Vai al contenuto

Non capisco se ci sta


Myke007

Messaggi raccomandati

Myke007

Grazie a tutti quelli che leggeranno la mia richiesta :).

Allora, da qualche giorno sto uscendo con una hb 7.5/8 abbastanza bella e molto conosciuta con molti spasimanti e anche molti morti di figa. Ora il mio problema è che non capisco se ci sta o se sono solo un'amico. Praticamente questa ha moltissimi amici, non è troia perchè non la da ma diciamo che flerta abbastanza con tutti e si fa anche toccare un po', è diciamo molto estroversa. Solo che, facendo così con tutti, io non capisco se fa così con me "tanto per" o perchè effettivamente c'è qualcosa. Segnali di interesse che credo di avere notato sono il fatto che spesso ci guardiamo anche per 4/5 secondi negli occhi. Poi sono già stato un paio di volte a casa sua di cui una volta da solo con lei, e diciamo che scherza molto con contatto fisico tipo abbracci e cose così, anche quando per esempio le rubavo qualcosa, veniva da me e si metteva a giocare. Già 3/4 volte in questi momenti siamo rimasti proprio in qualche posizione strana bocca a bocca con tipo meno di cinque centimetri di distanza, e lei si toglieva ma dopo qualche secondo, non subito, anzi rideva e mi guardava. Poi per esempio oggi quando sono andato via (dato che mi saluta sempre col bacio sulla guancia, con gli altri solo ogni tanto) suo papà stava uscendo e ha detto agli altri due amici e alla sua amica che erano arrivati di stare in camera che mi doveva salutare. Ha anche aspettato che suo papà uscisse per salutarmi in tranquillità(cioè a un amico di solito gli dici poi ciao e basta), solo che quando l'ho salutata lei si è girata di faccia, non completamente ma un po' si. Di solito una che vuole un bacio non si gira dando la guancia.

Ora diciamo che la mia impressione è che così "spinto" il kino lo faccia solo con me, ma facendolo anche con gli altri non capisco se magari sono io a fraintendere, e non so cosa fare.

Non voglio finire in friendzone, cioè se ci finisco va bene lo stesso ma vorrei ottenere qualcosa di più, ma non so come provarci o capire se ci sta, e non voglio fare figure di merda clamorose.

Consigli?perchè di solito con quelle poco estroverse è facile capire, perchè le prendi in braccio mantengono l'eye contact o si mettono proprio in posizioni che è palese che vogliono che le baci, stanno ad occhio chiusi e si mordicchiano il labbro o robe così che fanno solo con te,. Ah, con la ragazza in questione siamo stati soli a casa sua solo una volta, ieri, sennò siamo sempre usciti in gruppo(un amico mia e qualche suo, cioè morti di figa che ci provavano).

Link al commento
Condividi su altri siti

TheSeducer

Le piace ricevere attenzioni dai ragazzi e averceli tutti intorno

per non finire in friendzone e toglierti il dubbio è facile, basta che la smetti di rimanere solo con lei senza fare nulla, toccala un pò e prova a baciarla

fregatene della figura di merda, nel caso fossi già in friendzone impara a riderci su, non c'è nessuna vergogna nel volerci provare con una ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Myke007

Grazie della risposta. Toccarla la tocco già molto se è per quello e si lascia, spesso stiamo anche un po' mano nella mano. Friendzone non so se ci sono. cioè ci conosciamo da neanche una settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

TheSeducer ha ragiome, quale figura di merda!!!!

Non è la mano che devi toccare e non è necessaria una prolungata conoscenza per copulare!!! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Myke007

Ragazzi mi ha sparato uno shit test. Mi fa "ti piace qualche ragazza?" io " Ma perchè ti interessa saperlo" e lei "dimmi". Non so cosa rispondere!!!!

Modificato da Myke007
Link al commento
Condividi su altri siti

TheSeducer

Ragazzi mi ha sparato uno shit test. Mi fa "ti piace qualche ragazza?" io " Ma perchè ti interessa saperlo" e lei "dimmi". Non so cosa rispondere!!!!

rispondi facendo il cazzone tipo "a beh già siamo gelose? :)" oppure "sono andato a letto con 5 l'ultima settimana però no... non me ne piace nessuna" roba del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Myke007

gli faccio "già siamo gelose?" lei "no..." bahh, ora che faccio?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheSeducer

ahah mica possiamo dirti tutto passo per passo, sinceramente non so a che punto potresti essere con questa ragazza ma se non vuoi diventare l'amichetto del cuore l'importante è che la prossima volta provi a limonartela fregandotene un pò delle conseguenze

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelKey

gli faccio "già siamo gelose?" lei "no..." bahh, ora che faccio?

Grazie :)

Non so qual'è il tuo stile, ma io non le risponderei. Il suo messaggio non necessita di una risposta.

Visto che hai la capacità di vederla abbastanza, da quello che ho capito, limita al minimo l'utilizzo di chat e gioca dal vivo, seguendo i consigli sopra.

E buttati, cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Myke......nel dubbio provaci. Non bisogna aspettare segnali di disponibilita' per agire.

Male che va prendi un palo e ti levi il pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...