TAuRus [Amministratore] 102600 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Abbiamo deciso di portare i nostri contenuti esclusivi ai nostri affezionati lettori tramite la newsletter ONLYONE... Se è vero che la qualità dei tuoi pensieri determina la qualità della tua vita, noi abbiamo deciso di darti tanti contenuti esclusivi per migliorare i tuoi pensieri. A PARTIRE DA STASERA!!! Solo tramite la newsletter che NON VERRÀ REPLICATA SU IS. Quindi se sei iscritto — buon per te, altrimenti amen? Beh, puoi sempre iscriverti su questa pagina: http://www.onlyoneitalia.com/newsletter/ Oppure nella home del forum. PS chi completa la procedura di iscrizione a IS viene inserito automaticamente in lista. F.P ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- NeX - [Élite] 408 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Mi pare di esser già iscritto perchè le email onlyone mi arrivano ma lo rifaccio visto che mi costa 0. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.P [Élite] 463 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Grandi, iscritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenixred [Partecipante] 146 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 Iscritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tef [Élite] 372 Inviato 5 Febbraio 2014 Condividi Inviato 5 Febbraio 2014 (modificato) doppio post XD Modificato 5 Febbraio 2014 da tef Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati